Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di allenamento di un powerbuilder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video di allenamento di un powerbuilder

    Qui posto un mio video di oggi in cui eseguo 10 rip per 203 kg

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    240-183-270

    #2
    L'hai fatto volare.

    Commenta


      #3
      Ma perchè l'hanno spostata nella photogallery?Chiedo al moderatore di rimetterlo nella sezione allenamento
      240-183-270

      Commenta


        #4
        Abbiamo deciso che sta meglio qui.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Abbiamo deciso che sta meglio qui.
          Motivo?
          240-183-270

          Commenta


            #6
            Usa gli strumenti adatti per comunicare con lo staff: segnalazioni (triangolo in basso ad ogni post) o lo specifico thread in nota in caffetteria. Il video non è “didattico” né si presta a discussioni di carattere prettamente tecnico (allenamento). In sostanza filmi una tua prestazione, al pari di chi posta il proprio fisico.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Usa gli strumenti adatti per comunicare con lo staff: segnalazioni (triangolo in basso ad ogni post) o lo specifico thread in nota in caffetteria. Il video non è “didattico” né si presta a discussioni di carattere prettamente tecnico (allenamento). In sostanza filmi una tua prestazione, al pari di chi posta il proprio fisico.

              Quindi in sostanza qui posso mettere tutti i video da sborone che ho?Mentre nella sezione allenamento si fa una domanda o si posta un articolo giusto?Mi sta bene!
              240-183-270

              Commenta


                #8
                Squat con 213 kg per 5 ripetizioni fino al cedimento tecnico!!

                CODICE SCONTO: NM_DOOM64 https://it.nutrimuscle.com/CODICE SCONTO: DOOM64 https://www.power-gear.it/COACHING ONLINE https://t.me/DomingoPoliandriPtTWITCH htt...
                240-183-270

                Commenta


                  #9
                  Esatto, qui posta pure i tuoi video sboroni. e visto che ne posti almeno un paio al giorno, meglio in una sola discussione.
                  Last edited by Miller; 01-12-2017, 18:43:16.

                  Commenta


                    #10
                    La tragica storia di un panchista caduto in disgrazia!

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    240-183-270

                    Commenta


                      #11
                      Cari admin vi chiedo almeno di modificare il titolo altrimenti "i miei video" non si capisce nulla.A sto punto apro un diario.
                      240-183-270

                      Commenta


                        #12
                        Modificare in :"Video di allenamento di un powerbuilder"
                        240-183-270

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                          Cari admin vi chiedo almeno di modificare il titolo altrimenti "i miei video" non si capisce nulla.A sto punto apro un diario.
                          apri un diario, sarebbe il caso
                          p.s. x comunicare con noi c'è l'apposit funzione, il triangolino in basso ad ogni post "!"

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            💰CODICI SCONTO:💊INTEGRAZIONE "DOOM64" 10% https://www.zecplus.it/📊PARTITA IVA "DOOM64" 50 euro https://www.fiscozen.it/invitoDOOM64🏋️‍♀️HOME GYM "DOOM64"...
                            240-183-270

                            Commenta


                              #15
                              Forte bro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎