Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta PT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    Credo ce l'abbia pure lui.

    Comunque, per farla breve, come dovrei integrare?
    Dici? Al masimo scienze motorie....

    Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    Perchè, la pasta e la carne non lo sarebbe? Io pensavo mi diceste di infilarci qualche spuntino intermedio...
    Il punto è che sono tra due fuochi, lui dice che è il caso di pulirmi prima, voi che devo aumentare....
    Un po'di grasso effettivamente c'è, ma non sono in sovrappeso. Anche se lo potrei diventare aumentando chiaramente, d'altra parte però comincerei la "massa"(che secondo lui non esiste) non prima di gennaio.
    Comunque lui è del team di milletto se vi può interessare
    E quindi? Allora dipende da cosa vuoi fare, noi non ti vediamo ne abbiamo fatto misurazioni, con quella dieta non fai massa quindi se l'obiettivo è quello sbagli....

    Integrare? Andrebbe rifatta!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #17
      Infatti ha detto che prima mi devo ripulire, e in tal caso la direzione è giusta... C'è un po'di grasso ma anche un po'di muscolo, tempo fa avevo postato una foto e oggi non sono molto diverso. "Morbido" diciamo, ma non in sovrappeso

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎