Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Comunque il peso rimane stabile e le calorie sono belle alte... ho paura ad alzare ancora, non mi vedo bene e non so regolarmi. Troppa pelle. Ci terrei a fare le cose fatte bene ma forse mi sono rovinato troppo col dimagrimento. Livello di frustrazione over 9000

    Aggiungo delle note positive: sembrerà poco ma oggi ho raggiunto 60 kg di panca piana

    Alzate le calorie a 3200 vediamo se metto un kiletto al mese così.
    Last edited by 22darklord23; 09-01-2018, 21:02:03.

    Commenta


      #47
      Oggi ho iniziato con la creatina: ho finito il wo, ho sciolto 5 grammi di creatina in mezzo litro abbondante didi acqua e subito dopo ci ho mangiato una piadina integrale con affettato magro.

      Commenta


        #48
        il peso è sceso a 73 a suon di sushi, burger king e mcdonald's :O
        Last edited by 22darklord23; 18-01-2018, 22:36:55.

        Commenta


          #49
          Secondo voi va bene se faccio stacco rumeno pdr le gambe e il giorno dopo stacco da terra per la schiena o mkschio troppi muscoli e sovralleno?
          A tal proposito stavo pensando di provare a fare un periodo di multifrequenza, sarà diversissimo per me non avendola mai provata. Me la consigliate?

          Commenta


            #50
            La multifrequenza te la consiglio, o almeno ti consiglio di provarla, io mi ci sto' trovando molto bene. Per lo stacco, a meno che non lo fai con un fermo molto alto, non lavora mai solo la schiena, come avevi intenzione di farlo?

            Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #51
              appunto perchè so che è un esercizio ibrido( quello rumeno più focalizzato sulle gambe e quello da terra più sul dorso) ho paura di sovrallenare facendo entrambi a distanza di un giorno ( anche se non credo).

              Commenta


                #52
                forse non hai le idee molto chiare su cosa sia il sovrallenamento
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #53
                  Volendo se vuoi un approccio più da "BB" potresti fare stacco rumeno nel giorno del gambe e poi rack pulls in quello per la schiena

                  Commenta


                    #54
                    Eh ma ne sono quasi certo che non sovralleno, ma chiedo comunque per chiarire I dubbi

                    Commenta


                      #55
                      secondo voi sbaglio qualcosa nell'allenamento? sono tentato a provare una multifrequenza ma me l'ha altamente sconsigliata il pt.
                      sto mangiando abbastanza sporco per cercare di mettere su peso con scarsi risultati (il peso rimane stabile). secondo voi alimenti non puliti influiscono sugli ormoni e sulle prestazioni in palestra? (Della serie se mangio sano riesco a sollevare più pesi, a stancarmi di meno e a produrre più ormoni che mi aiutano a costruire).
                      Last edited by 22darklord23; 13-02-2018, 14:11:39.

                      Commenta


                        #56
                        Motivazioni x le quali ti ha sconsigliato la multifrequenza??

                        Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #57
                          Dice che ha ottenuto migliori risultati con la monofrequenza in tutte le persone che segue. Io però sono aperto ad ogni cosa, voglio imparare, ma c'è davvero tanta divergenza d'opinione sulle cose e sono abbastanza confuso. comunque le gambe sono migliorate molto, ancora molta pelle in eccesso da riempire, ma hanno preso una forma e sono arrivato ai 100 kg con lo squat ( per me che sono principiante è un traguardo). petto e dorso penso siano molto indietro, penso che dovrei inserire trazioni e dips ma proprio non riesco a farle.

                          Commenta


                            #58
                            sai perchè non riesci a fare trazioni e dips? perchè.....non le fai. Sono esercizi che si apprendono e si fanno...solo in un modo...facendole. Non ci sono scuse.
                            Mangiare sporco, soprattutto nella tua condizione di ex obeso, non è affatto la via giusta...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #59
                              Anche tu manx mi consigli la multifrequenza? Come stai di salute?

                              Commenta


                                #60
                                Mi sono deciso, ho intenzione di copiare una scheda multifrequenza dal forum. Oltre a concentrarmi solo sui fondamentali, mi consigliate qualcos'altro?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎