Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acido Lipoico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acido Lipoico

    Mi stavo informando su questo antiossidante per aggiungerlo eventualmente alla mia integrazione, ma non riesco a capire bene in che dosaggi e quando è consigliato assumerlo, se ai pasti o lontano, se pre o post wo... qualche consiglio?

    #2
    Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
    Mi stavo informando su questo antiossidante per aggiungerlo eventualmente alla mia integrazione, ma non riesco a capire bene in che dosaggi e quando è consigliato assumerlo, se ai pasti o lontano, se pre o post wo... qualche consiglio?
    prendilo prima di un pasto ricco di carboidrati (magari nel post wo) visto che ha una leggera funzione insulinomimetica.

    dosi da 500-1000 mg/giorno
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      L’ala a tale scopo è inutile, nettamente meglio la forma Na R


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        ...meglio ma anche lì, per un effetto apprezzabile, servono dosi massicce.
        Se non si vuol spendere un capitale, eviterei proprio di assumerlo, o assumerei la forma "base" come mero antiossidante
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          ...meglio ma anche lì, per un effetto apprezzabile, servono dosi massicce.
          Se non si vuol spendere un capitale, eviterei proprio di assumerlo, o assumerei la forma "base" come mero antiossidante
          Dici che è inutile come integratore?

          Commenta


            #6
            Non inutile, a mio modesto parere la R Ala che ti ha suggerito jack è molto utile come insulinomimetico, ma servono certi dosaggi - mi pare di aver letto addirittura 1% dei carbo assunti...dunque 1 grammo di prodotto per ogni 100 di carbo, se ricordo bene - e i costi sono belli alti. Non so se il gioco ne vale la candela.


            Se poi la vogliamo dire tutta...come antiox preferirei orientarmi,a questo punto, sui classici omega 3, flavonoidi, antociani, polifenoli in generale, ecc.


            Parere personale ovviamente
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎