Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarm non disponibili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il meglio credo sia olympus se trovate
    Anche brawn dovrebbe essere valida
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #17
      non ho parole ...

      Commenta


        #18
        Olympus non produce andarina,tra quelle citate vai di brawn.

        comunque bo a me sti sarm sembrano delle cagatine inutili o quasi alla fine,giusto magari con rad+lgd puoi avere qualche risultato tangibile ma a quel punto vai sugli andro ad alti dosaggi che la soppressione è la stessa,alta,ma i risultati migliori di sicuro (lasciando da parte i metilati,e alcuni anche non metilati,che possono dare sides rilevanti)
        l unico sarm ,che poi manco lo è,per il quale mi dispiace è la cardarina,la trovavo interessante.

        Commenta


          #19
          avrei voluto provare trx+s4 in cut ... peccato

          Commenta


            #20
            s4+cardarina può avere un suo senso data la bassa/nulla soppressione,nel senso se si è uno di quei soggetti che in cutting va in sofferenza una mano te la danno.
            comunque basta cercare nei siti uk e uno stack S4+carda+T2 lo si rimedia facilmente,probabilmente di qualità anche migliore di quelli core labs che personalmente come marca mai avevo sentito ne mi aveva mai convinto.

            Commenta


              #21
              personalmente uso solo mn
              8/9 anni fa mi hanno aperto un pacco preso per un controllo a campione ed ho avuto non pochi problemi, poi fortunatamente si è risolto tutto
              fin quando uno non ha problemi non ci pensa ... ed è anche giusto così

              Commenta


                #22
                xxxxxxx me l'hanno consigliato in molti ragazzi della palestra che prendono tutti da li e' hanno avuto risultati ottimi, e ha prezzi diciamo normali, non sono bassi come la olympus lab ma comunque la qualita' me l'hanno confermata in molti, poi cosa molto carina che anche se il laboratorio e' polacco fanno la spedizione in contrassegno senza sovraprezzo. e ha molti sarm tutti di loro produzione.
                ho preso ieri una confezione di ostarina da tenere come scorta (non si sa mai come sara' la storia tra qualche mese ) vi terro' informati
                Last edited by Ozn; 01-12-2017, 16:54:28.

                Commenta


                  #23
                  Ma i prezzi sono bassissimi.. siamo sicuri che sia roba valida?
                  Nn ho,trovato s4 Andarina e qlc per la pct nn hanno nulla?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Kenshiro979 Visualizza Messaggio
                    Ma i prezzi sono bassissimi.. siamo sicuri che sia roba valida?
                    Nn ho,trovato s4 Andarina e qlc per la pct nn hanno nulla?
                    non sono bassi i prezzi di xxxxxxxx , perche' sono confezioni da 90 capsule, contro le confezioni da 10 euro in piu di ol ma che hanno 240 capsule ( parlo per la ostarina ) ma il rapporto rimane anche sugli altri sarm, alla fine i prezzi se fai i conti sono un pochettino piu alti della olympus, per la pct viene ancora prodotto dalla olympus il super pct non essendo sarm e pure l'arimacare pro per lo stesso motivo, quindi quelli puoi trovarli senza problemi e non penso che avranno problemi di alcun tipo anche in futuro !!
                    si comunque non sintetizzano l's-4 (o andarina che e' la stessa cosa ) e nemmeno il rad 140, ma questo non vuol dire nulla a mio avviso.
                    Last edited by Ozn; 01-12-2017, 16:54:45.

                    Commenta


                      #25
                      Non si parla di prezzi, non si parla di venditori che rimandano a siti esterni

                      Fatela finita e pensate bene a cosa e dove comprate, soprattutto se vi allenate da due settimane.
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎