Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SARMs Triple Stack consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Certamente, se riesco apro proprio una discussione dove vi aggiorno passo passo Senti ma il tr-x secondo te va bene per la cardarina o ha altri composti che a 2 caps al giorno per 8 settimane è meglio non prendere?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da NoobBuilder Visualizza Messaggio
      Certamente, se riesco apro proprio una discussione dove vi aggiorno passo passo Senti ma il tr-x secondo te va bene per la cardarina o ha altri composti che a 2 caps al giorno per 8 settimane è meglio non prendere?
      dipende dalla tua sensibilità individuale.
      il TR-X è un ottimo prodotto che pero', come dicevi giustamente, contiene anche altre ingredienti abbastanza ''tosti'' (mi riferisco sopratutto alla 3,5-diiodo-L-Thyronine)
      io personalmente non ho avuto nessun problema con 2 cps di TR-X al giorno (a parte un po di bruciore di stomaco se preso a stomaco vuoto), pero' ovviamente non posso garantirti che per te sia uguale
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        dipende dalla tua sensibilità individuale.
        il TR-X è un ottimo prodotto che pero', come dicevi giustamente, contiene anche altre ingredienti abbastanza ''tosti'' (mi riferisco sopratutto alla 3,5-diiodo-L-Thyronine)
        io personalmente non ho avuto nessun problema con 2 cps di TR-X al giorno (a parte un po di bruciore di stomaco se preso a stomaco vuoto), pero' ovviamente non posso garantirti che per te sia uguale
        Il problema è che Cardar1ne della OL è dosato a 7mg a caps, quindi o vado con 14 o 21 oppure prendo proprio il TR-X. Sono indeciso...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da NoobBuilder Visualizza Messaggio
          5000 UI? Così tanta? E la tengo anche durante la PCT?
          No è inutile, vanno bene 2000, al massimo 3000 in questo periodo, anche se qualcuno continua a dire 5000.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da NoobBuilder Visualizza Messaggio
            Perchè i sides sono molto minori rispetto ai farmaci. I sides alla vista passano in pochissimo tempo dopo aver smesso di assumere andarina e la soppressione è infinitesimale rispetto ai farmaci. Senza contare che i farmaci non si comprano su MN.

            Oltre ad un AI serve inserire un TB oppure no?

            Ps: so che la cardarina non è un SARM ma spesso viene indicato come tale e lo faccio anche io
            Su quali basi i sides sarebbero molto minori? I sides alla vista passeranno pure a fine ciclo, ma sono pur sempre dei problemi agli occhi ed è da pazzi sottovalutare una cosa del genere. Sono soldi buttati, poi fai come vuoi e ovviamente quel poco che otterrai lo perderai velocemente.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              No è inutile, vanno bene 2000, al massimo 3000 in questo periodo, anche se qualcuno continua a dire 5000.....
              Ok ma io lo farò più avanti, penso verso marzo

              Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
              Su quali basi i sides sarebbero molto minori? I sides alla vista passeranno pure a fine ciclo, ma sono pur sempre dei problemi agli occhi ed è da pazzi sottovalutare una cosa del genere. Sono soldi buttati, poi fai come vuoi e ovviamente quel poco che otterrai lo perderai velocemente.
              E tu su quali basi dici tutto ciò? Io ho letto esperienze altrui sull'uso di questi composti e da li baso le mie conclusioni e decido se provare o meno. I side alla vista sono abbastanza rari con quel dosaggio e comunque molto molto leggeri, in caso vengano basta abbassare la dose o fare 2 giorni a settimana di stacco. Tu hai provato questo stack?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da NoobBuilder Visualizza Messaggio
                Ok ma io lo farò più avanti, penso
                A maggior ragione 2000 iu sono più che sufficienti
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  A maggior ragione 2000 iu sono più che sufficienti
                  Perfetto

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da NoobBuilder Visualizza Messaggio
                    Ok ma io lo farò più avanti, penso verso marzo



                    E tu su quali basi dici tutto ciò? Io ho letto esperienze altrui sull'uso di questi composti e da li baso le mie conclusioni e decido se provare o meno. I side alla vista sono abbastanza rari con quel dosaggio e comunque molto molto leggeri, in caso vengano basta abbassare la dose o fare 2 giorni a settimana di stacco. Tu hai provato questo stack?
                    Non puoi basarti su quello che leggi su internet.. io ti dico con certezza che sono soldi buttati dopo aver parlato con amici che conosco e si allenano da una vita (non chiacchiere sui forum) hanno provato i VERI sarms, non questi, e li ritengono inutili. Se vuoi provarli fallo ma non aspettarti di mantenere quei pochi risultati

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                      Non puoi basarti su quello che leggi su internet.. io ti dico con certezza che sono soldi buttati dopo aver parlato con amici che conosco e si allenano da una vita (non chiacchiere sui forum) hanno provato i VERI sarms, non questi, e li ritengono inutili. Se vuoi provarli fallo ma non aspettarti di mantenere quei pochi risultati
                      Quali sarebbero i VERI sarm?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da NoobBuilder Visualizza Messaggio
                        Quali sarebbero i VERI sarm?
                        Quelli che contengono vera ostarina, vero lgd ecc.. e sono quasi introvabili.

                        Commenta


                          #27
                          Quindi questi non conterrebbero vera ostarina ecc? Come fai a saperlo? Da dove prendi queste informazioni? Perchè pensi questi non siano SARM?

                          Commenta


                            #28
                            Perché sono molecole molto difficili da trovare legit, nei forum americani molti hanno avuto sides che si hanno di solito con molecole ben diverse, c'è gente che gli ha fatti analizzare e dentro c'era tutt'altro che il principio attivo indicato sulla scatola (esempio micro dosi di aas o ph).

                            Commenta


                              #29
                              Poi può essere che ci sia qualcosa di autentico anche su MN, però io ne starei comunque alla larga. Se non vuoi percorrere certe strade, e vuoi ottenere una buona ricomposizione corporea ci sono prodotti ottimi che puoi prendere come il Formestane, la Cardarina, un testo booster come l'alpha max e un termogenico..

                              Commenta


                                #30
                                Dove sono queste analisi? Mi sembra veramente difficile che un privato si metta da solo a far analizzare un prodotto. Poi magari sbaglio ma allora vorrei vedere queste analisi. Comunque la Cardarina era già presente nel ciclo se leggi e i termogenici servono a niente o quasi. Il formestane non so cosa sia ad esser sincero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎