Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione 16 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione 16 anni

    Ho 16 anni , sono altro circa 1.75 e peso 80 kg, sono 6 mesi che faccio palestra e posso dire di avere un buon fisico rispetto ai miei compagni che si allenano e di aver avuto complimenti anche da compagni che fanno palestra da molto piu tempo di me, per i risultati/carichi, (per farvi capire, si può dire che io sia "grosso")
    Volevo sapere se era il caso di assumere integratori per la massa o per la palestra in generale. Non avendo molti soldi (vado a lavoro e mi ci pago la palestra) la mia famiglia cucina più o meno sempre le stesse cose, pasta a pranzo con un po do prosciutto per secondo,e la sera carne e insalata, il pesce non lo vedo quasi mai e di frutta capita che ci siano le mele. Volevo sapere se era il caso di assumere proteine visto che di carne e altri fonti proteiche non ne assumo tante o in grandi quantità, stessa cosa per le pillole multivitaminiche e per l Omega 3 visito Che il pesce non lo tocco mai(non perche non mi piace) . Ditemi se è il caso di assumere questi integratori e se va bene anche per la mia età ecc.. Grazie.

    #2
    data l'età dobbiamo chiudere:
    REGOLAMENTO di SEZIONE 0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare: http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html 1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎