Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caschetto per allenare il collo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caschetto per allenare il collo

    ho acquistato il caschetto per allenare il collo e vorrei allenarlo in tutte e 4 le direzioni, ma ho notato che quando lo eseguo da supino ovvero come lo eseguo il tizio a fine video
    ANTHONY JOSHUA MBE TRAINING FOOTAGE - PART 4 (STRENGTH & CONDITIONING) / JOSHUA v SKELTONDon’t miss the action – tune into BoxNation, Sky Sports and BT Sport...


    avverto un forte senso di nausea che mi costringe ad interrompere l'esercizio e anche dopo per diversi minuti non mi sento bene. Cosa può essere?

    #2
    Ah davvero?

    Commenta


      #3
      Davvero che? Se vuoi uppare fallo come tutti i cristiani altrimenti aspetta le risposte degli utenti, se mai ci saranno
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
        Ah davvero?
        si, davvero
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Che dire dinanzi alla genialità di andare a sovraccaricare il collo in modo tra l'altro inutile,casuale e disattento, magari facendosi venire una bella ernia cervicale


          Chapeau
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
            Ah davvero?
            Ahahaha
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              #7
              Ma l'obbiettivo quale sarebbe di sta cosa...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Cammarrone, seriamente, se non fai sport di contatto a livello agonistico ti sconsiglierei di allenare il collo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Davvero che? Se vuoi uppare fallo come tutti i cristiani altrimenti aspetta le risposte degli utenti, se mai ci saranno
                  Interessante risposta, mi sarà molto utile per il futuro. Grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Che dire dinanzi alla genialità di andare a sovraccaricare il collo in modo tra l'altro inutile,casuale e disattento, magari facendosi venire una bella ernia cervicale


                    Chapeau
                    Che cavolata, sono le solite frasi per sentito dire che non hanno nessun supporto scientifico. Se ci si riscalda decentemente questi esercizi non recano nessun danno

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                      Ma l'obbiettivo quale sarebbe di sta cosa...
                      Ipertrofizzare il collo. Purtroppo molti hanno geneticamente un collo secco e gli esercizi che lo allenano indirettamente non sono sufficienti. Bisogna bersagliarlo direttamente per farlo crescere

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Cammarrone, seriamente, se non fai sport di contatto a livello agonistico ti sconsiglierei di allenare il collo.
                        E per quale motivo? I fighters possono avere un collo forte e grosso e i palestrati no? In base a quale logica? Il collo è un muscolo come gli altri e per questo motivo va allenato. Avere un collo secco e il resto grosso non ti da una bella presenza.

                        Commenta


                          #13
                          Prova prendere a testate il muro che fai prima

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            Prova prendere a testate il muro che fai prima
                            ottima strategia
                            Cmq non capisco il senso del 3d...se vuoi allenare il collo fallo, eseguire quegli esercizi può essere utile. Tuttavia, proprio come ti hanno fatto notare, valuta bene se ne vale la pena...può essere dannoso. E non è necessario, cmq, scaldarsi...se vuoi risposte immediate...beh...magari un pt può aiutarti.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
                              E per quale motivo? I fighters possono avere un collo forte e grosso e i palestrati no? In base a quale logica? Il collo è un muscolo come gli altri e per questo motivo va allenato. Avere un collo secco e il resto grosso non ti da una bella presenza.
                              Allora, i figters i lottatori, ma anche rugbisti e similari devo avere il collo forte, non necessariamente ipertrofico ma forte, perchè prendono delle mazzate, ci sono anche delle prese alla testa e via dicendo per cui un collo forte è indispensabile alla sopravvivenza, se lo fai solo per l'estetica te lo sconsiglio perchè un collo ipertrofico riduce poi il passaggio d'aria nella trachea e quindi hai una peggiore respirazione, e sopratutto rischi apnee notturne e se già le hai le peggiori con conseguenti rischi per la salute, quindi, se lo fai solo per vederti meglio lascerei stare, questa è la logica, pero' poi tu fai come credi, anche fumare, eccedere con l'alcol fanno male come abitudini ma il mondo è pieno di fumatori e bevitori.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎