Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Lascia perdere quello che ha scritto il Capitano, deve aver alzato un po' il gomito perché ha scritto a caso un po' in tutti i diari l'altro giorno
    La scheda non è male, ma è una scheda da tre giorni spalmata su quattro allenamenti settimanali o vai in palestra proprio tre volte a settimana?
    Comunque qualche consiglio per come la vedo io.
    Riguardo il primo giorno nonostante il tuo odio io le inserirei le dip Riguardo le due panche inclinate mi sembra ridondante, piuttosto lascerei la chest press al posto della seconda panca inclinata. Shoulder press intendi la macchina? Io farei un military press con bilanciere o manubri a rep più basse. Poi farei un esercizio di isolamento per le spalle laterali, al posto delle tirate al petto o in superserie con esse.
    Nel secondo giorno invertirei leg curl e stacchi rumeni, magari qualcosa anche per i polpacci.
    Il terzo giorno ok. Va bene il 5x3 per le trazioni, con il tempo le aumenterai. Gli stacchi da terra starei più su 4-5 rep, se proprio li vuoi fare.

    Commenta


      #77
      Ci vado 5 volte a settimana ABCAB CABCA ! Stavo addirittura pensando di.andarci 7 giorni su 7, tanto ai miei livelli non penso di aver bisogno più di 72 ore di riposo a ''muscolo''. La tentazione è forte soprattutto per permettermi degli sgarri maggiori (amo troppo il cibo ahimè). Comunque sono giunto a 33 di bicipite, partendo da 27 di agosto ahahaha
      Last edited by 22darklord23; 18-03-2018, 02:41:12.

      Commenta


        #78
        Sette su sette te lo sconsiglierei, un po' di riposo al corpo in generale fa anche bene. Se proprio vuoi far qualcosa nei due giorni off farei un po' di cardio senza strafare.

        Commenta


          #79
          Secondo voi sono raggiungibili 70 cm di coscia non tirati? Tipo al 15-16 di bodyfat. Mi diverto molto ad allenare le gambe e prefiggermi degli obiettivi mi dá motivazione.

          Commenta


            #80
            La parola buoni risultati e la parola amo troppo il cibo, nel bb per ottenere buoni risultati non possono coesistere


            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #81
              amo troppo il cibo non significa che mi strafogo di schifezze, chiedevo soltanto se è worth allenarsi di più e mangiare di più tutto qui... Perchè sento che potrei, a livello muscolare, fare più workout di 5 eal contempo non ho problemi a mangiare di più. Dopo il wo sento più la stanchezza a livello di energia che dolori fisici.

              Commenta


                #82
                Più che aumentare i workout a 7 giorni su 7 cercherei di lavorare e migliorare il fatto che a fine seduta non senti i muscoli che hanno lavorato (interpreto così l'ultima frase del tuo post).

                Commenta


                  #83
                  Ho deciso di sperimentare il metodo di allenamento di uno youtuber enorme (120kg x 1,75 e 12 di bf natural a detta di tutti) che suggerisce il miglior modo per crescere da natural secondo lui: 5x5 con 1 minuto di recupero in ogni esercizio in monofrequenza, con 2 ripetizioni prima della prima serie in massimale nei fondamentali (tranne addome e polpacci 5x10). Aumentando di poco ogni volta il carico il wo successivo e cercando di mettere su 500 grammi di peso alla settimana. Che ve ne pare? Non che io creda ad ogni cosa che legga ma sperimentare non costa nulla (mi stavo pure annoiando ultimamente)
                  Last edited by 22darklord23; 25-03-2018, 20:04:33.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
                    120kg x 1,75 e 12 di bf natural
                    ....e già questo fa ridere
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      #85
                      Lo dicono tutti quanti, dalla ''qualità'' muscolare. Ve lo linko e vedete voi
                      Last edited by 22darklord23; 26-03-2018, 01:43:20.

                      Commenta


                        #86
                        Non commento discorsi natural o meno che sono vietati da regolamento, ad ogni modo ti riporto un thread dove si parlava di lui e del suo metodo: http://www.bodyweb.com/threads/45741...grossi-carichi

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Non commento discorsi natural o meno che sono vietati da regolamento, ad ogni modo ti riporto un thread dove si parlava di lui e del suo metodo: http://www.bodyweb.com/threads/45741...grossi-carichi
                          Ah, c'è pure una discussione! Bhè era facile intuire la "caratura" di questo tizio qui fin da subito leggendo il suo ""METODO DEFINITIVO"" e cavolate annesse
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            #88
                            Si ho appena letto. Eppure ho fatto wo di petto e di dorso con questo metodo e devo dire che sono pieno di dolori muscolari, cosa che non mi succedeva da quando avevo iniziato con la palestra. Oggi provo gambe e vediamo come va...

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
                              Si ho appena letto. Eppure ho fatto wo di petto e di dorso con questo metodo e devo dire che sono pieno di dolori muscolari, cosa che non mi succedeva da quando avevo iniziato con la palestra. Oggi provo gambe e vediamo come va...
                              eh già, i "dolori muscolari" sono indice che l'allenamento funziona e che soprattutto...quel tizio è nadural
                              p.s. in 15 anni di allenamento non ho i "dolori muscolari" da 10...e non sono tanto secco

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #90
                                Non sono io a dirlo, lo dicono tutti nei commenti... Per questo ho chiesto anche qui. Quindi l'allenamento in 5x5 non funziona?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎