Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione

    Buongiorno ragazzi, sto seguendo una dieta standard senza troppi problemi, tranne nella colazione, non so proprio cosa mangiare(sono a dieta, non in massa) perchè non mi piacciono tante cose come yogurt,avena,uovi(di mattina non riesco proprio), frutti di bosco, miele di castagno. Fino ad ora mi arrangiavo con il latte, ma ho deciso di toglierlo perchè allenandomi la mattina lo digerisco male, e poi lo prendo già assieme alle proteine perchè con l'acqua non riesco a buttarle bene giù(si lo so sono complicato), quindi cosa consigliate? Ho anche provato a fare una cremina con cacao amaro 10g e metterla nello yogurt ma niente, avevo pensato di metterla sul del pane integrale ma è troppo poco..

    #2
    In cosa consiste la tua attuale colazione?

    Commenta


      #3
      Vario tra fette biscottate e miele normale, o caffè latte con fette biscottate o roba così, ma non è il massimo, vorrei qualcosa di salutare ma che riesca anche a ingerire!

      Commenta


        #4
        Puoi usare un latte vegetale + pro e tenere le fette biscottate
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Sennò altre cose da provare?

          Commenta


            #6
            Pane, frutta, cereali per la colazione...

            Fonte proteica, come suggerito, oppure anche in sola acqua.

            P.S.
            Plurale di uovo è uova.

            Commenta


              #7
              A che ora ti alleni e quando fai colazione e pranzo? Te lo chiedo perché al limite potresti fare una leggera pre-colazione, allenarti, poi fare una colazione più completa in cui inserire anche il latte che non interferirebbe con la digestione durante il wo e più tardi pranzare. Sarebbe però una soluzione praticabile solo nel caso in cui ti alleni presto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎