Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tutorial perfetto di panca piana.come si esegue e si ci setta su panca!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
    Si ma in gara cerchiamo tutti di alzarci il più possibile dai.. non penso che tu limiti perché poi se no non cresce il petto.. ma anche in quel caso saresti l'eccezione.
    Quella del tuo video non è una panca flat ma una panca volutamente "a caz" xD


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In gara facessero quello che vogliono.Io faccio i video per l'utente amatoriale.Se volete vedere una mia panca da gara vi posto un altro link ma con la maglia da panca e 240 kg
    240-183-270

    Commenta


      dopo 8 pagine di discussione su petti e panche, credo che non ci interessi vedere?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        No, leggi meglio, Menez lo ha negato.
        Noto che sei molto acculturato

        Per caso fai pt online?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Noto che sei molto acculturato

          Per caso fai pt online?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          segue...

          ho anche un'altra curiosità, riguarda il nick: il "92" finale è il tuo anno di nascita?

          Commenta


            basta per piacere, il thread è già lungo e difficile da seguire, non alimentiamo altri ot.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              basta per piacere, il thread è già lungo e difficile da seguire, non alimentiamo altri ot.

              chiedo scusa, ma l'atteggiamento di alcuni è davvero irricevibile...

              Commenta


                Originariamente Scritto da daniele1974 Visualizza Messaggio
                chiedo scusa, ma l'atteggiamento di alcuni è davvero irricevibile...
                Vero, pero' non degeneriamo x cortesia, non roviniamo il 3d facendolo cadere nelle solite sterile polemiche...che leggo da 12 anni

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  La Floor Press è ottima se per esempio uno ha problemi fisici. Io ormai da tempo ho una lesione al cercine glenoideo della spalla ed è un esercizio molto utile per il fatto che la si fa sul pavimento e non c'è il "dislivello" tra arti e busto causato dalla panca e in questo modo si può continuare a mettere forza e massa lo stesso fino a quando poi la stabilità generale dell'articolazione aumenta e uno può poi ritornare a fare panca normalmente

                  Commenta


                    Io resto dell'idea che nell bbing è sufficiente eseguirla con scapole addotte e depresse, e con un leggero arco per aprire bene il torace e portare il petto in fuori. Quello che conta è questo, in modo tale da richiamare in causa "maggiormente" il gran pettorale e non anteporre le spalle durante la concentrica. Nel caso del fitness e bbing non necessitano stratagemmi per accorciare il rom, dal momento che la forza non è la priorità. Così è come lo insegniamo noi. Poi, ovviamente, ognuno è libero di dire la sua!

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    Personal Trainer
                    e-mail: chinup485@gmail.com

                    "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                      Io resto dell'idea che nell bbing è sufficiente eseguirla con scapole addotte e depresse, e con un leggero arco per aprire bene il torace e portare il petto in fuori. Quello che conta è questo, in modo tale da richiamare in causa "maggiormente" il gran pettorale e non anteporre le spalle durante la concentrica. Nel caso del fitness e bbing non necessitano stratagemmi per accorciare il rom, dal momento che la forza non è la priorità. Così è come lo insegniamo noi. Poi, ovviamente, ognuno è libero di dire la sua!

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      alla fine dopo 8 pagine vedo che non sono l' unico a pensarla cosi,

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da loco777 Visualizza Messaggio
                        alla fine dopo 8 pagine vedo che non sono l' unico a pensarla cosi,
                        Questo è il mio modesto parere...
                        Come ha già detto Luke91, nel "limite del possibile" bisogna farlo...

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Chinup; 24-11-2017, 01:34:36.
                        Personal Trainer
                        e-mail: chinup485@gmail.com

                        "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                        Commenta


                          Visto che si parla di panca e tecnica dell'esercizio a che altezza il bilanciere rispetto a petto e spalle?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Visto che si parla di panca e tecnica dell'esercizio a che altezza il bilanciere rispetto a petto e spalle?
                            Altezza dei capezzoli più o meno. Ma anche li non credo ci siano dei dogmi.

                            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                            Personal Trainer
                            e-mail: chinup485@gmail.com

                            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                            Commenta


                              Dipende dall'angolo di lavoro ma solitamente tra sterno e capezzoli
                              240-183-270

                              Commenta


                                Dipende dal tuo arco toracico, più è pronunciato più il bilanciere cadrà in basso. Il bilanciere deve stare esattamente in linea con le spalle.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎