Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono, incazzato e secco ma ci sono

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Dai Manx, secondo me un pio di c*****e della trash e un paio di utenti novelli ti strapperebbero qualche sorriso o al massimo sarebbero ottimi bersagli per il malumore.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
      Daje!!! Appena torni nella stabilità, cena , dopocena e transessuali in quel di Pianello, amico mio
      Su piccole trasgressioni c'è una bella scelta
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #33
        Ciao da Arturo




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          #34
          Ecco non ci provare a fare passi, piuttosto una bella dose, ma una sola, di morfina sopra un bel *****n3 come insegna il buon Fabi e via!
          Daje Manx, ancora non ho levato il gelato alle bacche di Goji perché ti aspetto!
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            #35
            In bocca al lupo davvero Manx, te lo auguro di cuore...
            A presto
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Beh anche io avrei voluto vedere 80kg sulla bilancia e non 78 scarsi...pero oh...a febbraio iniziata la chemio ero 71 scarsi, ho quasi 39 anni, un inquilino abusivo in corpo, sospetto pure bolscevico, che mi mangia...e sono pieno di droghe catabolichr, quindi non mi lamento dai

              Non credo che riuscirò mai a riprendere i kg persi del tutto...il mio povero intestino lavora meno e a fatica da quando c'è l'inquilino...2600 kal ora sono tante, prima con 3100 e passa avevo ancora fame...

              La palstra e i libri mi stanno salvando, ma lo sconforto ragazzi a volte è micidiale e mi porta a fare an he cazzate come ad isolarmi o a rimandare impegni, a comportarmi msle con le persone che mi amano ecc... quando poi ci sono di mezzo i dolori atroci alle dita o ora alla schiena...diventi davvero intrattabile e bestia...e l'unica cosa che vuoi fare è chiuderti in casa e inalare la tua dose di felicità e benessere momentaneo...sorella morfina ti coccola e conforta, ti fa sognare, apri il quaderno o il portatile e scrivi scrivi scrivi...sto finendo ora di scrivere il mio ultimo lavoro che era fermo da marzo....beh un quarto di esso è frutto di nottate di sconfofto e solitudine, sconfitte e fallimenti, tutte ferite momentaneamente sanate...con lei...con sorellina morfina...a spese dello Stato. Oh...con la pensione di invalidità di 289 euro al mese che mi dà...cioè nulla...almeno che mi paghi qualche trip terapeutico

              Cmq il cancro...brutto o assurdo dirlo, mi ha fatto scoprire e consolidare nuove e vecchie amicizie. La mia oncologa mi chiama e mi scrive per sapere come sto, vado a cena con lei d i ragazzi del reparto, esco ogni tanto con 2-3 infermieri, donne e uomini (no frc), vedo spesso sean, meno, purtroppo la ns bellissims e dolcissima, ma con le palle, Pesca, sento luna, fabistone, shinoby che mi ha anche mandato un regalo graditissimo, paolo che è davvero groZZo ma svinazza parecchio, fabistone che è secco, ma magna poco d beve tanto e che c'ha il uallet, sergio il mitico capo di bw che sento spesso...purtroppo domenica scodsa è saltato un incontro con lui...causa il mio feroce msl di schiens appena rispuntato (probsbilmente il cancro è scivolato di qualche mm sopra ai centri nervosi...che regolano il dolore....)...ma anche le nuove amkcizie in palestra, i ragazzetti che mi hanno riconosciuto da youtube, i ragazzoni che mi chiedono info, il proprietario della palestra che mi incita a combattere ancora, menez maestro supremo, che mi chiama e mi fa coraggio....

              Ma a volte è davvero dura...durissima...e vorresti solo crepare...una volta, un mese fa...lo dico a voi x la prima volta e lo sapete solo voi...c'ho provato...a fare il passaggio verso la pace...ma 4 dosi di morfina...mi hanno fatto solo viaggiare...e vomitare 5 minuti...ho la pelle dura e non riesco a crepare....sono un portento medico....la mia oncologa non si spiega tante cose di md...

              Bah...attendiamo il risultato della tac...
              Grazie ragazzi...grazie....tornerò...
              Ciao
              Proprio perché sei un portento medico mi aspettavo qualcosina in più dell'hp (ovviamente si scherza), ti faccio un enorme in bocca al lupo e ti mando un abbraccio virtuale. A volte ho voglia di mandarti un sms ma il più delle volte non lo faccio per paura di disturbare.
              Last edited by NaturalHardCore; 08-11-2017, 19:38:19.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                #37
                Grazie ragazzi. La mia oncologa mi ha appena mandato un sms, dicendomi che la tac porta con se buone notizie! Mi chiama più tardi, ma da lei ci andrò solo domani...e post wo ovviamente

                Il problema ora è plscare questo mal di schiena e mal di testicoli...senza farmi abusare di morfina...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  Tra le infermiere e le dottoresse qualcuna che ti può massaggiare schiena e anche di più non si trova?
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Grazie ragazzi. La mia oncologa mi ha appena mandato un sms, dicendomi che la tac porta con se buone notizie! Mi chiama più tardi, ma da lei ci andrò solo domani...e post wo ovviamente

                    Il problema ora è plscare questo mal di schiena e mal di testicoli...senza farmi abusare di morfina...
                    Ottimo
                    Sono contento

                    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Grande Manx dacci buone notizie e fatti massaggiare i testicoli dall'infermiera arrgghhhh.
                      Non posso aggiungere nulla che non sia già stato detto tieni duro, ce la farai.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #41
                        È fighissimo leggerti, finalmente


                        Non so quanti "Manx" ci siano, io ne conosco uno solo...marchigiano di natali,mezzo crucco per appartenenza, che non sente beta alanina, caffeina, creatina, doms, terremoti uragani e apocalissi, e che c'ha na pellaccia de pietra
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #42
                          Manx è un piacere risentirti, spero di rileggerti presto in pianta stabile
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            #43
                            Manx Bullo Osceno.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              #44
                              Grande Manx, io ero tra i preoccupati, mi fa piacere risentirti. Magari ti vengo ad ascoltare all'uni (che corso fai?). proverò a convertirti al cattokomunismo!

                              Commenta


                                #45
                                ps. manx sto leggendo Kundera...urge tuo commento tecnico.

                                nb. senza di te il thread sui libri è una noia...
                                torna presto prof!









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎