Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16 anni e costretto ad integratori per massa??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    16 anni e costretto ad integratori per massa??

    Ho 16 anni , sono altro circa 1.75 e peso 80 kg, sono 6 mesi che faccio palestra e posso dire di avere un buon fisico rispetto ai miei compagni che si allenano da più o meno 6-8mesi e ricevo complimenti da altri che si allenano da molto più tempo di me, (per farvi capire, si può dire che io sia "grosso")
    Volevo sapere se era il caso di assumere integratori per la massa. Non avendo molti soldi (vado a lavoro e mi ci pago la palestra) la mia famiglia cucina più o meno sempre le stesse cose, pasta a pranzo con prosciutto e la sera un pò di carne e insalata(oppure prosciutto e mozzarella o altri tipi do affetati), il pesce non lo vedo quasi mai e di frutta capita che ci siano le mele. Volevo sapere se era il caso di assumere proteine visto che di carne e altri fonti proteiche non ne assumo tante o in grandi quantità, stessa cosa per le pillole multivitaminiche e per l Omega 3 visito Che il pesce non lo tocco mai(non perche non mi piace) . Ditemi se è il caso di assumere questi integratori e se va bene anche per la mia età ecc.. Grazie.
    Last edited by Trevis_; 17-11-2017, 20:19:53.

    #2
    data l'età, dobbiamo chiudere:
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎