Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarrare e poi sentirsi in colpa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sgarrare e poi sentirsi in colpa

    Ciao ragazzi come va ? Vi vogliovogli parlare di questo ... io sgarro due giorni a settimana , amo i dolci , lo zucchero le cose proibite diciamo e vi elenco cos ho mangiato tra sabato e venerdi
    Venerdi :
    colazione latte senza grassi senza lattosio , cereali , yogurt greco
    Merenda 1 due mele 1 shake 30g
    Merenda 2 4 fette bisc integrali e uno yogurt greco
    Pranzo pasta integrale(olio e spolverata di grana ma questo lo faccio sempre) e frittatina di albumi con due
    uova con 3 gallette
    Merenda 1 pacco da 200g di NIPPON
    Cena riso integrale olio e grana con petto di pollo
    Pre notte shake da 30g e ci ho pucciato dentro un "biscotto"
    Oggi, sabato ( per ora )
    Colazione yogurt greco latte s.lattosio s.grasso e cereali (in gran quantita ), poi vado a lavoro e il mio collega mi porta la brioche del bar ( integrale liscia)
    Merenda 1 banana e shake
    Merenda 2 fette bisc e yogurt greco
    Pranzo riso integrale con ceci olio e grana , tonno al naturale e 1 muffin al cioccolato
    Merenda 3 (mi sono svegliato con una fame post sonnellino) , tazza di latte con cereali con dentro i frutti e 4 biscotti ( uno spettacolo)
    Ora manca la cena chissa..
    Raga voi che mi dite sgarrate molto? Io amo i dolci e premetto che ho perso 18 kg in un anno in modo pulito e non fatto alla ***** , mi alleno regolarmente 3 volte a settimane e lavoro a ciclo continuo con un giorno di riposo ed il lavoro è molto pesante ( ecco quando faccio ste cose o lavoro o mi alleno o faccio entrambe le cose ) non lo faccio mai quando sono fermo assoluto che mi dite dato che bho mi sento un po in colpa..

    #2
    Ma che vuoi sapere? Non ho capito, ti dobbiamo dire se devi o no sentirti in colpa?
    Originariamente Scritto da Sly83
    Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

    Commenta


      #3
      C' è la domanda nel testo , RAGA VOI SGARRATE MOLTO? CHE MI DITE ?

      Commenta


        #4
        Volevo sapere qualche esperienza personale e cosa ne pensate di questi cibi che ho mangiato , un parere bho vedete voi

        Commenta


          #5
          Personalmente...mai.
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Io un paio di volte a settimana ma senza mai esagerare, comunque è lecito sgarrare e quando lo fai non starei a pensare tanto a cosa mangio/ai sensi di colpa

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sly83
            Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

            Commenta


              #7
              messaggio di moderazione

              come da regolamento non si parla di sgarri o pasti liberi (chiamateli come volete). ognuno si gestisca come meglio crede.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎