Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine quando cominciare ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine quando cominciare ....

    Ciao ragazzi, tendenzialmente vado contro corrente rispetto a xhi comincia a fare palestra, ho cominciato da 2 mesi e non sono un amante degli integratori soprattutto quelli intorno ai quali gira un alone "mistico" ....
    Mi rendo conto solo che con i miei ritmi lavorativi strapieni nn riesco a raggiungere.la.quaota proteica ottimale, non sto.li a contare i macro ma per le.proteine ho fatto una media veloce e sono intorno ai 70/90 grammi ... io peso 70kg 1 e 79 ho.messo quasi 3 kg da quando ho cominciato Son magro mi si vede l addome bf abbastanza bassa credo . Attualmente ho la.split su 4 giorni, gli altri 2 nuoticchio, nulla di che.
    Dovrei arrivare intorno alle 140 di proteine e credo di nn arrivarci proprio potrei cominciare ad assumere proteine del.siero.del.latte idrolizzTe credo.siano le.migliori giusto? Contengono anche una quota.di Bcaa sono complete sotto il profilo.amminoacidico cosa ne pensate? Le tratto per quelle che sono alimenti, che mi daranno una mano ad aggiungere quella decina di grammi in più di pro.
    Considerato il livello può andar bene? La creatina vorrei cominciare ad assumerla ma nn ora ... più in là.

    #2
    se hai iniziato da poco puoi orientarti su prodotti meno tecnici (e più economici) delle idrolizzate, ovvero le concentrate. Trovi diversi prodotti recensiti nella sezione feedback. Io ti consiglio di provare le whey+ della 4+.

    Commenta


      #3
      Whey classiche o al massimo le isolate, nulla di più.

      Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Bene mi fa piacere di aver ricevuto delle risposte concordanti tra loro, quindi mi consigliate una linea ancora più "moderata" di come ero partito, va benissimo non può che farmi piacere
        Quindi compro delle semplici whey concentrate al massimo isolate... come mi avete consigliato.
        Ho timore di prenderle ad arome naturale, magari alla vaniglia sono il giusto compromesso che dite? non voglio che siano p0iene di aggiunte inutili, allo stesso tempo ho timore che a naturale mi facciano vomitare... ahahah

        P.s. il latte lo bevo anche intero, non ho grossissimi problemi di digestione del lattosio, ma se ne bevo un pò di più lo sento insomma sullo stomaco. Non dovrei aver problemi no?

        Inoltre quando prendo le proteine di mattino posso cmq far colazione con latte (zymil) oppure troppe caseine meglio di no? parlo proprio da un punto di vista salutistico.

        Attualmente faccio colazione una mattina con il latte e una mattina con lo yogurt greco bianco.

        Commenta


          #5
          Quelle senza aromi non sono "buonissime" ma certo non imbevibili (almeno le concentrate, già con le isolate il sapore diventa meno "apprezzabile", le idrolizzate fanno pietà). Il brand che ti ho consigliato le fa completamente prive di edulcoranti e aromi (whey+ natural), altrimenti ha in catalogo più di 10 gusti, tra cui anche vaniglia. Io le prendo da anni neutre. Se bevi il latte non avrai problemi a digerire le whey. In ogni caso sono proteine del siero quindi non caseine (che è l'altra frazione proteica del latte).

          Commenta


            #6
            ottimo vero!!! ci sono 2 frazioni, e le proteine son fatte col siero, che sbadato che sono ... bene

            Cmq seguirò i vostri consigli, mi oriento su quelle alla vaniglia, un mio amico mi ha regalato le whey della multipower che lui non usa più perchè ha smesso con la palestra ce ne saranno ancora 400 grammi dentro...
            Come marca come la considerate? almeno comincio a provarle cita questo : Le proteine 100% Pure Whey Protein di Multipower offrono l'80% di proteine da diverse fonti: proteine del siero isolate isolate, concentrate e idrolizzate.Ogni porzione contiene 24g di proteine (che includono 5.7g di BCAAs e 3.8g di L-Glutamina) e ha solamente 1.4g di carboidrati. L'aggiunta di Vitamina B6 supporta il metabolismo proteico e l'attività ormonale.

            me ne ha parlato benissimo dice che son molto digeribili.

            Spero di non violare nessun regolamento, me le hanno regalate giusto per capire... insomma

            Commenta


              #7
              Non ho mai preso i loro prodotti. Non prenderei quelle proteine nella fattispecie perché sono un blend da “marketing”, dato che una buona isolata arriva al 90% di proteine, queste sono all’80%...

              Commenta


                #8
                certo capisco... grazie mille Miller gentilissimo
                Un ultima cosa, io finisco di fare palestra alle 20 e 45 , poi lavoro e mi tocca rientrare alle 22 e 30
                Lo shacker di proteine in questo caso quando mi tocca prenderlo ? non appena finisco palestra? quindi 20 e 45 finisco, butto giù le proteine e 22 e 30 ceno più o meno.

                Commenta


                  #9
                  Si potrebbe andare. In generale io metterei dei carboidrati insieme alle proteine.

                  Commenta


                    #10
                    Carboidrati insieme allo shacker? Stando a lavoro come potrei fare secondo te ? Gallette e shacker ? Considerando che dopo.2 ore faccio vena completa ... carbo più proteine a casa

                    Commenta


                      #11
                      gallette.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Onyxia Visualizza Messaggio
                        Carboidrati insieme allo shacker? Stando a lavoro come potrei fare secondo te ? Gallette e shacker ?
                        oppure polveri da buttare nello shaker (maltodestrine, amido di mais, destrosio ecc...) assieme alle proteine per comodità

                        vanno bene entrambi le opzioni
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          ottimo grazie si cmq per praticità mi sa che mangio un paio di gallette .... insieme allo shacker.

                          Nel caso ci sta un limite consigliato ?? nel senso 6/7 gallette al giorno vanno bene o son troppe? per questioni puramente salutari, alla fine sono riso: carboidrati e fibre...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Onyxia Visualizza Messaggio
                            ottimo grazie si cmq per praticità mi sa che mangio un paio di gallette .... insieme allo shacker.

                            Nel caso ci sta un limite consigliato ?? nel senso 6/7 gallette al giorno vanno bene o son troppe? per questioni puramente salutari, alla fine sono riso: carboidrati e fibre...
                            tranquillo, non c'è alcun limite.....basta che rientrano nella tua quota di carbidrati prefissata
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎