Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta per massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Pinitto17 Visualizza Messaggio
    Salve, andiamo subito al sodo, sono alto 1,65 peso 54,5 kg e ho un metabolismo basale di circa 1650 calorie calcolato con ipendezometria, ho seguito un ipocalorica partendo da 67 kg e adesso sono arrivato qui, ho mantenuto per 4 mesi il peso prendendo solo 200 grammi alla nuova pesatura, adesso voglio aumentare la massa e la mia composizione corporea.

    vado 3 volte a settimana in palestra, più 2 volte gioco a calcetto.

    Informandomi un po' da me sono arrivato a elaborare questo schema, ditemi che ne pensate:

    Colazione: Pancake Proteici 125 ml albumi d'uovo 20 grammi farina d'avena Max Protein e 20 farina d'avena con aggiunta di proteine della my protein, 150 ml latte 40ml caffè della moka 3g zucchero di canna.

    Spuntino: 100 gr fiocchi di latte.

    Pranzo: 80 gr di pane, 250 petto di pollo/tacchino/pesce, 100 gr lattuga

    Spuntino (spesso coincide con il post workout) : 200 ml di latte + 30 grammi di proteine in polvere biotechUSA + 200 gr banane o 100 gr ananas e 100 banana

    Cena: 80 gr. di pane 150 grammi di tonno/ bresaola/ crudo 200 gr pomodori

    Prenanna: (non sempre, sono quando ne ho voglia) 100 gr di fiocchi di latte.

    uso pochissimo olio, spesso zero e quella volta che lo uso massimo un cucchiaino al giorno.

    - Sabato sera pizza, qualsiasi 2 qualche patatina.

    - Domenica, tutto invariato, la sera 3 bianchi di uova + un rosso e 200 gr di piselli + cipolla.

    ho cercato di rispettare i 3 gr di carbo per kg, e le proteine in abbondanza, la pizza come sgarro, sicuramente ci saranno degli errori.. fatemi sapere cosa migliorare

    Ciao,
    abbiamo corporature e storie simili, ti seguo!
    Secondo me hai troppe pro.
    Snobbi completamente la frutta secca, posso chiederti come mai?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎