Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sovrallenamento rimedi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Ciao! Vi stavo per scrivere perchè avevo detto che vi avrei postato i progressi, o comunque vi avrei aggiornato.
    Peso dopo 2 settimane a 2000 cal rimasto uguale, il gonfiore è un po diminuito. Ho iniziato anche a bere di più. Ho diminuito di qualche ora il cardio (da 9 a 6) so che sono tante ma non voglio passare a 9 a 0, non so ma penso sia meglio abbassare gradualmente. Non penso di aumentare le calorie ancora anche perchè mangio molto, in realtà pensavo di diminuirle..
    IG:
    https://www.instagram.com/fitketty/

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da kettyslash Visualizza Messaggio
      Ciao! Vi stavo per scrivere perchè avevo detto che vi avrei postato i progressi, o comunque vi avrei aggiornato.
      Peso dopo 2 settimane a 2000 cal rimasto uguale, il gonfiore è un po diminuito. Ho iniziato anche a bere di più. Ho diminuito di qualche ora il cardio (da 9 a 6) so che sono tante ma non voglio passare a 9 a 0, non so ma penso sia meglio abbassare gradualmente. Non penso di aumentare le calorie ancora anche perchè mangio molto, in realtà pensavo di diminuirle..
      Non ho capito qual è il tuo obiettivo, quabte volte ti alleni a settimana?
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        Non ho capito qual è il tuo obiettivo, quabte volte ti alleni a settimana?
        veramente mi alleno tutti i giorni, alterno un ora pesi e un altro giorno un ora corsa, il resto cammino molto. Volevo mantenere il peso ma poi aumentando le calorie mi sento gonfiata
        IG:
        https://www.instagram.com/fitketty/

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da kettyslash Visualizza Messaggio
          veramente mi alleno tutti i giorni, alterno un ora pesi e un altro giorno un ora corsa, il resto cammino molto. Volevo mantenere il peso ma poi aumentando le calorie mi sento gonfiata
          E l obiettivo?
          Ti vuoi tonificare, dimagrire, aumentare massa muscolare?
          Quando hai tempo metti foto condizione frontale e di spalle
          Last edited by DR. CACARELLA; 19-11-2017, 17:36:59.
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
            E l obiettivo?
            Ti vuoi tonificare, dimagrire, aumentare massa muscolare?
            Quando hai tempo metti foto condizione frontale e di spalle
            scusa ma hai letto i miei messaggi? Visto le foto?
            IG:
            https://www.instagram.com/fitketty/

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
              E l obiettivo?
              Ti vuoi tonificare, dimagrire, aumentare massa muscolare?
              Quando hai tempo metti foto condizione frontale e di spalle
              ma un po di serietà fuori dalla trash no eh?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                ma un po di serietà fuori dalla trash no eh?
                a cosa ti riferisci?
                IG:
                https://www.instagram.com/fitketty/

                Commenta


                  #68
                  a niente. Torniamo it.

                  Commenta


                    #69
                    Hobfarto un enorne cazzata. Ieri e oggi ho mangiato sulle 6000 calorie. Mi sono tolta le mie voglie era un po che volevo farlo.. Sono anche sotto esame. Andava tutto bene con le 2000 stavo mantenendo do il peso di 45.. Ora sinceramente non so cone comportamermiarmi domani e a seguire.. Comunque in questi due giorni ho macinato una cosa cone 45 km al giorno.. Ritorno alla solita dieta o scendo? Ho introdotto piu esercizi con i pesi e tolto il cardio da lunedì
                    IG:
                    https://www.instagram.com/fitketty/

                    Commenta


                      #70
                      tranquilla, 6000 calorie non hanno mai ucciso nessuno
                      anzi....forse ne avevi proprio bisogno per dare una scossa al tuo metabolismo.

                      l'importante che adesso continui la dieta di prima con un attività fisica "umana" e non cerchi di compensare quel surplus calorico con digiuni, sport compulsivo e altre idiozie che ti scombussolano ancora di più.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        tranquilla, 6000 calorie non hanno mai ucciso nessuno
                        anzi....forse ne avevi proprio bisogno per dare una scossa al tuo metabolismo.

                        l'importante che adesso continui la dieta di prima con un attività fisica "umana" e non cerchi di compensare quel surplus calorico con digiuni, sport compulsivo e altre idiozie che ti scombussolano ancora di più.
                        In realtà sotto sotto me le sono concessa perché volevo un Po scuotere il metabolismo lo ammetto. Volevo ricominciare a fare le cose per bene interrompere tutte queste paranoie. Solo che ora mi sto facendo prendere dal panico. Due giorno.. 12000 calorie. Ho paura che se ritorno a 2000 e poco allenamento inizio a ingrassare cosa mi consigli di fare da domani? Sicuramente queste giornate le eviterei per un po ahah
                        tra l'altro sarei un po tentata di mangiare molto meno e correre un bel po per compensare.. però ho due esami da fare ma i pensieri che mi stanno venendo sono tanti..
                        IG:
                        https://www.instagram.com/fitketty/

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da kettyslash Visualizza Messaggio
                          In realtà sotto sotto me le sono concessa perché volevo un Po scuotere il metabolismo lo ammetto. Volevo ricominciare a fare le cose per bene interrompere tutte queste paranoie. Solo che ora mi sto facendo prendere dal panico. Due giorno.. 12000 calorie. Ho paura che se ritorno a 2000 e poco allenamento inizio a ingrassare cosa mi consigli di fare da domani? Sicuramente queste giornate le eviterei per un po ahah
                          tra l'altro sarei un po tentata di mangiare molto meno e correre un bel po per compensare.. però ho due esami da fare ma i pensieri che mi stanno venendo sono tanti..
                          ho passato la notte al 🚾 ahah non per mia volontà
                          IG:
                          https://www.instagram.com/fitketty/

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da kettyslash Visualizza Messaggio
                            In realtà sotto sotto me le sono concessa perché volevo un Po scuotere il metabolismo lo ammetto. Volevo ricominciare a fare le cose per bene interrompere tutte queste paranoie. Solo che ora mi sto facendo prendere dal panico. Due giorno.. 12000 calorie. Ho paura che se ritorno a 2000 e poco allenamento inizio a ingrassare cosa mi consigli di fare da domani? Sicuramente queste giornate le eviterei per un po ahah
                            tra l'altro sarei un po tentata di mangiare molto meno e correre un bel po per compensare.. però ho due esami da fare ma i pensieri che mi stanno venendo sono tanti..
                            Anche se tu dovessi ingrassare non risulteresti grassa.

                            Mi sembra di constatare molto squilibrio in quello che scrivi e ti voglio attenzionare su questo.

                            Ora dai la priorità allo studio, probabilmente ti capiterà di mangiare qualche porcheria per il nervoso.conceditela ma questo non si traduce in 6000kcal!!

                            Fissati un obiettivo chiaro e dopo pianifichiamo dieta ed allenamento, ancora vedo tutto molto confusionario
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              Anche se tu dovessi ingrassare non risulteresti grassa.

                              Mi sembra di constatare molto squilibrio in quello che scrivi e ti voglio attenzionare su questo.

                              Ora dai la priorità allo studio, probabilmente ti capiterà di mangiare qualche porcheria per il nervoso.conceditela ma questo non si traduce in 6000kcal!!

                              Fissati un obiettivo chiaro e dopo pianifichiamo dieta ed allenamento, ancora vedo tutto molto confusionario
                              Ti ringrazio per aver preso "a cuore" la mia discussione. Allora adesso come adesso il mio obbiettivo è cercare di avere un rapporto iù sano con cibo e sport. Sono molto fiera di me, che sono arrivata da 700/900 calorie al giorno a 2000 (reverse diet) mantenendo il mio peso (fluttua tra i 44-46 kg e sono alta 150cm) Vorrei mantenerla tale anche perchè mangiando in quel modo non ho fame e mangio molto. Il fatto è che da un po di tempo quando andavo ad aumentare le calorie della dieta aumentavo il cardio: vedo il cibo come " io posso mangiare tanto perchè faccio molto sport!" ergo altrimenti dovrei mangiare la metà della metà anche perchè il mio metabolismo basale è di tipo 1200-1300 kcal (l'avevo misurato con la BIA in ospedale). Il mio obbiettivo alimentare è quello quindi, mantenermi con quelle calorie. il peso non mi interessa più di tanto alla fine è un numero e non dice nulla riguardo alla tua composizione corporea, meglio 46 kg di muscolo che di grasso ma sono sempre 46 kg! ;-)
                              Quello che non vorrei a livello estetico sono i coscioni che avevo al liceo, le mie gambe mi vanno bene così, cioè io mi sento bene così.

                              e poi non vorrei mai è tornare a mangiare pochissimo (più che altro mangiavo poco per via della depressione non per non ingrassare, quello è venuto dopo) anche perchè così facendo rallentererei il mio metabolismo già a 20 e non è il massimo ahah! E poi sono una persona attiva. per questo motivo il mio obbiettivo sportivo adesso è mettere su un po di muscoli quindi tonificarmi in generale, evitare tutte quelle ore di cardio così da poter stare in mezzo alla gente. Non mi importa di alzarmi alle 5 per allenarmi (per gli orari troppo intensi all'università), un conto è fare solo quello di allenamento, un altro è iniziare con quello e andare avanti fino alle 10 di sera a camminare. Esiste una soluzione per me..?


                              PS: questo è il mio profilo instagram
                              IG:
                              https://www.instagram.com/fitketty/

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                                Anche se tu dovessi ingrassare non risulteresti grassa.

                                Mi sembra di constatare molto squilibrio in quello che scrivi e ti voglio attenzionare su questo.

                                Ora dai la priorità allo studio, probabilmente ti capiterà di mangiare qualche porcheria per il nervoso.conceditela ma questo non si traduce in 6000kcal!!

                                Fissati un obiettivo chiaro e dopo pianifichiamo dieta ed allenamento, ancora vedo tutto molto confusionario
                                questa sono io stamattina
                                A sinistra all'inizio, cioè quando ho aumentato a 2000, e a destra oggi dopo le 6000 cal e in questi giorni ho cercato di mangiare ma avevo come il rigetto, cardio diminuito a 5 ore (prima 9)
                                Last edited by kettyslash; 25-11-2017, 09:37:23.
                                IG:
                                https://www.instagram.com/fitketty/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎