Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Nuovo smartphone.. chiedo consigli

Bodyweb Advanced
    Grazie
    130
    Ringraziato 62 volte in 56 post

Predefinito

Voi scherzate ... quei telefoni ancora oggi non sono niente male

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced L'avatar di secco-jones
    Grazie
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..a breve dovrò sostituire il mio amato Nexus 5 che inizia a non avere più spazio a causa di aggiornamenti vari ecc ecc..essendo totalmente ignorante in materia vi chiedo qualche consiglio su cosa comprare tenendo presente che voglio restare su prodotti Android con schermo 5" .. budget 300/350€.. ovvio che se ci sono souzioni più economiche meglio..grazie in anticipo a tutti..
    ciao; dacci piu' informazioni xD ahaha ? lo vuoi dual sim.... per nascondere qualche amante xD?? sei uno che usa molto lo smarphone ?? se si quanto??... sia per hobby, che lavoro,che game ?? diciamo che col tuo baget puoi quasi puntare a un top di gamma ^^ !! pero dipende tutto da te !! gaurdati un po' di video/ o leggi il forum, di - andreagaleazzi.com - cosi ti fai un idea su cosa ti puo piacere !!
    Ultima modifica di secco-jones; 12-02-2018 alle 23:37:34

Soppressata Dreamin'
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    157
    Ringraziato 421 volte in 328 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    per quanto possa essere poco attuale il post:
    ormai gli smartphone sono fin troppo potenti....un top di gamma è uno sfizio ... o lo trovo utile per gaming...
    un entry level da 150 euro fa tutto quello che serve , whatsapp , FB , mail , etc....
    un occhio di riguardo alla marca e a quanto ci tiene a tenerlo aggiornato con patch e rilascio delle release software per quanto riguarda android
    Questo.
    Ci possono essere varianti tecniche minori, unitamente al fattore ergonomia che IMHO resta il principale in virtu’ di quanto sopra.
    Il mercato attuale ha visto un livellamento medio verso l'alto tale per cui non ci sono giustificazioni logiche per un uso medio all’acquisto di un top di gamma.

Quando presi il Samsung Omnia HD c’era la rivoluzione del filmare in HD, quando presi il Galaxy Nexus c’era un’alternativa praticamente equivalente ai top ad un prezzo relativamente conveniente; l’Iphone 6 Plus lo presi per la specificita’ di alcune App (e rimane il mio telefono dal 2015, aggiornato da poco).

Oggi capiti bene a costi abbordabili (quasi) ovunque, se vuoi rimanere su Android almeno.

PS: il Nexus 5 rimane a mio avviso uno dei migliori smartphone di fascia medio-alta mai prodotti.
    "L'assenza di evidenza non è l'evidenza dell'assenza"

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Bodyweb Advanced L'avatar di secco-jones
    Grazie
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    E degli Asus che mi dite?non sembrano affatto male
    naa...asus- notbook o pc !! il resto meglio evitare ^^ parere personale.

skystalker

Grazie
    558
    Ringraziato 52 volte in 42 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Questo.
    Ci possono essere varianti tecniche minori, unitamente al fattore ergonomia che IMHO resta il principale in virtu’ di quanto sopra.
    Il mercato attuale ha visto un livellamento medio verso l'alto tale per cui non ci sono giustificazioni logiche per un uso medio all’acquisto di un top di gamma.

Quando presi il Samsung Omnia HD c’era la rivoluzione del filmare in HD, quando presi il Galaxy Nexus c’era un’alternativa praticamente equivalente ai top ad un prezzo relativamente conveniente; l’Iphone 6 Plus lo presi per la specificita’ di alcune App (e rimane il mio telefono dal 2015, aggiornato da poco).

Oggi capiti bene a costi abbordabili (quasi) ovunque, se vuoi rimanere su Android almeno.

PS: il Nexus 5 rimane a mio avviso uno dei migliori smartphone di fascia medio-alta mai prodotti.
    Concordo, il Nexus 5 al tempo era una bomba. Io l'ho tenuto fino a luglio 2016, mi ricordo bene perché ero in ospedale post incidente e sto caxxo di Nexus si riavviava da solo di continuo, ma era un fulmine con Android stock, poi aveva preso 4 aggiornamenti mi sembra, ice creme sandwitch, jelly bean, KitKat e Lollipop ahahah. Rimaneva tipo un mese di garanzia, l'ho ridato indietro ad Amazon chiedendo il rimborso, che era di 280/300€ circa, ed ho preso il P9 lite, altro ottimo aggeggio.

Diciamo che nel tempo ci sono sempre stati smartphone best buy, i Nexus ormai sono diventati cari e pure bruttini, diciamo che dopo Nexus 4/5 si sono lanciati nel mercato ed ora vogliono guadagnarci un po'. Poi è arrivata Huawei che si ugualmente adattata ai prezzi, seppur il p10 lite sia ottimo, non cambia molto dal precedente, ora xiaomi ha un rapporto prestazioni prezzo spaventoso, ma esteticamente mi paiono plasticoni anonimi...
    Citazione Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    barret infilati un toblerone da 400gr su per l'anal fat bunker
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    ....te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano, mangiare tanto e bene ed andare ad accendere un cero alla Madanna del Lurdis che ti faccia il miracolo.

email: testos_terrone@GHotmail.it

7. Il seguente utente dice grazie a Luke91 per il seguente post:

Sly83 (13-02-2018)

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    627
    Ringraziato 552 volte in 395 post

Predefinito

il nexus era una bomba... il 5 l'ho avuto anche io ed era perfetto ... semplicemente perfetto...
    un adattatore cinese per auto me l'ha bruciato (porca*******zza a me che li odio e mi son fatto fregare)
    ora i nexus costano una follia per non darti nulla di piu di altri e senza nemmeno giustificarsi col marketing (come ad esempio samsung)

GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5