Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono, incazzato e secco ma ci sono

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono, incazzato e secco ma ci sono

    Ragazzi...ci sono.
    Il cancro, anche se una settimana fa ha iniziato a ribellarsi, non mi ha ancora ammazzato. L'inquilino abusivo mi concede ancora una vita semi-normale e quando va bene anche 4-5 allenamenti alla settimana. Ho raggiunto di nuovo l'hp...dei 13kg mangiati dal cancro...ne ho ripresi 8...considerando che vado x i 40...non è male.

    È la telecom che vuole ammazzarmi. Sono ancora offline, in toto, nonostante abbia chiuso un contratto il 30 agosto. Non sanno cosa dirmi, chiamo tutte le settimane e ogni volta mi dicono che è tutto ok, questione di giorni, solo piccoli problemi, porti pazienza...bla bla bla... io non so più cosa fare. Ora sto usando il tablet di mia madre, ma faccio fatica ad usarlo, per questo non mi connetto.

    Tuttavia so tramite amici cari come Sean, che vedo spesso, o ragazzi come luna80, pesca, fabiano e shinoby che si fanno sentire privatamente, che molti di voi sono preoccupati per me e fanno brutti pensieri :d

    Ci sono vivo e vegeto...da una settimana sono pieno d'oppio causa dolori atroci alla schiena e alle palline stiamo indagando per capire cosa sia successo, fatta una ecografia, tra poche ore ho una tac e la settimana prox la pet. L'inquilino abusivo mi vuole morto...la voglia di lasciarlo fare dopo 9 mesi di lotta...è tanta...ma tengo duro.

    Mi alleno, scrivo, lavoro al mio libro fermo da troppo tempo e al lunedi tengo un corso all'università di bologna. Ho 35 studenti entusiasti, anche delle mie sparate anti-bolsceviche e reazionarie :d

    Da ferragosto a due settimane fs ho avuto delle ulcere assurde alle dits...non riuscivo a far quasi nulla dal dolore. Le scarpe me le allacciava mia madre e spesso tornavo a a casa dalla palestra on la zip dei pantaloni abbassata...non riuscivo a tirarla su...
    In compenso...morfina a go go a spese dello Stato.

    Bon...spero di tornare presto e di vincere la battaglia più dura...i segni sono negativi, il risvegliarsi dell'inquilino dentro di me...mi ha buttato giù parecchio di morale. La depressione si affaccia...cerco di combatterla.

    Ragazzi vi saluto e abbraccio tutti, ringrazio Sean che 10 minuti fa al telefono mi ha convinto a provare a postare col tablet. Mi scuso con tutti i ragazzi del forum che in queste settimane hanno provato a contattarmi al tel o x sms...e che non hanno a avuto risposta...ma non ci stavo di testa.

    Vado in pale, oggi petto e delts...poi direttamente in ospedale...facciamo la tac. Vediamo che ***** è successo.

    Ciao

    Manuel

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    #2
    Grande Manuel!
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Grande Manx! Qui il tifo è ovviamente tutto per te e personalmente anche per le sparate anti bolsceviche! Daje!
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #4
        Forza manx!
        Non mollare

        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          #5
          Un abbraccio miticisssimooo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Dai max sei un leone tanta stima
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #7
              Grande Manuel!!!! Già detto tieni duro Leone!!!!!



              Commenta


                #8
                Minchia hp con un tumore...grande perdio.

                Sei poi stato in moto con tuo babbo manx?

                Continua a lottare mi raccomando.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #9
                  Ciao caro, passa a Linkem e fa causa a Telecom...
                  'Sacrosanta lotta del sangue contro l'oro, del lavoro contro il capitalismo, dello spirito contro la materia , del bildibolding contro l'inquilino
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Grande Manx, finalmente un post :-)
                    Speravo in aggiornamenti migliori riguardo il cancro, ma non azzardarti a mollare, qua tifiamo tutti per te.
                    Ottimo per i risultati in palestra, immagino che oltre il ritorno all'hp anche i carichi stiano risalendo.
                    Sono anche contento per il corso a Bologna, sicuramente ti può anche aiutare per la testa, grazie all'esperienza nuova e il contatto diretto con i ragazzi.
                    Rompi le balle a quelli della connessione che il forum senza di te non è la stessa cosa!


                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Se leggi e riesci mandami un MP che se riesco prossimo lunedì prendo un treno e vengo a gustarmi una lezione antibolscevica!!
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        #12
                        Grande Manx, cerca di riprenderti

                        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Se leggi e riesci mandami un MP che se riesco prossimo lunedì prendo un treno e vengo a gustarmi una lezione antibolscevica!!
                          ponno...sinceramente non è il momento adatto...davvero è un periodo in cui cerco di evitare di intrattenermi e vedere persone, anche quelle più care...e molte sono proprio del forum.

                          In aula sto bene, i ragazzi sono entusiasti dal tema del corso e dai miei modi molto poco accademici...però uscito dall'aula cado di nuovo in depressione e voglio solo isolarmi, tornare in treno a casa il prims possibile e rintanarmi nella mia tana insieme alla mia gattina.

                          È una situazione infernale...poichè ho a che fare con due "MANUEL" differenti, quello sano che fa lezione che è di un mondo che non c'è più e che non mi appartiene più...e il nuovo manuel...quello che ha un cancro in corpo, che ha perso tutto, quasi tutto e che si ritrova a ricominciare da capo la sua...quasi vita...e sei sempre lì, sotto alla spada di damocle cancerogena...lei c'è sempre, sempre e sempre, ogni secondo della tua insignificante esistenza...devasta te, ti distrugge nello spirito e anche nel corpo, e distrugge anche la tua famiglia... è tutta una finzione, ti sforzi di nascondere che hai la morte dentro, cerchi di tenerla per te...ma mi rendo conto che io..."uccido" tante altre persone che sono preoccupate per me...

                          Io spesso sono stufo, stanchissimo di fingere...non ne posso davvero più.

                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ciao caro, passa a Linkem e fa causa a Telecom...
                          'Sacrosanta lotta del sangue contro l'oro, del lavoro contro il capitalismo, dello spirito contro la materia , del bildibolding contro l'inquilino
                          sto pensando infatti di rivolgermi all'associazione dei consumatori . La beffa...è che la colonnina della fibra è a 500 metri da casa.. a me non ridanno nemmeno la connessione a 56k... secondo la telecom ho intanto adsl...però il modem ancora non me l'hanno mandat.o....

                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Minchia hp con un tumore...grande perdio.

                          Sei poi stato in moto con tuo babbo manx?

                          Continua a lottare mi raccomando.
                          quando il mese scorso ho visto sulla bilancia 78kg mi sono quasi sentito male certo sono ben lontanto dagli 82-83kg dei bei tempi...e lontanissimo dagli over 88...appanzed e cotennoso...cmq anche così mi vedo bene, per certi aspetti rendo più ora che prima...e sto mooooolto meglio di tanti ventenni che vedo in pale. Quando dico che ho il cancro...molti rimangono sbalorditi...quando dico poi che ho quasi 39 anni...pensano che mj diverto a prendere per jl ****

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Forza Manx!
                            ti aspettiamo il prima possibile sui topic dei forci e disagiati.

                            in bocca al lupo per tutto

                            un abbraccio
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              Ciao manuel
                              Un abbraccio, e a presto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎