Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione per pigri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione per pigri

    La mattina faccio veramente fatica a mettermi sui fornelli per cucinare, figurarsi alzarsi mezz'ora prima per farlo. Siete a conoscenza di qualche ricettina che si possa fare la sera prima e mangiare alla veloce la mattina? Qualcosa da fare magari col quaker e gli albumi...

    #2
    Originariamente Scritto da leoddio Visualizza Messaggio
    La mattina faccio veramente fatica a mettermi sui fornelli per cucinare, figurarsi alzarsi mezz'ora prima per farlo. Siete a conoscenza di qualche ricettina che si possa fare la sera prima e mangiare alla veloce la mattina? Qualcosa da fare magari col quaker e gli albumi...
    La sera prima puoi fare un porridge con avena (se ti piace) e albume ...lo cucini sui fornelli oppure nel micro onde(se ce l hai)...lo lasci in frigo tutta la notte e lo mangi il giorno dopo...in assenza di albume basta anche l acqua......comunque trovi tante ricette del porridge su internet

    Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Non fare colazione?
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        Qui trovi diversi spunti: http://www.bodyweb.com/threads/432285-Ricette-II

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da leoddio Visualizza Messaggio
          La mattina faccio veramente fatica a mettermi sui fornelli per cucinare, figurarsi alzarsi mezz'ora prima per farlo. Siete a conoscenza di qualche ricettina che si possa fare la sera prima e mangiare alla veloce la mattina? Qualcosa da fare magari col quaker e gli albumi...
          non è che ci vuole molto
          prendi una scodella
          ci butti un fage, uno scoop di whey, una manciata di fiocchi di avena e una banana
          mescoli
          e hai fatto
          quanto ci hai perso? 3minuti?

          Commenta


            #6
            Ancora piu' rapido, uno scoop di whey, uno di avena istantanea agiti bene e butti giu'.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Infatti...ci aggiungi una manciata di frutta secca e sei apposto
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ancora piu' rapido, uno scoop di whey, uno di avena istantanea agiti bene e butti giu'.

              Commenta


                #8
                la mia colazione: fiocchi di avena che ammorbidisco con un dito di acqua 1 minuto al microonde in una tazza.
                aggiungo Yogurt fage, scoop whey, noci che compro già sgusciate (pigro...).

                in 10 minuti compresa cottura al microonde una roba con 250 gr. di albumi, una banana schiacciata, whey al cioccolato, avena istantanea.
                Mi piace pure...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ancora piu' rapido, uno scoop di whey, uno di avena istantanea agiti bene e butti giu'.
                  ma tu quanta acqua metti?

                  E facendo cosi l'avena istantanea si scioglie bene oppure resta comunque granulosa?

                  Ho provato prima ma forse ho messo poca acqua perchè mi sembrava di mangiare farina d'avena dal sacchetto insieme ad acqua e proteine.

                  Commenta


                    #10
                    Devi usare questa

                    100% Instant Oats, di Myprotein acquista al prezzo scontato di 17.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Alimentari. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                    Acqua 3/4 dl, di mp ti consiglio solo l avena per le pro vai su altro.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Devi usare questa

                      100% Instant Oats, di Myprotein acquista al prezzo scontato di 17.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Alimentari. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                      Acqua 3/4 dl, di mp ti consiglio solo l avena per le pro vai su altro.
                      Ho appena comprato 2.5kg di un altra marca vediamo se mettondo più acqua si scioglie senò vivrò anche senza shaker di avena +whey.

                      3/4 dl sarebbe 3/4 di litro, giusto?

                      Commenta


                        #12
                        penso che intende 3-4 decilitri (0,3-0,4 litri)
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Io faccio 1 parte di avena e 2 di acqua. Il resto lo fa il microonde, se lo faccio cuocere tanto esce asciutto e omogeneo, se cuoce poco mi trovo una crema densa (stessa cosa per l'avena in fiocchi).
                          Originariamente Scritto da Ghesboro
                          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Devi usare questa

                            100% Instant Oats, di Myprotein acquista al prezzo scontato di 17.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Alimentari. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                            Acqua 3/4 dl, di mp ti consiglio solo l avena per le pro vai su altro.
                            Scusate posso chiedere una cosa ?
                            Ma su Muscle Nutrition , che cosa sono gli "Anabolizzanti Naturali" scritti nella categoria Prodotti ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Scusate posso chiedere una cosa ?
                              Ma su Muscle Nutrition , che cosa sono gli "Anabolizzanti Naturali" scritti nella categoria Prodotti ?
                              principalmente erbette varie che nel 90% dei casi non servono a niente e costano quasi come una multidose di innominabili.
                              peró il nome fa figo,dai
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎