Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ornitina e fiocchi di latte (informazioni)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ornitina e fiocchi di latte (informazioni)

    ragazzi con un acquisto mi hanno regalato della l-ornitina (500mg a capsula) consigliano di prenderne 3 capsule (anche se mi sembrano un po pochine ) a stomaco vuoto prima di andare a letto, io come prenanna ho 200 grammi di fiocchi di latte, visto che non sarei a stomaco vuoto mi viene semplice pensare che non sarebbe redditizio prendere anche l'ornitina.
    la mia domanda e' .... quale dei due prenanna sarebbe meglio prendere in una fase di massa visto che i due sarebbero in contrasto, meglio i miei soliti 200 gr di fiocchi di latte o stare a stomaco vuoto e prendere l'ornitina ?

    #2
    L'ornitina è un aminoacido che ha qualche valenza nella riduzione della fatica. I fiocchi di latte apportano calorie e quindi servono a raggiungere la tua quota calorica . Mangia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      L'ornitina è un aminoacido che ha qualche valenza nella riduzione della fatica. I fiocchi di latte apportano calorie e quindi servono a raggiungere la tua quota calorica . Mangia
      quindi in pratica mi consigli di tenere i fiocchi di latte per la sera e magari di mettere l'ornitina preworkout ?

      Commenta


        #4
        OK

        Commenta


          #5
          perfetto grazie!!

          Commenta


            #6
            Oppure spalma i macro dei fiocchi durante la giornata, e prendi l'ornitina la sera

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎