Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sovrallenamento rimedi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Bhe vedi come si comporta il corpo restando a 2000kcal, mica muori sai

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
      Bhe vedi come si comporta il corpo restando a 2000kcal, mica muori sai

      non voglio mettere su peso per nulla
      IG:
      https://www.instagram.com/fitketty/

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da kettyslash Visualizza Messaggio
        non voglio mettere su peso per nulla

        fatti vedere da un professionista prima che sia troppo tardi.....fidati.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #34
          Se vedi che aumenti torni a calare le kcal, non vedo il problema...
          poi aumento di peso può essere anche aumento di massa magra, il che è positivo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
            Se vedi che aumenti torni a calare le kcal, non vedo il problema...
            poi aumento di peso può essere anche aumento di massa magra, il che è positivo
            Domani mi peso dopo una settimana, circa, in cui ho aumentato i carboidrati e le calorie della dieta. (anche se comunque ho fatto molto cardio e pesi) ma da domai in base all'esito volevo ridurre e fare le cose per bene, cercare di rimodellarmi e vivere.
            IG:
            https://www.instagram.com/fitketty/

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
              Se vedi che aumenti torni a calare le kcal, non vedo il problema...
              poi aumento di peso può essere anche aumento di massa magra, il che è positivo
              allora non so se la bilancia non funziona o cosa comunque sono piu o meno rimasa uguale forse ho perso mezzo chilo. Ma le mie misure sono aumentate, effettivamente mi vedo un po gonfia nella parte bassa dell'addome e interno coscia. Può essere normale?
              Il fatto è che io durante il giorno mangio poco, per di piú liquidi. Poi a cena, poco e veloce, e poi mangio verso le 9 e mezza tutto il resto. Quello è l'unico momento in cui sono a casa e posso sedermi tranquilla a mangiare per il resto sono sempre fuori casa o in laboratorio o in treno o a leziobe o sto studiando. Praticamente mangio una volta sola. E poi vado quasi subito a dormire.. Puó influire sul peso? Magari quello della mattina ma se lo prendessi al pomeriggio dovrebbe essere giusto, no?
              Il gonfiore puó essere dovuto a questo orario dell'unico pranzo o per il troppo cardio?
              IG:
              https://www.instagram.com/fitketty/

              Commenta


                #37
                Posta foto dell interno coscia , ti sapranno aiutare
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Posta foto dell interno coscia , ti sapranno aiutare
                  allora questa sono io quest'estate (introducevo 1600 cal e consumavo 2600 un giorno pesi 1h e un giorno corsa 1h e il resto camminavo) non mangiavo prima di dormire ma come tutti :-)


                  questa sotto sono io una decina di giorni fa: stavo a 1750 circa e facevo come quest'estate ma ogni tanto sono uscita fuori a mangiare (allenamento e orari come prima)

                  e quest'ultima sono io stamattina: dieta da 2000 allenamento che mi fa consumare circa 3000 (alterno un giorno pesi 1h e un giorno corsa 1 h e il resto cammino) e mangio a quegli orari.. Mi vedo molto gonfia.

                  ps: spero di non traumatizzare nessuno con queste foto
                  Last edited by kettyslash; 12-11-2017, 00:11:57.
                  IG:
                  https://www.instagram.com/fitketty/

                  Commenta


                    #39
                    La dieta , specialmente il timing dei pasti è da rivedere assolutamente , con un po' di pratica imparerai a preparare piccoli pasti da consumare fuori casa , mangiare una volta sola al giorno ha poco.senso...
                    Per quanto riguarda il gonfiore , da quello che si vede dalle foto non mi sembra ce ne sia , mi sembra piuttosto che tendo a intrarotare le gambe durante le foto, l addome mi sembra molto buono
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #40
                      Grazie per le foto
                      Sta sera saprò cosa farne

                      Commenta


                        #41
                        si contenga Signor Goku, perbacco!

                        non siamo in Trash qui
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          si contenga Signor Goku, perbacco!

                          non siamo in Trash qui
                          ahah

                          La dieta , specialmente il timing dei pasti è da rivedere assolutamente , con un po' di pratica imparerai a preparare piccoli pasti da consumare fuori casa , mangiare una volta sola al giorno ha poco.senso...
                          Per quanto riguarda il gonfiore , da quello che si vede dalle foto non mi sembra ce ne sia , mi sembra piuttosto che tendo a intrarotare le gambe durante le foto, l addome mi sembra molto buono
                          forse devo proseguire cosi un altra settimana per far abituare il corpo.. E vedere che effetti ci saranno, e ovviamente diminuire tutte quelle ora di camminata..che problemi può dare quel timing dei pasti?
                          IG:
                          https://www.instagram.com/fitketty/

                          Commenta


                            #43
                            A livello di peso nessuno o quasi, le kcal sono le stesse ma il fatto di fare più pasti/ spuntini al giorno comporta una diversa risposta del metabolismo , presumibilmente con un maggiore consumo calorico. Anche il fatto di concentrare tutte le kcal prima di dormire ha poco senso , distribuendolo avrai più carburante per i tuoi wo , aerobici e non , e magari dormirai anche meglio.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da kettyslash Visualizza Messaggio
                              allora questa sono io quest'estate (introducevo 1600 cal e consumavo 2600 un giorno pesi 1h e un giorno corsa 1h e il resto camminavo) non mangiavo prima di dormire ma come tutti :-)


                              questa sotto sono io una decina di giorni fa: stavo a 1750 circa e facevo come quest'estate ma ogni tanto sono uscita fuori a mangiare (allenamento e orari come prima)

                              e quest'ultima sono io stamattina: dieta da 2000 allenamento che mi fa consumare circa 3000 (alterno un giorno pesi 1h e un giorno corsa 1 h e il resto cammino) e mangio a quegli orari.. Mi vedo molto gonfia.

                              ps: spero di non traumatizzare nessuno con queste foto
                              3000kcal di allenamento oppure di TDEE?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
                                3000kcal di allenamento oppure di TDEE?
                                no 3000 è qquello che brucio in un giorno, la dieta eè da 2000
                                IG:
                                https://www.instagram.com/fitketty/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎