Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco figura professionale a cui rivolgermi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco figura professionale a cui rivolgermi

    Salve, non ho trovato nulla al riguardo sul forum, ed inoltre sono anche abbastanza ignorante in materia. Io attualmente mi alleno a casa avendo gli strumenti necessari. I risultati sono nella norma, ma vorrei fare di più. Considerate che non ho mai seguito una dieta specifica, ho sempre mangiato quel che capita, fatto che potrebbe aver influito sull'entità dei risultati..
    Ma adesso voglio fare le cose in maniera corretta, ed é qui che mi servirebbero dei consigli tecnici da una figura professionale. Ma da chi devo recarmi? Dietologo, nutrizionista, personal trainer?

    Per il tipo di esercizi più o meno riesco a giostrarmi tramite le informazioni che riesco a trovare su internet, ma x la dieta ci son troppi tecnicismi.. Io vorrei andare da uno che mi segua (MassImo una visita al mese) e mi dica cosa mangiare per raggiungere il mio scopo.

    Attualmente sono magro, ecto-meso e la mia necessità è mettere su massa.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    #2
    Un nutrizionista sportivo fa al caso tuo.
    I personal trainer non possono fare piani alimentari e diete.
    Il segreto per andare avanti è iniziare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da American horizon Visualizza Messaggio
      Salve, non ho trovato nulla al riguardo sul forum, ed inoltre sono anche abbastanza ignorante in materia. Io attualmente mi alleno a casa avendo gli strumenti necessari. I risultati sono nella norma, ma vorrei fare di più. Considerate che non ho mai seguito una dieta specifica, ho sempre mangiato quel che capita, fatto che potrebbe aver influito sull'entità dei risultati..
      Ma adesso voglio fare le cose in maniera corretta, ed é qui che mi servirebbero dei consigli tecnici da una figura professionale. Ma da chi devo recarmi? Dietologo, nutrizionista, personal trainer?

      Per il tipo di esercizi più o meno riesco a giostrarmi tramite le informazioni che riesco a trovare su internet, ma x la dieta ci son troppi tecnicismi.. Io vorrei andare da uno che mi segua (MassImo una visita al mese) e mi dica cosa mangiare per raggiungere il mio scopo.

      Attualmente sono magro, ecto-meso e la mia necessità è mettere su massa.

      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
      Ci sono molte figure nel forum con sempre la mail in firma, come ad esempio Brosgym. Dai un occhio e contattali!
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da American horizon Visualizza Messaggio
        Salve, non ho trovato nulla al riguardo sul forum, ed inoltre sono anche abbastanza ignorante in materia. Io attualmente mi alleno a casa avendo gli strumenti necessari. I risultati sono nella norma, ma vorrei fare di più. Considerate che non ho mai seguito una dieta specifica, ho sempre mangiato quel che capita, fatto che potrebbe aver influito sull'entità dei risultati..
        Ma adesso voglio fare le cose in maniera corretta, ed é qui che mi servirebbero dei consigli tecnici da una figura professionale. Ma da chi devo recarmi? Dietologo, nutrizionista, personal trainer?

        Per il tipo di esercizi più o meno riesco a giostrarmi tramite le informazioni che riesco a trovare su internet, ma x la dieta ci son troppi tecnicismi.. Io vorrei andare da uno che mi segua (MassImo una visita al mese) e mi dica cosa mangiare per raggiungere il mio scopo.

        Attualmente sono magro, ecto-meso e la mia necessità è mettere su massa.

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        dipende dal tipo di obbiettivi che hai. mi spiego meglio. vuoi diventare un bodybuilder? ti devi rivolgere a chi sa di bodybuilding. vuoi migliorare la tua alimentazione? allora vai da un nutrizionista.

        così è difficile consigliarti
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎