Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo smartphone.. chiedo consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo smartphone.. chiedo consigli

    Ciao a tutti..a breve dovrò sostituire il mio amato Nexus 5 che inizia a non avere più spazio a causa di aggiornamenti vari ecc ecc..essendo totalmente ignorante in materia vi chiedo qualche consiglio su cosa comprare tenendo presente che voglio restare su prodotti Android con schermo 5" .. budget 300/350€.. ovvio che se ci sono souzioni più economiche meglio..grazie in anticipo a tutti..

    #2
    Xiaomi
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #3
      È più nello specifico cosa mi consigli?parlando con un ragazzo che è abbastanza esperto mi ha detto che vanno bene ma mi diceva che conviene andare su prodotti top di gamma o quasi.. è vero? Te che modello mi consiglieresti?

      Commenta


        #4
        Xiaomi Mi6, devi ordinarlo su siti che spediscano dalla Cina però. Se vuoi una cosa molto meno performante trovi l’A1 che viene venduto da Amazon ed è il nuovo Google Phone ufficiale quindi con le releases in anteprima.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #5
          Ho l'A1 da due giorni, per me basta e avanza come prestazioni, ma lì dipende a cosa sei abituato. Tra l'altro è molto sottile, cosa che in foto non avevo percepito.

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Grazie mille ad entrambi..io non ho nessun tipo di pretesa particolare..credo che l'A1 possa andare bene, cmq se qualcuno ha qualche altra proposta resto in attesa..

            Commenta


              #7
              grandezza?

              ho sia il mi6 sia l's8 plus. Schermo e fotocamera le differenze grandi (GRANDISSIME), per il resto si equivalgono.
              avevo preso il mi 6 convinto delle dimensioni contenute invece rispetto all's8 plus è poco piu grande (con la differenza che l's8 plus è piu di un pollice di schermo di grandezza...)

              la ricezione del mi risente se hai la wind, vista l'assenza della banda 20
              nel mi1a1 invece la banda 20 c'è quindi no problem

              magari considera anche l'huawei mate 10 lite, online si trova a 280. Se non è troppo grande per te (mi sembra sia abb ottimizzato come cornici)






              G
              M
              T




              Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuano CecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoCh ichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu




              La funzione vocale è limitata a 200 caratteri

              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                il mate 10 ispira anche a me ...
                ho avuto per le mani un p10 lite che trovo un bel prodottino ...
                ora vedo che i telefoni sono tornati piu sottili e piu allungati come forma...
                chissà ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                  grandezza?

                  ho sia il mi6 sia l's8 plus. Schermo e fotocamera le differenze grandi (GRANDISSIME), per il resto si equivalgono.
                  avevo preso il mi 6 convinto delle dimensioni contenute invece rispetto all's8 plus è poco piu grande (con la differenza che l's8 plus è piu di un pollice di schermo di grandezza...)

                  la ricezione del mi risente se hai la wind, vista l'assenza della banda 20
                  nel mi1a1 invece la banda 20 c'è quindi no problem

                  magari considera anche l'huawei mate 10 lite, online si trova a 280. Se non è troppo grande per te (mi sembra sia abb ottimizzato come cornici)






                  G
                  M
                  T




                  Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuano CecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoCh ichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu




                  La funzione vocale è limitata a 200 caratteri

                  Grazie..ci butto un occhio e vedo di questa alternativa..sono quasi del tutto all'asciutto su queste cose quindi ho bisogno di vedere bene di che si tratta.. grazie mille ancora..

                  Commenta


                    #10
                    E degli Asus che mi dite?non sembrano affatto male

                    Commenta


                      #11
                      sto notando alcune offerte sul sito tre....
                      un s8 si porta via con 4 soldi...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #12
                        Xiaomi occhio a prendere la versione con firmware Internazionale che è quello con la lingua italian, il play store, caxxi e mazzi vari come un telefono preso al mediaworld per intenderci
                        Se puoi fare uno sforzo io punterei ali Oneplus
                        Ultimi Huawei molto validi

                        Commenta


                          #13
                          rettifico il mio post su S8 e sito Tre...
                          l'offerta è piuttosto ingannevole... ha vincoli, riscatto, e costi anche per il cambio cellulare dopo un anno, due o tre...
                          leggete bene
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                            Xiaomi occhio a prendere la versione con firmware Internazionale che è quello con la lingua italian, il play store, caxxi e mazzi vari come un telefono preso al mediaworld per intenderci
                            Se puoi fare uno sforzo io punterei ali Oneplus
                            Ultimi Huawei molto validi
                            Grazie..guardo anche questi..

                            Commenta


                              #15
                              arrivo un po' tardi...
                              c'è una bella promozione da unieuro sui samsung di medio-alto livello
                              con l'acquisto di un Galaxy A5 o superiore c'è in omaggio un secondo samsung J3.
                              L'A5 è un ottimo telefono ed è in promozione a 300 euro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎