Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ho messo solo un esercizio per i tripici perchè mi avevano consigliato in molti di pensare maggiormente ai fondamentali nelle mie vecchie schede

    Commenta


      #32
      Io sono della politica che le braccia vadano comunque allenate, ma capisco che in questo momento del tuo percorso possa avere un senso limitarle. Però a sto punto non mi spiego perché solo 3 serie per i tricipiti mentre 6 per i bicipiti che sono un muscolo più piccolo. Ad ogni modo come ti dicevo lascerei perdere il pushdown per fare qualcosa con bilanciere o manubri. Già che limiti il discorso braccia almeno fai un esercizio meno di rifinitura e più di sostanza. Potresti anche tenere un solo esercizio ma starei su 6 serie almeno.

      Commenta


        #33
        Oggi ho provato lo stacco gt, riesco a farne ''mezzo''... se scendo troppo incurvo la schiena. Secondo voi ci arrivo a, garne uno continuando a farne mezzi oppure con qualche tipo di altro allenamento o altro esercizio particolare?

        Commenta


          #34
          Non è che hai caricato troppo? Invece che fare mezzi movimenti ti direi di utilizzare un carico con cui riesci a fare il movimento, poi da quel peso pian pianino lo aumenterai nelle settimane/mesi

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #35
            Non riesco nemmeno col manico della scopa ahahah inevitabilmente anche senza pesi appena sfioro il ginocchio la schiena si incurva...
            Last edited by 22darklord23; 29-12-2017, 17:41:25.

            Commenta


              #36
              Non è che devi arrivare per forza con il bilanciere a terra, l'importante è che senti i femorali lavorare. Alla peggio prova la stacco rumeno, dove le gambe non sono tese ma leggermente piegate.

              Commenta


                #37
                Stacchi rumeni meglio che stacchi gt
                Last edited by 22darklord23; 30-12-2017, 15:22:04.

                Commenta


                  #38
                  Vi posto le immagini dei miei esami della trippa/muscolo con tanto di dati così magari potete dirmi qualcosa in più voi se ve ne intendete
                  questo era a fine ottobre durante l'ultima visita
                  questo al peso di 73,8 kg
                  Last edited by 22darklord23; 31-12-2017, 21:30:29.

                  Commenta


                    #39
                    Ho scoperto comunque che sembra che ho molta più pelle di quella che ho per via dell'accumulo di grasso nelle maniglie dell'amore, quasi sopra le chiappe. Qualcosa di mirato per limarle esiste? Soprattutto ora che sono in ''massa''.

                    Commenta


                      #40
                      Ho sostituito gli stacchi rumeni con la gluteus machine per momento... comunque non so come comportarmi col grasso ostinato... se qualcuno sa esattamente come dovre comportarmi :/

                      Commenta


                        #41
                        Penso che farò massa fino agli 80 kg
                        Ma il fatto che abbia l'ossatura sottile è davvero sintomo di avere pochi muscoli da mettere su e difficoltà nel farlo? Ne leggo di tutti I colori...
                        Last edited by 22darklord23; 08-01-2018, 21:41:03.

                        Commenta


                          #42
                          Continuo il monologo xD oggi ho deciso di apportare I seguenti cambiamenti
                          - abbasso le proteine nella dieta levando latticini e parte di carne, prima ne prendevo 200 grammi al giorno e direi che sono troppe
                          - rimetto gli stacchi rumeni, ho imparato a farli. Forse ne faccio anche più serie
                          - iniziero ad assumere la creatina, penso senza fare la fase di carico ma assumendone 5 grammi post work out sciolte assieme alle proteine e subito dopo mangio abbondanti carboidrati (quindi niente creatina nei giorni off). Può andare bene così l'assunzione?

                          Commenta


                            #43
                            Ciao, mi segno! Riguardo l'assunzione della creatina, ci sono diversi approcci ma post workout mi è nuovo.. A proposito dell'esame con tanto di grafico, si vede un po' sfocato, puoi scrivere i dati più significativi?

                            Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #44
                              Eppure io ho letto sulle guide che lo consigliano post work out... solo che prenderne 20 grammi e quindi bere 2 litri d'acqua con creatina prima di 4 pasti con I carboidrati mi sembra molto scomodo e non so se effettivamente serva questo carico. Quindi opterei per questo metodo (5 grammi al giorno post work out) senza la fase di carico. Ma siccome non sono esperto non so...

                              Commenta


                                #45
                                5 grammi senza fase di carico è fattibilissimo, vediamo come ti trovi.

                                Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎