Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono, incazzato e secco ma ci sono

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    boh, non so... conosco "colleghi" di sventura che sono stati operati subito,poi chemio ecc..., un uomo di 64 anni ha fatto 30 cicli di chemioterapia...e non è ancora stato operato (colon/fegato).

    Ricordiamoci che io ho il primitivo al colon, che è facilmente operabile e che si è ridotto ad appena 2 cm ed era 3 volte tanto 8 mesi fa. Non è piu', o quasi, un "problema"...

    Il fegato...è deboluccio...le metastasi localizzate sono state "uccise" o stanno morendo, pero' ce ne sono altre ancora non ben individuate...quindi per quetso mi vogliono bombardare a go go...fino al momento in cui, secondo loro, saro' operabile. Il problema...è sempre quello...ora non sto vivendo, ma sopravvivendo, mi tengono in vita...la chemio fa questo, ti tiene in vita 2-3 anni...se nel frattempo riesci a portar via tutto senza "inquinare" in giro...ti salvi. Io...pessimista o realista che sono, pensate quello che vi pare, credo...di non farcela. Un anno è passato...vediamo...altri 2 cosi' ...li reggo?

    E' un militare, dev'essere per forza un camerata



    Vediamo quando mi chiama a colloquio, ti faccio sapere. Sono sempre di fretta perchè in un giorno mi faccio jesi-milano a/r...ma vediamo, magari mi fermo una notte e facciamo serata per i navigli
    Questi clandestini sono dei bast**** ossi duri. Non mollare , salterai fuori da questo inferno!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      In pratica avevi le stigmate
      in reparto mi chiamavano "Padre Pio da Pianello" (il mio paese)

      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Manx comunque ormai puoi ammetterlo che non sei più natural
      e per forza...c'ho de tutto in corpo... piscio anche radioattivo.

      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ci fu un tempo in cui "ok manda" era interscambiabile con "mangia e spingi". Adesso leggo spesso "al pop"
      è una formula ambigua...me la ricordo molto bene, quindi preferisco far finta...di nulla

      Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
      Questi clandestini sono dei bast**** ossi duri. Non mollare , salterai fuori da questo inferno!
      ah boh, non dipende da me...vediamo intanto che dirà il macellaio...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Non avevo visto il thread; ho letto praticamente tutti i messaggi. Non sto a scrivere messaggi di sostegno ecc. perché tanto qui c'è l'intero forum che è tutto dalla parte del - a mio avviso - numero 1 nella storia degli utenti di Bodyweb.

        Voglio solo dire che sono impressionato ed estasiato dei coglioni e contro-coglioni di marmo di Manx. Io, nella sua situazione, credo mi sarei già suicidato da un pezzo. Anzi no (non ho il coraggio per suicidarmi), sarei caduto in una depressione fulminante che non mi avrebbe permesso neanche di alzarmi dal letto un solo secondo.

        Io sono un fifone e abbastanza 'debole' per quanto riguarda queste cose così grandi e potenti, questo è vero; però persone in grado di affrontare una cosa del genere come sta facendo lui, beh... davvero pazzesco. Sei un fenomeno della Natura.
        Spero vivamente che ne uscirai, perché se ne uscirai io credo che sarà la sensazione più bella della tua vita, ti sentirai INVINCIBILE. Anzi, lo sarai. Potrai tranquillamente dire di essere invicibile.

        Commenta


          Ciao Manx, da un punto di vista ferro ed emoglobina come sei messo? te lo chiedo perchè hai scritto di sentirti spossato e l'emoglobina bassa dovuta ai cicli di chemio solitamente è la maggior responsabile della sensazione di stanchezza. Sei sicuramente seguito bene all'istituto dei tumori ma so per esperienza personale che alcuni oncologi a volte tendono a concentrarsi molto (giustamente) sulle terapie principali e ogni tanto prestano meno attenzione alle terapie di supporto come il ferro che comunque influiscono sulla qualità di vita e nel tuo caso sulle prestazioni in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
            Non avevo visto il thread; ho letto praticamente tutti i messaggi. Non sto a scrivere messaggi di sostegno ecc. perché tanto qui c'è l'intero forum che è tutto dalla parte del - a mio avviso - numero 1 nella storia degli utenti di Bodyweb.

            Voglio solo dire che sono impressionato ed estasiato dei coglioni e contro-coglioni di marmo di Manx. Io, nella sua situazione, credo mi sarei già suicidato da un pezzo. Anzi no (non ho il coraggio per suicidarmi), sarei caduto in una depressione fulminante che non mi avrebbe permesso neanche di alzarmi dal letto un solo secondo.

            Io sono un fifone e abbastanza 'debole' per quanto riguarda queste cose così grandi e potenti, questo è vero; però persone in grado di affrontare una cosa del genere come sta facendo lui, beh... davvero pazzesco. Sei un fenomeno della Natura.
            Spero vivamente che ne uscirai, perché se ne uscirai io credo che sarà la sensazione più bella della tua vita, ti sentirai INVINCIBILE. Anzi, lo sarai. Potrai tranquillamente dire di essere invicibile.
            Se non ne esco...non fa niente Cmq...che invincibile...queste sono esperienze che ti fanno capire...quanto sei insignificante e debole...anche se stacchi oltre 200kg...

            Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
            Ciao Manx, da un punto di vista ferro ed emoglobina come sei messo? te lo chiedo perchè hai scritto di sentirti spossato e l'emoglobina bassa dovuta ai cicli di chemio solitamente è la maggior responsabile della sensazione di stanchezza. Sei sicuramente seguito bene all'istituto dei tumori ma so per esperienza personale che alcuni oncologi a volte tendono a concentrarsi molto (giustamente) sulle terapie principali e ogni tanto prestano meno attenzione alle terapie di supporto come il ferro che comunque influiscono sulla qualità di vita e nel tuo caso sulle prestazioni in palestra
            Ciao, spossato mi sono sentito ora al momento...dopo la ricaduta delle scorse settimane, in genere e stranamente no. Anzi, ieri e oggi sono ritornato in palestra dopo 15 gg di stop e ho fatto tutto quanto pianificato...e anzi anche di piu' e senza perdere troppi kg, quasi nulla, sul bilanciere...tanto che il proprietario mi fa, proprio oggi, "ma per dinci...fino a mercoledi camminavi col bastone...e ora..."
            i valori del ferro sono ok, in ogni caso integro bene per far fronte agli strapazzi della chemio. E' vero, gli oncologi certe cose non le prendono minimamente in considerazione...è una rarità.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ieri e oggi sono ritornato in palestra dopo 15 gg di stop e ho fatto tutto quanto pianificato...e anzi anche di piu' e senza perdere troppi kg, quasi nulla, sul bilanciere...tanto che il proprietario mi fa, proprio oggi, "ma per dinci...fino a mercoledi camminavi col bastone...e ora..."
              E Daje
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Se non ne esco...non fa niente Cmq...che invincibile...queste sono esperienze che ti fanno capire...quanto sei insignificante e debole...anche se stacchi oltre 200kg...

                Ciao, spossato mi sono sentito ora al momento...dopo la ricaduta delle scorse settimane, in genere e stranamente no. Anzi, ieri e oggi sono ritornato in palestra dopo 15 gg di stop e ho fatto tutto quanto pianificato...e anzi anche di piu' e senza perdere troppi kg, quasi nulla, sul bilanciere...tanto che il proprietario mi fa, proprio oggi, "ma per dinci...fino a mercoledi camminavi col bastone...e ora..."
                i valori del ferro sono ok, in ogni caso integro bene per far fronte agli strapazzi della chemio. E' vero, gli oncologi certe cose non le prendono minimamente in considerazione...è una rarità.
                Invincibile a livello di forza interiore. A livello fisico siamo tutti più deboli e insignificanti di una formica morente .

                Se non ne esci, vaffanculo; ma se ne esci...

                Io ovviamente faccio il tifo per te come l'intero forum

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                  Invincibile a livello di forza interiore. A livello fisico siamo tutti più deboli e insignificanti di una formica morente .

                  Se non ne esci, vaffanculo; ma se ne esci...

                  Io ovviamente faccio il tifo per te come l'intero forum
                  E' uguale Vincenzo...con malattie del genere, qualunque esse siano, ce ne sono di "migliori" e di "peggiori", ti rendi quanto basta poco per crepare. Un cosetto di 6 cm e mezzo sta provando ad ammazzarmi da un anno e mezzo. 6 cm e mezzo...ti rendi conto? Quello basta per ammazzarti...anche se pesi 85 o 90kg...o 100! Basta quel coso e le decine di metastasi, anche sotto al cm, che ti ritrovi subito al fegato, poi al pancreas, ai polmoni ecc...

                  La cosa sconcertante è che quel sassetto di 6 cm e mezzo, che ora è poco piu' di 2 cm...ma è ancora letale e molto pericoloso, era in potenza nel mio colon da almeno 10 anni. Prima era un polipetto, un sassettino, magari di mezzo cm...poi...cresce...cresce...cresce. E quando ti accorgi che qualcosa non va...è spesso troppo tardi. Io ho avuto i primi segni ad Aprile 2016...esami su esami, di ogni tipo, ma l'inquilino abusivo è saltato fuori solo a Gennaio 2017. E sarebbe cmq stato troppo tardi già ad Aprile 2016...era già un cancro vero e proprio e avevo già il fegato compromesso. Pensa... ho fatto le analisi del sangue a fine agosto 2016: perfette. Analisi del sangue primi di gennaio 2017: buone, solo i valori del fegato un po' altini...ma il medico mi fa "vabbeh, dai, c'è stato natale, S. Silvestro, hai mangiato e bevuto di piu'...è normale...tempo 10 gg e torna tutto come prima". Si'...come no...3 gg dopo la scoperta dell'inquilino con la risonanza magnetica...

                  Si viene scelti a sorte, sorteggiati, a caso. Oggi a me, domani a te, dopodomani a lui.... E' il caso che decide per te...non ci sono cazzi. Non sei invincibile, sei solo una nullità abissale, una caccoletta insignificante nella mostruosità infinita di questo universo...che sta benissimo anche senza di te. Sei debole...mentalmente...ogni giorno sempre di piu'. Non puoi che rassegnarti. Combattere...è questo, rimanere consapevoli...e coscienti...che la sconfitta non è del tutto evitabile, ma una realtà possibile. Ecco la forza.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    in reparto mi chiamavano "Padre Pio da Pianello" (il mio paese) .
                    Il mio si chiama Pianella lol
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Sono malattie veramente bastarde, infatti si cerca sempre di nasconderle con un altro nome ( brutto male, malattia cronica etc. ), senza entrare nello specifico, perchè la realtà dei fatti fa ancora molto spavento
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Manx ma davvero avevi il male dentro da dieci anni? Sta cosa mi ha colpito sul serio.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Stavo per scrivere la stessa cosa...
                          Pazzesco
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Quasi tutte queste malattie hanno un esordio lentissimo, ma appunto difficilmente riscontrabile
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              C'è anche da dire che molti sviluppano tumori che si portano nella tomba senza che diano mai il minimo fastidio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ragazzi ma... come diamine si fa a sapere se si sta sviluppando un tumore?
                                Ad esempio, io potrei in questo momento avere un tumore da 5 anni e non saperlo. Come diamine si fa per sapere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎