Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dieta di ORMONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
    Se mangio di più ingrasso... mi basta una cena che arrivo a 78 kili [emoji33]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma non ti pesare dopo una cena abbondante

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      Prima di andare da un pt, vai da un medico, probabilmente hai problemi endocrinologici in parte causati da te.
      Un medico mi toglierà tutte queste proteine. E addio palestra


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      SONO INCAZZATO NERO

      Commenta


        #18
        Non c è nessun collegamento tra palestra e proteine
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Non c è nessun collegamento tra palestra e proteine
          Beh non dirmi che stando al 15% di proteine si può migliorare in ipertrofia


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          SONO INCAZZATO NERO

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
            Beh non dirmi che stando al 15% di proteine si può migliorare in ipertrofia
            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Io ho sempre l’impressione che tu non sappia di cosa parli
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Io ho sempre l’impressione che tu non sappia di cosa parli
              E dimmelo tu allora maestro!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              SONO INCAZZATO NERO

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
                Un medico mi toglierà tutte queste proteine. E addio palestra


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                e allora vorresti trascurare la tua saluta per la palestra? e poi veramente cosa significa il collegamento tra proteine e palestra? per fare un buon allenamento devi avere energia per spingere e quella ti viene dai carb, poi le proteine servono come materiale plastico e anche i grassi che ti ricordo hanno un ruolo fondamentale per il testosterone...io non so con 1100 cal che quantità puoi avere...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggio
                  e allora vorresti trascurare la tua saluta per la palestra? e poi veramente cosa significa il collegamento tra proteine e palestra? per fare un buon allenamento devi avere energia per spingere e quella ti viene dai carb, poi le proteine servono come materiale plastico e anche i grassi che ti ricordo hanno un ruolo fondamentale per il testosterone...io non so con 1100 cal che quantità puoi avere...
                  Ora sto sulle 1700 cal, in macro 179 chos, 119 pro e 69 fat. Mi sento molto bene, ho energia in palestra, ma non dimagrisco: sempre 75 chili. Non capisco.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  SONO INCAZZATO NERO

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
                    Ora sto sulle 1700 cal, in macro 179 chos, 119 pro e 69 fat. Mi sento molto bene, ho energia in palestra, ma non dimagrisco: sempre 75 chili. Non capisco.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Buona volontà, un paio di buone scarpe da running e vai a correre un po' o per lo meno, provaci

                    Commenta


                      #25
                      A me, da quando ho abbinato due sessioni di hiit da 20 minuti l'una a settimana all'allenamento con i pesi, sembra che qualcosa stia lentamente cambiando: peso sempre stabile, o in leggerissimo calo ma allo specchio si vedono miglioramenti (sono sulle 1800 kcal, peso 84.5, altezza 175, età 49), ne ho letto a riguardo cercando su google: "project invictus hiit". Altre cosa rettificata: la corretta esecuzione della panca piana, forse non ancora perfetta ma di certo migliorata. a dieta la seguo grazie ad un foglio excel da me creato, punto ad ottenere l'esatto apporto settimanalmente, quindi possono capitare giornalmente leggere variazioni rispetto la media prevista ma vengono poi recuperate in settimana. Certo, se avessi disponibilità economica mi affiderei ai p.trainer online visti i risultati riportati nel forum.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da actarus1 Visualizza Messaggio
                        A me, da quando ho abbinato due sessioni di hiit da 20 minuti l'una a settimana all'allenamento con i pesi, sembra che qualcosa stia lentamente cambiando: peso sempre stabile, o in leggerissimo calo ma allo specchio si vedono miglioramenti (sono sulle 1800 kcal, peso 84.5, altezza 175, età 49), ne ho letto a riguardo cercando su google: "project invictus hiit". Altre cosa rettificata: la corretta esecuzione della panca piana, forse non ancora perfetta ma di certo migliorata. a dieta la seguo grazie ad un foglio excel da me creato, punto ad ottenere l'esatto apporto settimanalmente, quindi possono capitare giornalmente leggere variazioni rispetto la media prevista ma vengono poi recuperate in settimana. Certo, se avessi disponibilità economica mi affiderei ai p.trainer online visti i risultati riportati nel forum.
                        Si però sul forum ci sono molti predicatori e ma pochi quelli che ti danno una mano davvero


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        SONO INCAZZATO NERO

                        Commenta


                          #27
                          io penso che tu avresti bisogno di resettare alimentazione ed allenamento e mi sento di consigliarti di rivolgerti ad un medico...comunque 119 gr di prot per 75 kg sono poche, tra le altre cose...

                          Commenta


                            #28
                            La dieta di ORMONE

                            Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggio
                            io penso che tu avresti bisogno di resettare alimentazione ed allenamento e mi sento di consigliarti di rivolgerti ad un medico...comunque 119 gr di prot per 75 kg sono poche, tra le altre cose...
                            Difficile andare oltre. Almeno per me. Ti assicuro che stare ogni giorno sui 120 gr di pro è una fatica. Per fortuna ci sono le whey. Sante Whey! Altrimenti carne (ma anche pesce o uova) a pranzo e cena per me, dico per me, sono un grande sacrificio.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by ORMONE; 04-11-2017, 15:38:21.
                            SONO INCAZZATO NERO

                            Commenta


                              #29
                              Anche io avevo difficoltà con le proteine ed integravo troppo per recuperare. Fortunatamento mi sono state indicate tra le alternative l'albume di uovo, colazione e sera dopo cena 400 gr l'uno ed a volte anche un po al pomeriggio al ritorno dal lavoro e così arrivo facilmante a 200 gr di proteine giornaliere. Sono anche veloci e facili da preparare: riempo il tegamino sulla bilancia, metto nel microonde, dai 4 ai 5 minuti a seconda di quanto il tegame è pieno e sono pronte, poi con il cucchiaio le consumo, veloci da consumare e facili da digerire per me.

                              Commenta


                                #30
                                Mah
                                eppure mangiar pro a me vien facile e nn mi ci impegno a farlo
                                sto sempre sopra ai 200g per kg (le conto tutte) e sono 68kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎