Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
    per quello a vite cosa intendete voi?
    quello filettato

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Solo per uso domestico.Carico massimo 60kg

      Questo riportato in fondo alla pagina, ripeto, io uso 40 kg ma al posto delle molle utilizzo morsetti a vite che sono più sicuri
      Dove li hai recuperati? a me uno si è spanato e non sono riuscito a trovarne da 28 mm
      Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

      Commenta


        #18
        Li possiedo da 4 anni già...
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #19
          A dire il vero quei manubri della Deca non farebbero una piega nemmeno con oltre 100kg , il problema può essere la molla e la gestibilità ,

          Se hai quelli lisci usa i morsetti alla fine , oppure vai da un Fabro e gli fai saldare una rondellona alla fine se non vuoi l'ingombro quando le poggi sulla coscia , però a quel punto diventerebbero fissi ....

          Se vai on sezione HG un paio di pagine dietro trovi una discussione tra me e Robybaggio che spiega come crearseli con pochissimi € , io ne ho fatti un Po ' con i tubi da 3/4 dell'acqua
          sigpic

          Commenta


            #20
            parrebbe che i bloccadischi da 28 verranno introdotti a dicembre: speriamo bene, così tutto avrà un senso. A me è spanato uno, ogni volta che cambio il peso sono costretto a prendere la pinza
            Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎