Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio panca piaca regolabile con leg curl ed extension, magari anche...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio panca piaca regolabile con leg curl ed extension, magari anche...

    Il piano inclinato per i bicipiti...

    Chiedo un pò troppo, diciamo che quello per i bicipiti è una richiesta in più e solo se si trova un buon prodotto.

    Vengo da una Domyos 530


    che comincia a perdere colpi, con lo schienale che dondola...


    vorrei quindi anche qualcosa di più "solido" e stabile e se possibile anche un 5cm più bassa.

    Per ora di interessante ( a vista) ho trovato solo questa su amazon, ma non conosco la marca e non so quindi la loro qualità, non so neanche se si può trovare di meglio allo stesso prezzo o anche minore...

    Tunturi UB60 Utility Bench Panca




    CChe ve ne pare? Qualcuno conosce questo produttore?

    #2
    Ho appena visto questa Kettler ( alpha pro ), ecco praticamente è questa panca che cerco, certo non a 400€



    Last edited by RATM; 21-11-2017, 11:25:15.

    Commenta


      #3
      Non c'è nulla di meglio? Qualche marchio valido da controllare?

      Grazie

      Commenta


        #4
        Shopping online: ampia scelta, migliori prezzi. Scopri nel nostro negozio: tapis roulant, bike, cyclette, elettrostimolatori, pressoterapia, tecar, pedane vibranti, allenamento funzionale, biliardino, calciobalilla, radiofrequenza, ultrasuoni e altro
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Grazie, non sembra male e con 358€ ha tutto, la marca è nota e robusta?

          Devo sentire questi https://www.androsonline.it/it/alpha...389042402.html se con 400€ è compreso tutto ( dubito), perchè ad occhio mi sembra fatta meglio o sbaglio?

          Commenta


            #6
            Meglio quella di su..
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              La Kettler?

              Commenta


                #8
                Quella del link di MKK
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  La DKN su ebay viene anche meno, 349€ trattabile, quasi quasi... ho letto solo di una lamentela ( su amazon uk dove la sola panca viene 147 sterline) riguardo al rivestimento in finta pelle che si è bucato perchè troppo fino.

                  Commenta


                    #10
                    Sarei per prendere la DKN suggerita da MKK, chiunque abbia altri modelli da consigliare o feedback da lasciare sulle attrezzature DKN, per cortesia mi faccia sapere...Grazie!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                      La DKN su ebay viene anche meno, 349€ trattabile, quasi quasi... ho letto solo di una lamentela ( su amazon uk dove la sola panca viene 147 sterline) riguardo al rivestimento in finta pelle che si è bucato perchè troppo fino.
                      Utilizza sempre un telo sopra così da preservarla nel tempo
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                        Utilizza sempre un telo sopra così da preservarla nel tempo
                        Si sempre fatto

                        Cmq venerdì scorso ero partito per prenderla, faccio la mia proposta a 330€ ( visto che c'era la possibilità su ebay) e penso che se non accettano lunedì provo a 340 se poi non va la prendo a prezzo pieno a 349... peccato che lunedì l'hanno portata a 399€ ziocaro

                        Commenta


                          #13
                          Bon, essendomi sfuggita la DKN a 349€ e che contattati non vogliono scendere sotto le 389€, la panca se la possono tenere... quindi sono sempre aperto ad altri consigli se vedete qualche offerta del genere interessante. Anche a 400€ se la qualità è leggermente più alta.

                          Commenta


                            #14
                            Della Bodysolid cosa ne pensate?

                            GFID71


                            Solo che viene 368€ senza accessori e questi vengono 100€ l'uno, quindi con il solo leg cul siamo a quota 470€...

                            Commenta


                              #15
                              Oppure c'è la GFID100 che utilizza gli stessi accessori, ma viene 300€


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎