Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Letargia e Ostarina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Letargia e Ostarina

    Salve a tutti,
    5 settimana con Ostarina OL Made in USA 20mg ED le prime 3 settimane, dalla quarta alzata a 25mg ED.. Stack con cardarina 15mg ED sempre Olympus.
    fino ad ora incrementata forza e presi 4kg devo dire molto puliti a differenza di altri periodi di bulk.. anche se venivo da normocalorica.. quindi non riesco a quantificare quanto sia effetto dell aver alzato le calorie e quanto no..
    Come integrazione sto assumendo/ ALPHA MEN / VIT D 10000ui / Acido d aspartiico 3,5g/ O3 3G / Silimarina e Riso rosso / R-ALA 500mg digiuno
    vengo al punto.. da qualche giorno ho iniziato a sentirmi veramente giù.. una letargia che mi accompagna di continuo.. potrei addormentarmi anche in piedi a volte, libido calata ( devo dire che tra L altro ero abituato a dormire non più di 6 ore a notte senza nessun problema di stanchezza durante il giorno , ora portare a 7/8) ed inoltre faccio più fatica a concentrarmi.
    Sinceramente ho anche un passato con altri "prodotti" e Riconosco i segni di uno shutdown dell'HPTA.. temo che quello che viene riportato su altre board sia vero, ossia che L ostarina è soppressiva, quantomeno dalla 4/5 sett e forse dose dipendente.. vorrei sapere se qualcuno ha manifestato gli stessi problemi.. farò degli esami del sangue ma credo che servano dei serm C+N per la PCT... spero di smentirmi vedendo gli esami

    #2
    Si é comune

    Commenta


      #3
      L'ostarina l'hai staccata?
      Se si da quanto?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        No, sono alla quinta settimana.. oggi va meglio, dormito di più è alzato quota DAA.. ho molta esperienza 176x84 addome e intercostali visibili,.. per come l vedo io l'ostarina inizia ad essere soppressiva quando inizia a fare effetto... sono quasi combaciati gli aumenti di forza in palestra (squat ATTG da 140x3 a 150x4, press manubri da 32x8 a 36x8, deadlift a fine wo, pari peso + 3 Rep) con la letargia.. ci mette molto a legarsi ai recettori , e questi una volta che si sono saturati iniziano a mandare input per ridurre la produzione di testo.. credo comunque staccherò la cardarina intanto perché ho letto troppe cose che non piacciono anche se ho usato dosaggi basissimi 14mg ed.. se la letargia torna a farsi sentire forte staccherò anche l ostarina. Quello che non capisco è come possa essere spacciata come non soppressiva..credo userò serms è una volta finita pct andrò con un mix di nolvadren xt o alchemy insieme ad un potente testo booster ( triazole o activate extreme)

        Commenta


          #5
          Visto che hai esperienza con altro, non farti problemi, dopo recuperi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎