Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbarra trazione intraporta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sbarra trazione intraporta

    Salve ragazzi è vero che le sbarre intraporta esagonali sono più sicure rispetto a quelle comuni a cerchio?
    Lo metterei tra questi due muri qui sperando che non crolli nulla dato che sono in uno studentato

    [IMG][/IMG][IMG][/IMG]

    #2
    se sono quelle "a pressione" ci son dei video divertentissimi sul tubo di gente che si fa malissimo

    Commenta


      #3
      Non è una sbarra sicura
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        ma è l'unico modo che ho per fare un minimo di attività fisica

        Commenta


          #5
          Io ne ho usata una tempo fa e mi ha sempre retto (considera che pesavo 60kg) però mi stava dando problemi perché con la pressione stava rompendo le pareti di legno dove l'avevo messa, quindi non è un grande acquisto.

          Commenta


            #6
            in quelle a pressione ti danno anche tipo dei tasselli di sicurezza, se hai il modo di mettere quei tasselli non dovrebbe cedere...

            Commenta


              #7
              Ho la possibilità solo di metterla tra due muri senza tasselli. COmunque lo so che ci sarebbero altri modi per allenarsi ma quando non è possibile andare in palestre e non è possibile mettere pesi o attrezzature nello studentato sono molto limitato. A meno che dovrei fare solo flessioni ma quello non lo chiamerei allenamento

              Commenta


                #8
                Corri , fai flessioni e vediti qualche video sull'allenamento a corpo libero.
                Modi ne hai a migliaia per allenarti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎