Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come giudicare una proteina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come giudicare una proteina

    Salve a tutti vorrei spere dai più esperti come si fa a vedere se una proteina è buona qualitativamente oppure se e' semplicemente marchio e pubblicità, perché molto spesso vedo proteine che costano un botto (giusto per citarne qualcuna tipo le volchem o le xxx) e altre che costano pochissimo (tipo myprotein, xxx)? io per il momento sto utilizzando le proteine della xxx sport (, ma vorrei passare a real whey isolate) qualche altra marca tipo Xxx ultimate nutrition, isatori, biotech, Anderson o 4+ ecc voi cosa ne dite o cosa mi consigliate secondo la voostra esperienza? grazie in anticipo
    Last edited by Miller; 07-11-2017, 09:55:19.

    #2
    Ciao e benvenuto. Innanzitutto ti consiglio di leggere i regolamento perché alcune delle marche da te citate verranno censurate in quanto concorrenti dirette di musclenutrition.com (sponsor del forum). Per la domanda nello specifico guarderei a (non necessariente nell’ordine):
    - ingredienti (per controllare aggiunte inutili o utili solo al venditore per vendere)
    - valori nutrizionali (percentuale proteica)
    - materia prima (spesso trovi la stessa materia prima in prodotti venduti a prezzi molto diversi giustificati da filler “proprietari” alquanto dubbi)

    comunque in nota trovi una discussione di centinaia di pagine.

    Commenta


      #3
      in quale nota scusa?

      Commenta


        #4
        Qui: http://www.bodyweb.com/threads/24430...personali-QUI!
        e qui: http://www.bodyweb.com/threads/40273...-QUI!-Parte-II

        in alto nella pagina principale della sezione.

        Commenta


          #5
          sicuramente meno ingredienti contiene, migliore sarà la qualità...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Cosa secondo me fondamentale è il metodo di estrazione della proteina stessa...

            Commenta


              #7
              cioè? quali le differenze?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎