Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina monoidrata in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina monoidrata in polvere

    Col black friday ho trovato creatina monoidrata in polvere certificata creapure in sconto e ho deciso di acquistarla leggendo in giro che è sicura e molto usata.
    Come e perchè si dovrebbe utilizzare? In che fase specifica? Va ciclizzata? Grazie

    #2
    Se fai una ricerca sul forum trovi tutto . Comunque puoi fare la fase di carico o no . Se non la fai puoi prenderla sempre nella misura di 5 gr al giorno ai pasti con più carboidrati. Nei giorni di allenamento subito dopo il WO con carbo a alto IG

    Commenta


      #3
      Grazie mille. Per quanto tempo va presa? Posso prenderla per sempre o fa male/non ha più effetto?

      Commenta


        #4
        a questi dosaggi ..no stop . Ovviamente una pausa ogni tanto male non fa

        Commenta


          #5
          Ritengo che, ogni due-tre mesi, un piccolo stop (7-10 giorni) sia utile per evitare che l'efficacia cali
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎