Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto devo PRENDERE peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
    metti qualche chilo in piu...non solo 5, se riesci !! fisicamente sei al limite totale!se ti misurano l'altezza in tardo pomeriggio dopo magari hai perso pure 1 cm e ti rimandano ....piu del peso mi proccupere per l'altezza !!
    sale sale e ancora sale !! vedi come menti di peso
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
      metti qualche chilo in piu...non solo 5, se riesci !! fisicamente sei al limite totale!se ti misurano l'altezza in tardo pomeriggio dopo magari hai perso pure 1 cm e ti rimandano ....piu del peso mi proccupere per l'altezza !!
      sale sale e ancora sale !! vedi come menti di peso

      ma ti rendi conto dei consigli che dai?!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Tony969696 Visualizza Messaggio
        Non dirmi così [emoji33] Comunque il limite d'altezza è stato eliminato, poi anche se arrivassi a 1.65 posso entrare lo stesso..
        Il problema è il peso perché se non aumento quello il mio I.M.C è molto basso e vengo escluso..
        Ho diversi mesi per potercela fare, lo spero vivamente

        Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
        non saprei, mi informero'.. io parlando con amici che volevono provare concorsi qua e' la...sapevo che un limite c'e ....be ma ma dai 5 kg !! c'e la puoi fare !!
        io ne predo 2 ogni mattina XD se respiro altre 2 xD hahahah
        in bocca al lupo per il tuo percorso professionale !!
        ti lascio a questo video magari ti puo dare una mano !! buona visone XD

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          ma ti rendi conto dei consigli che dai?!
          mi dio ma devo specificare la grammatura !! ovvio che non sto parlando con un decelebrato visto che in teoria vuole fare il finanziere !!
          se non era chiaro indendo sale con moderazione nei cibi !! sopratutto 2,3 giorni prima della visita !!
          chiedo scusa se non lo precisato ! cerchero di essere molto piu preciso possibile !!
          Last edited by secco-jones; 06-11-2017, 20:28:57.

          Commenta


            #20
            Al prossimo messaggio deficiente finisci di nuovo a riposo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              Grazie ragazzi, mi impegnerò al massimo per poter passare le visite e gli esami.. spero che questi pochi mesi siano sufficienti per raggiungere il mio obiettivo

              Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                non saprei, mi informero'.. io parlando con amici che volevono provare concorsi qua e' la...sapevo che un limite c'e ....be ma ma dai 5 kg !! c'e la puoi fare !!
                io ne predo 2 ogni mattina XD se respiro altre 2 xD hahahah
                in bocca al lupo per il tuo percorso professionale !!
                ti lascio a questo video magari ti puo dare una mano !! buona visone XD
                https://youtu.be/j4Sk_15Ky5w
                Scusa ma come fai a prendere così tanti kg? [emoji21][emoji21]

                Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Tony969696 Visualizza Messaggio
                  Scusa ma come fai a prendere così tanti kg? [emoji21][emoji21]
                  lascia perdere, non sa cosa dice, vaneggia.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    lascia perdere, non sa cosa dice, vaneggia.
                    Posso chiederti una cosa? Come avrai letto io devo ingrassare ma devo anche allenarmi per la corsa dei 1000m..

                    Secondo te se uso il tapis roulant già da ora contrasto il mio compito di aumento peso??

                    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Tony969696 Visualizza Messaggio
                      Posso chiederti una cosa? Come avrai letto io devo ingrassare ma devo anche allenarmi per la corsa dei 1000m..

                      Secondo te se uso il tapis roulant già da ora contrasto il mio compito di aumento peso??

                      Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
                      Vuoi metter su peso? Devi essere in surplus calorico alla fine della giornata, puoi scegliere se passare 24 ore fermo sul letto oppure 14 ore a lavoro e 10 ore a correre, l'importante é che, se bruci 10 calorie, tu ne immetti 11. È ovvio che correre, non mangiare, o bruciare tanto, sono "ostacoli" al tuo obiettivo, dico tra virgolette perché dipende dal tuo punto di vista se sono da considerare ostacoli.

                      Come dire... A fine giornata vuoi arrivare con il pieno di benzina alla macchina. Puoi lasciare la macchina 24 ore nel garage, fare un giretto per la città e rimettere 5 euro di benzina prima che la lasci, o puoi farti 1000 km andata e ritorno in giro per l'Italia mettendo più volte benzina nel serbatoio. É ovvio che più circoli, più volte ti devi fermare per rifare il pieno. Sono "ostacoli", c'è chi preferisce poi lasciare l'auto a casa, e chi preferisce macinare km con la macchina, dipende dai punti di vista.
                      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                        Vuoi metter su peso? Devi essere in surplus calorico alla fine della giornata, puoi scegliere se passare 24 ore fermo sul letto oppure 14 ore a lavoro e 10 ore a correre, l'importante é che, se bruci 10 calorie, tu ne immetti 11. È ovvio che correre, non mangiare, o bruciare tanto, sono "ostacoli" al tuo obiettivo, dico tra virgolette perché dipende dal tuo punto di vista se sono da considerare ostacoli.

                        Come dire... A fine giornata vuoi arrivare con il pieno di benzina alla macchina. Puoi lasciare la macchina 24 ore nel garage, fare un giretto per la città e rimettere 5 euro di benzina prima che la lasci, o puoi farti 1000 km andata e ritorno in giro per l'Italia mettendo più volte benzina nel serbatoio. É ovvio che più circoli, più volte ti devi fermare per rifare il pieno. Sono "ostacoli", c'è chi preferisce poi lasciare l'auto a casa, e chi preferisce macinare km con la macchina, dipende dai punti di vista.
                        Giustissimo... solo che sono molto indietro con il peso (da 52 devo passare a 56) e anche con la corsa (1000m in meno di 4 minuti)...
                        Sono molto confuso e preoccupato in questi giorni...

                        Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          ma che c'è da preoccuparsi o da essere confuso? devi mangiare e fare attività fisica per migliorare lo stato di forma quel tanto che basta per superare le prove (che, permettimi di dire, sono una cazzata), roba di due mesi massimo.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            ma che c'è da preoccuparsi o da essere confuso? devi mangiare e fare attività fisica per migliorare lo stato di forma quel tanto che basta per superare le prove (che, permettimi di dire, sono una cazzata), roba di due mesi massimo.
                            Da lunedì mi sto impegnando a mangiare di più, mi preoccupo perché sembra facile ma credo che sia difficile raggiungere questi obiettivi..
                            Se in questi 2 mesi riesco a raggiungere il mio obiettivo posso tentare il concorso, se no sarà per la prossima volta

                            Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎