Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sovrallenamento rimedi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
    No no, non in un giorno... ma a pasto/spuntino o fuori pasto
    per questo ho aumentato le calprie a2000 e non ho piu fame cone prima a 170p, il fatto è che ho anckra aumentato l'attività fisica
    IG:
    https://www.instagram.com/fitketty/

    Commenta


      #17
      È un circolo vizioso
      sei un cane che si morde la coda

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
        È un circolo vizioso
        sei un cane che si morde la coda
        cosa devo fare?
        IG:
        https://www.instagram.com/fitketty/

        Commenta


          #19
          Rileggi
          ti è già stato detto tutto

          Commenta


            #20
            Ketty sei fidanzata?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Non credo , sennò poi catabolizza xd

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ketty sei fidanzata?

                sono in una situAzione un po strana, non riesco a trovare il tempo per avete amici anche causa studio
                IG:
                https://www.instagram.com/fitketty/

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da kettyslash Visualizza Messaggio
                  sono in una situAzione un po strana, non riesco a trovare il tempo per avete amici anche causa studio
                  Capisco... Se un giorno ti va di vederci , anche in compagnia, per bere qualcosa fammi sapere..
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da kettyslash Visualizza Messaggio
                    sono in una situAzione un po strana, non riesco a trovare il tempo per avete amici anche causa studio
                    IniZia a togliere 2h di pseudo sport al giorno e dedicarle agli amici o ad altri hobby

                    Commenta


                      #25
                      Ragazzi ritorniamo in tema.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
                        Rileggi
                        ti è già stato detto tutto
                        stop e poi riprendere come una persona normale?
                        La domanda è se dopo posso continuare comunque con la dieta da 2000 (mi piace :-)) ma forse è troppo per me..


                        PS: grazie agli altri per gli inviti :-)
                        IG:
                        https://www.instagram.com/fitketty/

                        Commenta


                          #27
                          Condivido tutto cosa ti hanno detto gli altri. Vado all'uni anche io, anzi siamo coetanei. Cosa ti suggerisco caldamente e di guadagnare un'ora di sonno la mattina, smettere di far tutte queste camminate nel mentre che studi, attorno al campus ecc.. Con franchezza ti dico che mi sembrano un po' ridicole. Piuttosto iscriviti in palestra o vai a correre con qualche compagno di corso, socializzare in certi ambiti ti aiuta a tenere i piedi piantati per terra.. L'ho fatto anche io di fissarmi per dei mesi sui risultati e a che scopo? c'ho guadagnato 15kg sul massimale ma son rimasto indietro di 2 esami.. Forse azzardo troppo, ma lascia stare anche la dieta, almeno per un po' smettila di passare il tempo a pesare cibo. Limitati a mangiare pulito e a non esagerare =)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Blavio1 Visualizza Messaggio
                            Condivido tutto cosa ti hanno detto gli altri. Vado all'uni anche io, anzi siamo coetanei. Cosa ti suggerisco caldamente e di guadagnare un'ora di sonno la mattina, smettere di far tutte queste camminate nel mentre che studi, attorno al campus ecc.. Con franchezza ti dico che mi sembrano un po' ridicole. Piuttosto iscriviti in palestra o vai a correre con qualche compagno di corso, socializzare in certi ambiti ti aiuta a tenere i piedi piantati per terra.. L'ho fatto anche io di fissarmi per dei mesi sui risultati e a che scopo? c'ho guadagnato 15kg sul massimale ma son rimasto indietro di 2 esami.. Forse azzardo troppo, ma lascia stare anche la dieta, almeno per un po' smettila di passare il tempo a pesare cibo. Limitati a mangiare pulito e a non esagerare =)
                            Grazie per il consiglio e per aver condiviso almeno in parte la tua esperienza
                            non ho capito questo: "... c'ho guadagnato 15kg sul massimale..." cosa significa?
                            Comunque tutti mi avete consigliato un periodo di riposo.. per quanto dovrei farlo? due settimane? una? oppure posso ricalibrare da subito i miei allenamenti, no? stando a riposo con l'aumento della dieta non rischio di rimettere su tutto (e non in muscolo)?
                            IG:
                            https://www.instagram.com/fitketty/

                            Commenta


                              #29
                              Non un periodo di riposo ma gestire lo sport usando la testa, dimezzando i volumi
                              es:
                              oggi palestra
                              domani corsa
                              dopodomani palestra
                              e così via....
                              magari il we dedicalo ad altri hobby è alla vita sociale

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
                                Non un periodo di riposo ma gestire lo sport usando la testa, dimezzando i volumi
                                es:
                                oggi palestra
                                domani corsa
                                dopodomani palestra
                                e così via....
                                magari il we dedicalo ad altri hobby è alla vita sociale
                                il mio allenamento era proprio quello agli inizi e mi ero tonificata e perso 3 chili. Sapevo che consumavo 2000 cal al giorno e la mia dieta era da prima 1700 poi 1400.
                                Attualmente ne assumo 2000 e vorrei continuare perché non ho fame con questa dieta. Solo che se seguo quella ripartizione dell'allenamento (come scrivi tu) ho paura che quella dieta sia un po troppo per me..
                                E poi una domanda: è vero che avere molti muscoli aiuta a aumentare il metabolismo a riposo? Oppure semplicemente questo aumenta perche per avere i muscoli una persona fa piú attività?
                                IG:
                                https://www.instagram.com/fitketty/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎