Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono, incazzato e secco ma ci sono

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ti stimo tantissimo Manx! Non mollare mai e scusami, magari ti dirò una cosa per te banale e stupida, ma io penso che la nostra mente, il nostro cervello abbiano una forza che neanche immaginiamo. Per questo cerca di pensare sempre positivo, che ce la fai, che ce la fai perché sei più forte tu di questo bastardo!

    Commenta


      #17
      Non ti preoccupare Manuel, mi seguirò il seminario del prossimo anno!
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #18
        Ciao Manx non mollare mai , e grazie ancora per tutte le volte che sei stato disponibile ad aiutarmi/ci sul forum ...

        Commenta


          #19
          Oddio Manx mi dispiace moltissimo! Non leggevo il forum da un po' e purtroppo proprio oggi ho letto questa brutta notizia. Non mollare mai, per sollevarti il morale prova a pensare alle tue sclerate nei miei confronti qualche anno fa....
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            #20
            Grande Manx, a presto.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              #21
              Lieto di rileggerti, in bocca al lupo per tutto.

              Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Ciao,Manx
                non mollare, sempre grazie per i consigli che mi hai dato e dai al forum...Forza!!!!!!!!

                Commenta


                  #23
                  ...è bello leggere i tuoi post...a presto amico
                  https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                  Commenta


                    #24
                    sei veramente forte e coraggioso Manx

                    non mollare e a presto amico!
                    2012= peso : 125 kg
                    2014/2015= peso :65 kg
                    fine 2015= peso : 75
                    2016= peso : 70 kg
                    Marzo 2017= peso :80 kg

                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                    Beh non a caso sono un malato di mente
                    Originariamente Scritto da goku67
                    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                    Commenta


                      #25
                      Felice di rileggerti Manx, mi aspettavo qualcosina in più dell'hp.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        #26
                        Forza manx, non mollare e sconfiggi l'infame

                        Commenta


                          #27
                          Ti aspettiamo più forte che mai Amico..Never surrender bro...������.Cris
                          Cristian

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Felice di rileggerti Manx, mi aspettavo qualcosina in più dell'hp.
                            Beh anche io avrei voluto vedere 80kg sulla bilancia e non 78 scarsi...pero oh...a febbraio iniziata la chemio ero 71 scarsi, ho quasi 39 anni, un inquilino abusivo in corpo, sospetto pure bolscevico, che mi mangia...e sono pieno di droghe catabolichr, quindi non mi lamento dai

                            Non credo che riuscirò mai a riprendere i kg persi del tutto...il mio povero intestino lavora meno e a fatica da quando c'è l'inquilino...2600 kal ora sono tante, prima con 3100 e passa avevo ancora fame...

                            La palstra e i libri mi stanno salvando, ma lo sconforto ragazzi a volte è micidiale e mi porta a fare an he cazzate come ad isolarmi o a rimandare impegni, a comportarmi msle con le persone che mi amano ecc... quando poi ci sono di mezzo i dolori atroci alle dita o ora alla schiena...diventi davvero intrattabile e bestia...e l'unica cosa che vuoi fare è chiuderti in casa e inalare la tua dose di felicità e benessere momentaneo...sorella morfina ti coccola e conforta, ti fa sognare, apri il quaderno o il portatile e scrivi scrivi scrivi...sto finendo ora di scrivere il mio ultimo lavoro che era fermo da marzo....beh un quarto di esso è frutto di nottate di sconfofto e solitudine, sconfitte e fallimenti, tutte ferite momentaneamente sanate...con lei...con sorellina morfina...a spese dello Stato. Oh...con la pensione di invalidità di 289 euro al mese che mi dà...cioè nulla...almeno che mi paghi qualche trip terapeutico

                            Cmq il cancro...brutto o assurdo dirlo, mi ha fatto scoprire e consolidare nuove e vecchie amicizie. La mia oncologa mi chiama e mi scrive per sapere come sto, vado a cena con lei d i ragazzi del reparto, esco ogni tanto con 2-3 infermieri, donne e uomini (no frc), vedo spesso sean, meno, purtroppo la ns bellissims e dolcissima, ma con le palle, Pesca, sento luna, fabistone, shinoby che mi ha anche mandato un regalo graditissimo, paolo che è davvero groZZo ma svinazza parecchio, fabistone che è secco, ma magna poco d beve tanto e che c'ha il uallet, sergio il mitico capo di bw che sento spesso...purtroppo domenica scodsa è saltato un incontro con lui...causa il mio feroce msl di schiens appena rispuntato (probsbilmente il cancro è scivolato di qualche mm sopra ai centri nervosi...che regolano il dolore....)...ma anche le nuove amkcizie in palestra, i ragazzetti che mi hanno riconosciuto da youtube, i ragazzoni che mi chiedono info, il proprietario della palestra che mi incita a combattere ancora, menez maestro supremo, che mi chiama e mi fa coraggio....

                            Ma a volte è davvero dura...durissima...e vorresti solo crepare...una volta, un mese fa...lo dico a voi x la prima volta e lo sapete solo voi...c'ho provato...a fare il passaggio verso la pace...ma 4 dosi di morfina...mi hanno fatto solo viaggiare...e vomitare 5 minuti...ho la pelle dura e non riesco a crepare....sono un portento medico....la mia oncologa non si spiega tante cose di md...

                            Bah...attendiamo il risultato della tac...
                            Grazie ragazzi...grazie....tornerò...
                            Ciao

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #29
                              Non riesco a trovare le giuste parole, come si possono trovare parole giuste che non scadano nella banalità? Durante la nostra vita ci affanniamo tanto in mille cose, dimenticandoci che in fin dei conti siamo solo di passaggio... e la nostra mente non riuscirà mai ad accettarlo.

                              In bocca al lupo Manx
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                #30
                                Daje!!! Appena torni nella stabilità, cena , dopocena e transessuali in quel di Pianello, amico mio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎