Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono, incazzato e secco ma ci sono

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    sempre Claudio: ha gli integratori nelle mani (cit.)
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    e pure negli armadietti
    e nel mio inseparabile marsupio che non mi tolgo mai, nemmeno quando dormo.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #62
      sono molto felice di rileggerti...in questi casi le parole servono a poco...l'unica cosa certa è che sei davvero un guerriero...un abbraccio ed un in bocca al lupo
      ps forse mi è sfuggito, ma di cosa tratta il libro al quale stai lavorando?
      sigpic

      Commenta


        #63
        Manuel apri la porta sto citofonando , sono con i transessuali

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          Manuel apri la porta sto citofonando , sono con i transessuali
          Piccole trasgressioni?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Grazie ragazzi. La mia oncologa mi ha appena mandato un sms, dicendomi che la tac porta con se buone notizie! Mi chiama più tardi, ma da lei ci andrò solo domani...e post wo ovviamente

            Il problema ora è plscare questo mal di schiena e mal di testicoli...senza farmi abusare di morfina...
            Grande! Resilienza! Resilienza!!!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
              Manuel apri la porta sto citofonando , sono con i transessuali
              ma pesca e viola sono già qui da ore...chi altro deve venire ancora?

              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
              sono molto felice di rileggerti...in questi casi le parole servono a poco...l'unica cosa certa è che sei davvero un guerriero...un abbraccio ed un in bocca al lupo
              ps forse mi è sfuggito, ma di cosa tratta il libro al quale stai lavorando?
              Ciao il piacere è mio!
              Sono ora tutto rotto...l'inquilino abusivo si sta sfogando sul mio testicolo sx...e fs male per dinci...purtroppo dobbiamo sistemare la chemio, intendo dosaggi e farmaci...ma potremo farlo solo tra 7 gg, dopo l'esame pet. Aggiustata la chemio e riprendendo il bombardamento...i dolori dovrebbero scomparire proprio come accadde a febbraio...devo tener duro... del resto so oramai igli orari del dolore...quindi gestisco la giornata e il lavoro e gli allenamenti in base al dolore... ora sono in pausa post cena...sul mio letto davanti la tv...e lascio sfogare il dolore...se arriva il picco...vado di morfina e via....oramai sono un tossico ahah...la settimana scorsa ho avuto un attacco in treno, di ritorno da bologna...come un vero tossico ho tirato fuori il flacone oppiode l'ho sparato sul naso, tre pompate....e via verso rimini in un bel sogno e viaggio morfinico...

              Libro: è il mio quarto libro...molto personale, cattivo e sfacciato....una indagine sul biopotere e mondo moderno in generale....attraverso le lenti filosofiche di ernst junger, che mi serve solo da filtro. Parlo molto anche dei social e delle nuove tecnollgie, della rete...ovviamente tutto condito da una forte base storica, filosofica e anche socioPsicologica. Vediamo....

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #67
                e se con junger iniziassi con il trattato del ribelle?
                dai manx...dimmi...dimmi









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #68
                  Auguri Manx,forza e coraggio!

                  Commenta


                    #69
                    Mi hai fatto commuovere. Sei davvero una gran persona.

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    Personal Trainer
                    e-mail: chinup485@gmail.com

                    "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                    Commenta


                      #70
                      Manx un grosso in bocca al lupo. Ti auguro che la tua immensa cultura possa essere fonte di razionalizzazione e una medicina per la mente. E nel caso avessi bisogno di fare due chiacchiere fatti sentire.

                      Commenta


                        #71
                        Manx per il discorso Morfina, magari ti dico qualcosa che saprai: l' uso terapeutico della morfina nel 99% dei casi non porta a dipendenza e sembra proprio che quei meccanismi che si attivano per la dipendenza da morfina, non vengano attivati in caso ci sia effettivo dolore del paziente. Il buon Dio per una volta ha fatto una cosa giusta.

                        Commenta


                          #72
                          Anche in eventuale dipendenza credo che al momento sia il minore dei mali , la sfiga sarebbe l assuefazione e conseguente perdita di efficacia... Daje manx
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ...... Parlo molto anche dei social e delle nuove tecnollgie, della rete........
                            immagino il capitolo su BW, e della sua importanza nella formazione dei tuoi parametri concettuali............

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              ciao salvo, un piacere risentirti. Dalle foto ti vedo in forma!
                              Non sono s bologna durante la settimana, ma solo al lunedi. Non riesco a stare più di mezza giornata in quel caos...
                              Cmq tornerò...devo riabituarmi ai ritmi di bw...ora sono davvero preso da tante altre cose...x es. Trovare l 'orario giusto per allenarmi e fare tutto il resto...senza dolori. I dolori molto forti da 10 gg vengono quasi semore allo stesso orarii, con 4 o 5 picchi di dolore hard...devo incastonare gli impegni e la vita comune...tra un attacco e l'altro...sperando che non appena sistemiamo la chemio...migliorino le cose. Questa mattina dalle 7 alle 11 sono stato bene, benissimo...ho fatto la spesa, lavoricchiato e mi sono allenato...poi dalle 12 alle 2...un inferno...ora sono in attesa... cmq in 9 mesi di chemio questi dolori sono una eccezione, dovuti, cosi crede la mia on ologa e lo staff, ad un nodulo o gettone che preme sui reni e sull uretere.

                              Bon...vado a studiare un po' e organizzo la sessione di wo di domani.

                              Ciao s tutti
                              Ti Auguro ogni bene !

                              Anche da un cellulare fatti sentire più spesso , non stare più tutto questo tempo senza postare , ci hai fatto preoccupare un po tutti...
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                bravo Manuel, non posso che associarmi a quanto ti è stato detto.
                                Ci fa piacere sentirti e leggere i tuoi post.
                                Continua cosi qua siamo tutti con te, sono contento di sentire che non stai mollando nemmeno un centimetro, tieni duro gli alti e bassi ci sono e ci saranno sempre l'importante è non darsi mai per vinti.
                                un abbraccio
                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎