Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Non limiterei il lavoro ai soli fondamentali.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
      Anche tu manx mi consigli la multifrequenza? Come stai di salute?
      ciao
      puoi farei sia la mono che la multi, basta che ti alleni e che non trascuri gli ex fondamentali né i complementari. Al tuo livello, qualsiasi allenamento se ben fatto, va bene.

      Grazie per il pensiero...sto "benone"...tuttavia ho ancora molto da spedalare e dopo 1 anno e 1 mese e 25 cicli di chemio...inizio ad essere stancuccio, sia moralmente che fisicamente. In pale vado cmq regolarmente...e dei 13-14kg che il cancro mi ha rubato e mangiato via un anno fa...ne ho ripresi circa 10! Lunedi scorso alla pesata in ospedale che facciamo ogni 15 gg ero 82kg e rotti...non pulitissimi, ma va bene...un anno fa ero 71kg... spedalo e spedalo, ma le prospettive, purtroppo, non sono molto rosee...un altro anno forse lo reggo...piu'...se non mi operano...difficile.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #63
        Tieni duro!... tu comunque quanto sei alto? Hai le ossa spesse? (Polsi e caviglie). Io non so se definirmi ''poco dotato'' per via dell'ossatura esile o è solo una trovata ''commerciale''. Però spero di poterli mettere anche io una decina di kg anche non pulitissimi in qualche anno.

        Commenta


          #64
          sono 178-179cm circa, ho le ossa spesse si', almeno i polsi e ora che ci penso anche le caviglie. Sono un ex obeso come te, ma avevo moooolta meno pelle in eccesso. Kg se ne mettono tranquillo, tu pero' devi curare l'alimentazione...ma anche io devo farlo, concedersi qualche kal di troppo, soprattutto da zuccheri, è letale per noi...pero' ogni tanto una mangiata tranquilla falla!

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #65
            Beh come al solito frustrazione, da quando ho iniziato ad andare in palestra frustrazione. Non faccio mai bene niente, non va mai bene niente e comunque, anche se tutto fosse fatto bene, mi sono rovinato. Questo è il riassunto di tutto quello che mi sento sempre dire. Molto motivante. E se è quello che la gente davvero pensa bene, preferisco la veritá alle illusioni però poi almeno, quando manifesto disagio, non mi si prenda in giro mettendomi in firma...

            Comunque manx faccio sempre foto nel peggiore dei modi, in modo tale da far vedere il problema con la lente. Inutile che chieda consigli se poi mi faccio foto dove sembro perfetto. Capisci che, se mi piego in avanti, tiro on tutta a forza e mi metto a due millimetri col cellulare, si vede bene il.difetto..Non ho tutta questa pelle, tanto è vero che il chirurgo si è rifiutato di farmi l'operazione. Certo c'è, ma mi basterebbe avere una genetica decente per poter riempire tutto. Se ne rimane un poco sulla pancia pazienza, anzi a me I fisici definiti nemmeno piacciono troppo.
            Last edited by 22darklord23; 16-02-2018, 17:21:54.

            Commenta


              #66
              esci da questo "meccanismo psicologico" estetico...pensa ad allenarti e a mangiare come si deve...lascia perdere foto e diavolerie varie, genetica ecc......il resto viene da sé. Fidati....ma ci vogliono anni e anni e dedizione, pazienza...e coraggio.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #67
                A breve cambio scheda. Mi ritrovo mentalmente esaurito e fisicamente non dolorante, non so se è normale questo tipo di ''stanchezza''' Penso che sia giusto meglio il contrario, corpo massacrato e testa non troppo fresca. Spero di essermi spiegato bene, a cosa può esser dovuto? Forse faccio una colazione troppo leggera ( mi alleno solitamente ad ora di pranzo) perchè temo di vomitare poi :O oggi provate le trazioni e non vado proprio su. Dovrei arrivarci poco alla volta alla trazione completa, è normale nn riuscirci senza esercitarsi?

                Commenta


                  #68
                  La stragrande maggioranza delle persone che non ha mai fatto una trazione le prime volte fatica a farne anche solo una l'inizio è demotivante perché ti senti un inetto, in realtà è normale. Cerca magari di non provarle a caso. Potresti provare inizialmente con degli elastici se ce li hai, o fare delle negative, o utilizzare una presa supina che dovrebbe esserti più facile rispetto una prona. L'importante è esercitarsi. Quando riuscirai a farne una potresti iniziare magari a lavorare a tempo, ad esempio settando 10/20 minuti a seconda delle preferenze e provare a fare più singole possibile. Potrebbe essere utile allenarle due volte a settimana invece che una.
                  Dragon17 un annetto fa aveva creato questo programma per principianti, non l'ho provato in prima persona ma magari ti dà una traccia: http://www.bodyweb.com/threads/45021...r-principianti

                  Commenta


                    #69
                    Oggi vorrei introdurre gli stacchi da terra per il dorso ma mi sembrano uguali agli stacchi rumeni con la differenza che posi il bilanciere a terra e poi lo riprendi in quelli da terra. Cambia qualcos'altro nell'esecuzione oltre alle gambe semitese in quelli rumeni?(oggi ho fatto la mia prima trazione corretta, potrei fare 10 serie da 1 ripetizione )
                    Last edited by 22darklord23; 27-02-2018, 13:40:04.

                    Commenta


                      #70
                      Devo cambiare scheda perchè la uso da 2 mesi ormai. Noto un'enorme miglioramento nelle gambe, rimane ancora della pelle da riempire ma penso di poterci riuscire xola tempo. Secondo voi se sento che sta funzionando bene la scheda va cambiata per forza? Vi lascio una foto delle gambe, stanno a 58 cm nel posto dove la circonferenza è maggiore (non capisco se le misure che leggo sono prese lì o a metà coscia dove si vede bene il quadricipite)

                      Commenta


                        #71
                        Se ti trovi bene puoi lasciare l'impostazione di base e modificare un po' i complementari, sostituendone alcuni e per quelli che rimangono rimaneggiare i set x rep e/o l'ordine.

                        Commenta


                          #72
                          Si mi trovo molto bene. Se riuscissi a far aumentare il peso sarebbe fantastico. Penso che metto trazioni e stacchi da terra nella schiena e levo un esercizio, così come metto le dips nel petto e levo forse la chest press. Gambe mi funziona alla grande. Credo che la cosa che farò sarà togliere uno dei due esercizi per l'addome, lasciandone solo uno e aumento le serie degli stacchi rumeni (miracolosi a mio parere).

                          Commenta


                            #73
                            ci sono modi per aumentare il testosterone e regolarizzare la tiroide senza prendere farmaci? Dalle analisi risultano appena fuori limite e forse mi influiscono negativamente.
                            Last edited by 22darklord23; 03-03-2018, 03:14:19.

                            Commenta


                              #74
                              Ho deciso di farla finita con I complessi e di affrontare la reltà, ho bisogno di un chirurgo. Basta stare male, frustrazioni e umiliazioni. Basta pretendere da me un'enormità irraggiungibile per riparare I danni. Basta sentirmi inadeguato, basta rimandare, tergiversare e sperare.
                              Qualcuno si è operato all'addome, alle gambe e alle braccia e puó consigliarmi un buon chirurgo?

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb
                                Come minimo avrai la faccia di *****.....è inutile che posti ste gambine senza l'insieme....altrimenti vai di bio!!!
                                che è ''bio''? e comunque non so se segui i miei post ma sono spesso miei che mi lamento della mia difficile condizione fisica, ma ti assicuro che sicuramente la faccia di ***** non ce l'ho affatto, ho un bel viso (se intendevi darmi del mostro). La foto era messa per farvi vedere la mia situazione, non di certo per vantarmi (chi mi segue sa che faccio di tutto tranne che vantarmi...)
                                Comunque ho deciso di modificare le schede, in modo che vengano senza troppi fronzoli, senza superserie, sfinimento e via dicendo. Sono fatte da me, ditemi che ne pensate.

                                A Petto, tricipiti, spalle
                                Panca piana 6x 7-7-7-5-5-5 (aumentando il peso)
                                panca inclinata 30 manubri 3x8
                                croci manubri 3x8
                                Panca inclinata 3x12 (al posto della chest press, fatemi sapere che ne pensate del fare entrambe le panche con bil nello stesso wo)
                                Shoulder press 3x12
                                Tirate al mento 3x10
                                French press 3x10
                                push down 3x6+6+6 (stripping)

                                B gambe e addome. (ho deciso di modificarla in modo da dare più spazio a squat e pressa, che a mio parere sono gli esercizi che funzionano di più)
                                Squat 6x8-8-8-6-6-6
                                Pressa (ho cambiato tipo, hanno messa quella a 45 e la preferisco) 6x10
                                Leg ext 3x6+6+6
                                Leg curl 3x12
                                Stacchi rumeni 3x8
                                Crunch alla macchina 4x20
                                Se non muoio faccio anche side bend 2x15 per lato

                                C Dorso e bicipiti
                                Trazioni 5x3 (Faccio molta fatica a farle, ma un paio corrette alla volta le faccio. ha senso fare delle serie da 3 ripetizioni?)
                                Stacchi da terra 5x6 (faccio più fatica a fare questi che quelli rumeni a parità di peso)
                                Rematore bilanciere 6x 8-8-8-6-6-6 (aumentando il peso)
                                Pulley 4x10
                                Lat machine 4x10
                                Deltoidi posteriori ai cavi 3x15
                                Curl EZ 3x10
                                Curl concentrato man 3x12 per lato

                                Ho deciso di riscaldarmi un poco senza fare cardio dopo altrimenti non riesco a mettere peso :/ è una buona idea o è meglio mangiare di più e fare cardio?
                                è una buona idea andarci 5 volte alla settimana con questa scheda? Aspetto consigli. Grazie.
                                Last edited by 22darklord23; 17-03-2018, 18:01:15.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎