Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto rack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto rack

    Buongiorno, Mi chiamo Davide, 28 anni
    1,81 63kg di peso se va bene :/

    ho frequentato una palestra per più di 2 anni, poi per problemi di salute ho dovuto smettere, ero arrivato a 74 kg dai 58 da cui ero partito
    mi è sempre mancato andarci, ma ora tra lavoro e tempo ho deciso di costruirmi una mini palestra in casa visto una stanza vuoto che ho a disposizione

    venendo al dunque, ricordo i tre punti principali di questa disciplina, allenamento, alimentazione e sonno.
    allenamento 3 volte alla settimana, pasti da 5/6 volte al giorno
    esercizi ricordo bene lo svolgimento e ho anche specchi chi mi aiutano nello svolgimento degli stessi, ma naturalmente dovrò rinfrescarmi.
    al momento mi ritrovo a lavorare alternando tipo 1 mese all'estero e 1 mese a casa, naturalmente il mese che non sono a casa mi iscriverò in palestra

    ho recentemente acquistato una weider pro 550, barra per trazioni e ho svariati pesi in ghisa, se non erro l'unica cosa mi manca ora è il rack...
    per svolgere praticamente una vasta gamma di esercizi e comunque far lavorare tutti i muscoli interessati da questa disciplina
    chiedo aiuto cortesemente se potreste darmi una mano nel guidarmi nell'acquisto? in quanto non so che scegliere, tipo...

    potrebbe essere valida?

    nell'eventualità potreste darmi qualche link?

    naturalmente poi nella sezione adeguata dovrò chiedere alcuni informazioni per un programma di inizio e per quanto riguarda l'alimentazione, ma per il momento cerco di acquistare tutto il materiale necessario
    grazie mille
    saluti.

    #2
    amico ci sono delle offerte pazzesche su amaZzon ma devi saperle cogliere al volo !! rack da 700 euro, portati a 200 ! naturalmete spariscono subbito !! se vuoi comprare l'atrezzatura ti cosniglio sempre i peripodi estivi !! che la gente compra e poi rimanda tutto al mittente !! e i prezzi si dimezzano !!
    Last edited by secco-jones; 29-10-2017, 11:03:53.

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta secco-jones
      il mio dubbio è... ci sono parametri tecnici da rispettare, per sicurezza, affidabilità e quel classico tremolio o gioco durante gli esercizi che ho visto in alcune macchine?
      aversti/ste qualche marca da consigliarmi? 700 per il momento non voglio spenderli ma già 350/400 si.

      Commenta


        #4
        700£ sono i prodotti nuovi; ma molti li rispedisco e arrivano a meno della meta !! l'importate e' che sia acciaio la marca non fa' molta differenza !! le misure sono tutte da riportare in base al tu fiscio/bilanciare ! ma penso sia standar ! come parametro da controllare io ti consiglio di vedere il peso del rack !!
        se hai amici falegnami o carpentieri chiedi un preventivo al volo !! magari ci risparmi parecchio !!
        Last edited by secco-jones; 29-10-2017, 11:12:53.

        Commenta


          #5

          dimmi per cortesia cosa ne pensi al riguardo di questo oggetto, tanto più uno ci pensa e più perde il tempo se cosa prendere o meno :/ e alla fine non prende niente
          se mi puoi confermare che è un prodotto valido, dopo che hai visto le caratteristiche, lo prendo e basta senza stare li a pensare su il cm o non cm kg o non kg
          grazie secco-jones bel nome però

          Commenta


            #6
            come offerta va bene e la marca è affidabile, a quel prezzo lo prenderei
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              grazie

              Commenta


                #8
                assolutametne mi devo ricredere !! il prezzo e' il prodotto da te proposto e' ottimo !! anche perchei il prezzo e' fisso !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎