Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione latte soia avena whey frutta secca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione latte soia avena whey frutta secca

    Lasciandolo stare le quantità.. A livello qualitativo può essere una buona scelta?
    Grazie mille
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    Sei iscritto dal 2008, dovresti sapere che giudicare un pasto solo in merito ad una intera alimentazione è quantomeno superficiale.

    Detto ciò, è una colazione abbastanza comune e che mette d'accordo quasi tutti.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      Lasciandolo stare le quantità.. A livello qualitativo può essere una buona scelta?
      Grazie mille
      Si può andare.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
        Sei iscritto dal 2008, dovresti sapere che giudicare un pasto solo in merito ad una intera alimentazione è quantomeno superficiale.

        Detto ciò, è una colazione abbastanza comune e che mette d'accordo quasi tutti.
        Ho scritto qualitativamente non quantitativamente.. Per esempio,nutella e maionese qualitativamente ,so che non vanno bene..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          Ho scritto qualitativamente non quantitativamente.. Per esempio,nutella e maionese qualitativamente ,so che non vanno bene..
          Era giusto per farti notare che essendo iscritto dal 2008 dovresti sapere che dare risposte precise senza valutare il contesto non è razionalmente valido perchè la valutazione rimane superficiale, senza dimenticare che la scelta degli alimenti da te postata è molto basica e comune e con un search avresti già trovato varie risposte.

          Come se chiedessi "va bene se per ipertrofia faccio 3x12 per il petto?", ti posso dire si/no ma sarei superficiale perchè il resto rimane ignoto.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #6
            Si, ma visto che sono iscritto dal 2008 ne ho abbastanza di mangiare albumi, volevo semplicemente un consiglio..
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              in linea di massima va bene qualsiasi pasto che contiene una percentuale equilibrata di carboidrati/proteine/grassi (a patto che non ci siano troppe schifezze/addittivi aggiunti)
              poi sta a te a scegliere gli alimenti in base alle preferenze personali e eventuali intolleranze.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                Si, ma visto che sono iscritto dal 2008 ne ho abbastanza di mangiare albumi, volevo semplicemente un consiglio..
                beh dopo 6 anni immagino XD Comunque potresti optare anche per dello yogurt greco, se ti fa "senso" mangiarlo così com'è puoi sempre aromatizzarlo con spezie o miele ecc... ecc...
                Originariamente Scritto da Ghesboro
                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎