Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino pomeridiano a lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spuntino pomeridiano a lavoro

    Ciao ragazzi, lavorando tutto il giorno fuori casa ho pensato invece di magiare sole le mie 4/5 gallette di riso di mettere sopra un pò di burro d'arachidi, io son magro bf bassa circa 70 kg 2 mesi che faccio palestra e sto vedendo i primi risultati.

    Ho preso questo al supermercato, in modo da piazzarlo sulle gallette per interrompere le 8 ore di digiuno circa, non ho la possibilità di portare panini o altro, già valutata questa strada, voi cosa ne pensate? ha oli idrogenati, ma non ha grassi trans, e pochi grassi saturi, considerate che farei un 4 gallette preparate da casa una sull'altra in modo da finire velocemente il tutto.

    Se fa schifo a limite lo cambio, prendo quello della xxx che è solo proteico da come ho visto... se proprio fa schifo, altrimenti lascio questo.....



    Last edited by Miller; 10-11-2017, 15:40:50.

    #2
    A livello di ingredienti fa schifo, se la domanda è questa.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Scusa ma se prepari le gallette perché non puoi preparare un panino? Comunque, pessimo.

      Commenta


        #4
        Ok, le vado a cambiare allora, prendo altro al loro posto... non preparo il panino perché magari lo mangio in mattinata per spuntino era per variare un pò.

        Eventualmente al loro posto, se prendo il burro d'arachidi della zxx da 1000 g a 6 euro? è 100% arachidi niente altro aggiunto... avete presente? cosa ne pensate?
        Last edited by Miller; 10-11-2017, 15:41:14.

        Commenta


          #5
          Attenzione al regolamento, la marca da te citata viene censurata in quanto concorrente dello store musclenutrition.com (sponsor del forum). Io comunque userei una fonte proteica, non grassi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Onyxia Visualizza Messaggio
            Eventualmente al loro posto, se prendo il burro d'arachidi della zxx da 1000 g a 6 euro? è 100% arachidi niente altro aggiunto... avete presente? cosa ne pensate?
            si, è buono....
            qualsiasi marca che contiene 100% arachidi va bene
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              ottimo grazie per i consigli prendo quello 100% arachidi, fatto il cambio.

              Per quanto riguarda lo spuntino, per variare volendo avevo pensato appunto al burro di arachidi col pane /gallette
              e qualche altra volta invece del burro magari se riesco porto un panino con la fesa? in verità lo facevo soprattutto per deliziare un pò anche il palato... con qualcosa di dolce, da quando ho cominciato a fare palestra da un paio di mesi ormai ho eliminato tutta la monnezza (prima mangiavo cornetti con la nutella /3/4 volte a settimana e a lavoro prendevo roba della kinder...) nonostante per intenderci abbia bf molto bassa... ma ho deciso di eliminare questa roba.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎