Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SARMs Triple Stack consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SARMs Triple Stack consigli

    Salve a tutti ragazzi, volevo qualche consiglio su un ciclo che ho in mente di fare tra un paio di mesi in modo tale da non sbagliare e/o fare il tutto il meglio possibile. Ho letto molto il vostro forum sia recentemente che in passato ed ho visto che ci sono persone molto preparate ed intelligenti. La mia idea è quella di fare un ciclo con Ostarina+Andarina+Cardarina (che nei forum americani viene chiamato appunto Triple Stack) ma avrei bisogno di aiuto con la scelta degli integratori da prendere durante e dopo il ciclo. Ho ovviamente cercato nei forum americani una risposta alla mia domanda ma consigliano sempre integratori che qui non sono reperibili (non so se posso fare il nome). I dosaggi del ciclo, che durerà 8 settimane, saranno:

    1-8 Ostarina: 25mg/day
    1-8 Andarina: 50mg/day
    1-8 Cardarina: 20mg/day

    9-12 Sup3r PCT: secondo etichetta


    Ora vi pongo le varie domande che ho. E' consigliato iniziare il ciclo con una quantità minore per poi arrivare a quella indicata? E' necessario integrare con un AI (Nolvadren) durante il ciclo? E' necessario inserire un testobooster (per esempio Ultimate-T) durante o dopo il ciclo? Ha senso prolungare il ciclo oltre le 8 settimane?

    Se avete consigli o esperienze di qualsiasi genere e tipo sono ben accette. Grazie in anticipo per le risposte

    #2
    Benvenuto. Ci dai qualche dato? Da quanto ti alleni?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Benvenuto. Ci dai qualche dato? Da quanto ti alleni?
      Allora ho 24 anni e sono 1.83cm per 87kg al 13% di bf (a vista). Faccio sport da quando ho 6 anni ed in particolare mi alleno con i pesi da quando ho 19 anni. Mi sono infortunato gravemente 2 anni fa e sono ora 6 mesi che mi alleno senza alcun problema. Vorrei fare questo ciclo per "recuperare il tempo perduto", pensavo di inserirlo in ottica di body recomp o proprio definizione. Non so se farlo verso Marzo o farlo proprio durante l'estate, sono ancora indeciso.

      Ps: non ho mai usato supplementi border line, ne ovviamente composti più pesanti. Questa sarebbe la mia prima volta

      Commenta


        #4
        Perché vuoi usare i sarms? Conosci i loro effetti? Da come scrivi sembra che tu sia ai piedi di cristo.. Per quanto riguarda il loro utilizzo io credo siano inutili, che senso ha prendere supplementi che sopprimono l'asse, hanno pochi studi alle spalle, effetti collaterali come problemi alla vista e risultati mooolto inferiori ai "veri" farmaci? Se vuoi intraprendere una strada diversa tanto vale fare le cose seriamente con prodotti di cui si conoscono gli effetti, i sarms sono soldi buttati.

        Commenta


          #5
          un classico ciclo da ''ricomposizione'' non mi dispiace come è strutturato....anche i dosaggi sembrano ok. AI non strettamente necessario ma consigliabile (da una mano a darti una aspetto ancora più ''asciutto''), almeno nella seconda parte del ciclo. il Nolvadren va bene, altrimenti se vuoi optare per qualcosa di più ''essenziale'' e risparmiare qualche euro va bene anche l'Elim1nate della Olympus.personalmente terrei la Cardarina anche durante il periodo di PCTps: comunque la Cardarina non è un SARM
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Perchè i sides sono molto minori rispetto ai farmaci. I sides alla vista passano in pochissimo tempo dopo aver smesso di assumere andarina e la soppressione è infinitesimale rispetto ai farmaci. Senza contare che i farmaci non si comprano su MN.

            Oltre ad un AI serve inserire un TB oppure no?

            Ps: so che la cardarina non è un SARM ma spesso viene indicato come tale e lo faccio anche io

            Commenta


              #7
              un TB specifico lo ritengo superfluo, tieni conto che il Sup3r PCT ha già parecchie sostanze utili allo scopo (DAA, Zinco ecc...)
              assicurati solo di avere una buona integrazione standard a base di Omega3, multivitaminico e VIT D3 durante/dopo il ciclo.
              se hai la possibilità metti anche un epatoprotettore (NAC,Cardo Mariano, Liv 52, TUDCA....) prevenire è meglio che curare
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Ok alla vitamina D3 durante e dopo. Ma non rischio, in caso sia un soggetto predisposto, la troppa soppressione senza TB durante il ciclo? (E' solo una domanda, nessun tono polemico). Per gli epaprotettori in teoria non dovrebbero servirmi visto che si tratta di SARM, tu consigli comunque di inserirli?

                PS: per quanto riguarda il restock di MN posso inviare una mail in caso non ci sia quello che mi serve?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NoobBuilder Visualizza Messaggio
                  Ok alla vitamina D3 durante e dopo. Ma non rischio, in caso sia un soggetto predisposto, la troppa soppressione senza TB durante il ciclo? (E' solo una domanda, nessun tono polemico). Per gli epaprotettori in teoria non dovrebbero servirmi visto che si tratta di SARM, tu consigli comunque di inserirli?

                  PS: per quanto riguarda il restock di MN posso inviare una mail in caso non ci sia quello che mi serve?
                  dubito che un normalissimo Testobooster commerciale riesca a salvarti da un eventuale soppressione dell'asse (che comunque è abbastanza improbabile con i prodotti che usi).
                  giusto, in teoria i SARM non sono epatotossici, ma spesso la pratica è diversa dalla teoria
                  ho letto diverse recensione di persone su forum americani che lamentavano di dolori al fegato/variazione della transaminasi con l'uso dell'Ostarina.
                  ripeto, se ne hai la possibilità inserirei un prodotto (NAC o LIV 52 costano anche poco), poi vedi tu....

                  si, basta che mandi una mail allo Staff di Musclenutrition......sono sempre molto gentili e rispondono nel giro di poche ore
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    dubito che un normalissimo Testobooster commerciale riesca a salvarti da un eventuale soppressione dell'asse (che comunque è abbastanza improbabile con i prodotti che usi).
                    giusto, in teoria i SARM non sono epatotossici, ma spesso la pratica è diversa dalla teoria
                    ho letto diverse recensione di persone su forum americani che lamentavano di dolori al fegato/variazione della transaminasi con l'uso dell'Ostarina.
                    ripeto, se ne hai la possibilità inserirei un prodotto (NAC o LIV 52 costano anche poco), poi vedi tu....

                    si, basta che mandi una mail allo Staff di Musclenutrition......sono sempre molto gentili e rispondono nel giro di poche ore
                    Inserirò sicuramente uno di quei prodotti Quindi il ciclo finale dovrebbe essere così:

                    1-8 Ostarina: 25mg/day
                    1-8 Andarina: 50mg/day
                    1-8 Cardarina: 20mg/day
                    1-8 Nac: 1 caps/day
                    4-8 Nolvadren: 2 caps/day


                    9-12 Sup3r PCT: secondo etichetta
                    9-12 Cardarina: 20mg/day
                    9-12 NAC: 1 caps/day


                    Va bene o pensi debba modificare qualcosa?Come multivitaminico uso AlphaMan, devo aggiungere la vitamina d3 separatamente?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da NoobBuilder Visualizza Messaggio
                      Inserirò sicuramente uno di quei prodotti Quindi il ciclo finale dovrebbe essere così:

                      1-8 Ostarina: 25mg/day
                      1-8 Andarina: 50mg/day
                      1-8 Cardarina: 20mg/day
                      1-8 Nac: 1 caps/day
                      4-8 Nolvadren: 2 caps/day


                      9-12 Sup3r PCT: secondo etichetta
                      9-12 Cardarina: 20mg/day
                      9-12 NAC: 1 caps/day


                      Va bene o pensi debba modificare qualcosa?Come multivitaminico uso AlphaMan, devo aggiungere la vitamina d3 separatamente?
                      va bene
                      NAC stai attorno 800-1200 mg giorno (non so che dosaggio ha il prodotto che prendi)
                      Vitamina D 5000 UI/giorno, l'Alpha Men contiene poca.....aggiungi un prodotto separatamente, comunque la Vit D3 è abbastanza economica
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #12
                        5000 UI? Così tanta? E la tengo anche durante la PCT?
                        Last edited by NoobBuilder; 12-11-2017, 23:13:54.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da NoobBuilder Visualizza Messaggio
                          5000 UI? Così tanta? E la tengo anche durante la PCT?
                          si
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #14
                            Ecco il ciclo definitivo:

                            1-8 Ostarina: 25mg/day
                            1-8 Andarina: 50mg/day
                            1-8 Cardarina: 20mg/day
                            4-8 Nolvadren: 2 caps/day
                            1-8 Nac: 1000mg/day
                            1-8 Vit. D3: 5000UI/day


                            9-12 Sup3r PCT: secondo etichetta
                            9-12 Cardarina: 20mg/day
                            9-12 NAC: 1 caps/day
                            9-12 Vit. D3: 5000UI/day

                            Grazie mille per l'aiuto, spero di avere belle soddisfazioni con questo stack

                            Commenta


                              #15
                              tienici aggiornato se ti va

                              comunque ricorda che l'Ostarina è una molecola abbastanza lenta a "ingranare", perció passeranno almeno 2-3 settimane per sentire i primi effetti
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎