Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rassegnazione dell'italiano medio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Qui non sto parlando nè di emigrare, nè della mia situazione economica che non è male. Vorrei capire come la gran parte delle persone riesca a tollerare tutto ciò che è l'Italia attuale semplicemente pensando che ormai è così. Io non riesco più ad ascoltare un tg o leggere un gionale perché mi ribolle il sangue, vorrei sapere se sono anormale io o se capita anche ad altri.

    La penso come te.

    Il motivo per cui le persone tollerino la situazione,per me è presto detto,hanno interessi diretti con la politica nel senso che o ci vivono direttamente o per vie traverse col pubblico,e sono decine di milioni di persone tra pensionati e lavoratori veri e propri tra pubblico e partecipate.

    Per questo secondo me le cose non possono che andare gradualmente peggiorando dato che stiamo parlando di milioni di persone che non crepano male domani ma vivranno per decenni.

    Sia chiaro che la colpa non è solo di questi ultimi ma sopratutto dei dirigenti e politici che campano in simbiosi con loro.

    Cioè c'è uno spreco di denaro pubblico senza fine e nessuno fa niente perché sono milioni di voti.

    Serve una classe politica che abbia il coraggio di fare quello che va fatto,ma poi le mafie vanno a bussare...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Qui non sto parlando nè di emigrare, nè della mia situazione economica che non è male. Vorrei capire come la gran parte delle persone riesca a tollerare tutto ciò che è l'Italia attuale semplicemente pensando che ormai è così. Io non riesco più ad ascoltare un tg o leggere un gionale perché mi ribolle il sangue, vorrei sapere se sono anormale io o se capita anche ad altri.
      Chi sopporta o non si pone il problema è perchè non comprende,non sanno guardare al di là del proprio naso,una grossa fetta continua a botte di diniego e speranze che non si realizzeranno.

      è necessario oltrepassare la passività e scindersi in due,il solito di sempre e l'altro,nutri l'altro e poi costruisci,pensa diversamente e trova il sentiero per la meta.


      Nell'arco di qualche anno chi non guarda al di là del proprio naso comincerà a prendere atto,siamo in un contesto che è insostenibile.

      Commenta


        #18
        Nat hai una laurea in farmacia giusto?
        Ne parlavo pochi giorni fa con Bob, qui in Belgio ci sono tante multinazionali che hanno stabilimenti anche grossi, molte sono chimiche e farmaceutiche.
        So per certo che GSK a Wavre, che è una cittadina a 25 km da Bruxelles sta ampiando gli impianti e pare che cerchino ben 500 dipendenti di tutte le categorie, dal manager all'operaio turnista, se ti interessa:

        Nous sommes désolés, la page que vous avez demandée est introuvable et a été signalée.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #19
          Grazie top, un cv lo invio non si sa mai anche se con l'attuale lavoro devo dire che mi trovo bene.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ormai i 1200 al nord non li vedi più...
            È anche vero che ci campi proprio male con 1200 euro al mese.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              È anche vero che ci campi proprio male con 1200 euro al mese.
              Ci campi se si è in due a guadagnali...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                Senza affitto/mutuo sì.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Grazie top, un cv lo invio non si sa mai anche se con l'attuale lavoro devo dire che mi trovo bene.
                  in questo caso, assicurati di avere una buona cover letter.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    in questo caso, assicurati di avere una buona cover letter.
                    indispensabile per te per lavorare all'estero?
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      #25
                      La gente insoddisfatta è chi non hai mai studiato ed ora si ritrova con stipendi da fame
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #26
                        tanta gente anche con una laurea in tasca si ritrova con stipendi da fame, quando lo trova un lavoro



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                          indispensabile per te per lavorare all'estero?
                          Il modo in cui ti presenti, incluso quello in cui é scritto il cv, é tutto
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            La gente insoddisfatta è chi non hai mai studiato ed ora si ritrova con stipendi da fame
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              La gente insoddisfatta è chi non hai mai studiato ed ora si ritrova con stipendi da fame
                              Intervento che denota un ottima conoscenza del mercato del lavoro
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Intervento che denota un ottima conoscenza del mercato del lavoro
                                Trovami un laureato con lode in un università seria che non abbia uno stipendio di 1500€
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎