Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I forum sono veramente morti????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I forum sono veramente morti????

    Salve a tutti,anni fa scrivevo spesso qui e su altri forum postando video per chiedere pareri e consigli sull'esecuzione (ora il ruolo si è capovolto),ma da quando mi son spostato su facebook sono letteralmente sparito.Tornando sui forum anni dopo (quindi adesso) ho notato che bodyweb è uno dei pochi ancora attivo come se non avesse avuto "crisi".

    Motivo per cui sono tornato.Anche gli admin sono fiscalissimi come nel 2013 e il più delle volte non capisco le infrazioni un pò come gli arbitri in Fipe che danno nulli a caso alle gare di panca.

    Personalmente preferisco facebook essendo un botta e risposta in tempo reale e gestisco un gruppo ritenuto il numero 1 al momento come professionalità nell'esecuzione degli esercizi(principalmente multiarticolari).

    Il punto debole però è che i post validi non possono essere stickati in home in massa come qui dentro,quindi il piu delle volte i contenuti finiscono in coda sul fondo..

    Per cui son contento di essere tornato qui e vedere che è rimasto tutto come prima.
    240-183-270

    #2
    Nome del gruppo?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      Nome del gruppo?
      Sperando non mi multino è BIGGER STRONGER HEAVIER
      240-183-270

      Commenta


        #4
        Certo che a spam vai alla grandissima eh?
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Certo che a spam vai alla grandissima eh?


          io frequento un unico forum e dal febbraio 2005... ovvero Bodyweb. Mi iscrissi per caso....e ora sono finito ad amministrarlo Qui sul forum ho conosciuto tanta gente, molte persone di persona, alcuni sono diventati amici e amiche, avevo perfino trovato l'amore

          ah... Bodyweb...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Certo che a spam vai alla grandissima eh?

            Mi piace essere conosciuto da tutti.
            240-183-270

            Commenta


              #7
              Ti piace provare a portare visualizzazioni sul tubo e FB, tutto cioè per 35 centesimi in più. Non una gran cosa
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #8
                dai, cerchiamo di evitare le polemiche sullo spam. Cmq se il più delle volte non si capisce il motivo delle infrazioni è perché non si è letto il regolamento, non ci si vuole adeguare o non si cercano chiarimenti (in privato).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti,anni fa scrivevo spesso qui e su altri forum postando video per chiedere pareri e consigli sull'esecuzione (ora il ruolo si è capovolto),ma da quando mi son spostato su facebook sono letteralmente sparito.Tornando sui forum anni dopo (quindi adesso) ho notato che bodyweb è uno dei pochi ancora attivo come se non avesse avuto "crisi".

                  Motivo per cui sono tornato.Anche gli admin sono fiscalissimi come nel 2013 e il più delle volte non capisco le infrazioni un pò come gli arbitri in Fipe che danno nulli a caso alle gare di panca.

                  Personalmente preferisco facebook essendo un botta e risposta in tempo reale e gestisco un gruppo ritenuto il numero 1 al momento come professionalità nell'esecuzione degli esercizi(principalmente multiarticolari).

                  Il punto debole però è che i post validi non possono essere stickati in home in massa come qui dentro,quindi il piu delle volte i contenuti finiscono in coda sul fondo..

                  Per cui son contento di essere tornato qui e vedere che è rimasto tutto come prima.
                  Quindi ricapitolando, sei contento di bw, ma i rossi vengono dati ad minchiam come in passato, quindi preferisci Fb, ma i post importanti sono come quelli inutili e finiscono in coda, quindi sei tornato su bw e sei contento.

                  Nn fa una piega, lineare.

                  Commenta


                    #10
                    Io scrivo dove mi piace,non dove mi conviene
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                      Mi piace essere conosciuto da tutti.
                      Sei sulla strada giusta
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Doom voglio dirti solo una cosa: bravo
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          #13
                          Dando un'occhiata sul web in altri forum c'è la frequenza di pochi messaggi al giorno a parte bodyweb.
                          Ce ne è solo un altro che non è morto pur facendo molto meno utenti di bodyweb, ma nonostante il nome mi sembra frequentato solo da powerlifter o aspiranti tali.
                          Per dire, se un povero cristo propone una scheda in mono da farsi correggere non viene aiutato, dicendogli di passare a una multi e che le mono sono roba inutile e superata. Le multi che consigliano tra l'altro sono quelle fullbody simil Bill Starr che in ottica ipertrofia a me non piacciono proprio. Passando nei loro diari ovviamente non ho visto nessun fisico degno di nota.

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Si qui è pieno di gente che risponde e mi piace.Ho notato anche un aumento degli iscritti al mio canale da quando posto video.C'è ancora quella tipica ignoranza bro science di tanti anni fa ma meno marcata.
                            240-183-270

                            Commenta


                              #15
                              beh oddio io di ignoranza ne vedo più oggi, magari sbaglio
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎