Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa pulita

    Salve,
    per un ciclo di masssa pulita/ recomp meglio X factor vecchia versione o glycobol?
    ho visto xhe ora c’è anche la nuova versione glycobol xt
    grazie

    #2
    Sono due cose completamente diverse . Per fare una massa molto pulita si rischia spesso di non farla affatto . Personalmente mi sono trovato meglio con l'ARA(principio attivo del X Factor) della SNS , abbinandolo alla Lecitina e alla Carnitina tartrato ....naturalmente con un surplus calorico .
    Non ho mai usato il Glycobol , ma ripartitori simili si e li vedo più adatti ad asciugare che a costruire ( Slin max della Performax Labs che contiene agmatina come pump nonchè GDA).
    Bisogna vedere come stai messo. ( considerando il periodo , se ha una BF abbastanza contenuta ,sposterei in primavera la ricomposizione corporea

    Commenta


      #3
      Penso di stare attorno al 14-15 di bf così ad occhio

      Commenta


        #4
        Sarebbe meglio avere una tua foto. Comunque se vuoi fare massa devi aumentare l'introito calorico e inevitabilmente un po di grasso lo metterai.

        Commenta


          #5
          [IMG][/IMG]

          [IMG][/IMG]

          scusa ma nn so posare ������

          Commenta


            #6
            Io dico che hai tempo per asciugarti. Continuerei con una massa non troppo spinta aumentando il 10% il monte calorico (ogni 15 gg) . Ottimo l'ARA come detto in precedenza

            Commenta


              #7
              L ara nn è disponibile sullo store, con cosa posso sostituirla ?
              graziw

              Commenta


                #8
                cerca altrove
                Originariamente Scritto da Kenshiro979 Visualizza Messaggio
                L ara nn è disponibile sullo store, con cosa posso sostituirla ?
                graziw

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kenshiro979 Visualizza Messaggio
                  [IMG][/IMG]

                  [IMG][/IMG]

                  scusa ma nn so posare ������
                  Non consiglio di superare il 15-16%, (non si fa massa pulita da quella percentuale ma ci si arriva) e credo tu stia li. Meglio considerare una recomp/cutting, soprattutto in vista delle prossime festività.

                  Commenta


                    #10
                    Quindi che prodotto mi consigli ?

                    Commenta


                      #11
                      Dei 2 citati? Entrambi. Acido arachidonico prewo, glycobol pasto prewo con carbo/refeed/cheat meal.

                      Commenta


                        #12
                        Perfetto grazie , se c’è anche qualcosa di meglio dimmi pure accetto consigli su altri prodotti

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎