Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack S4 + Tr-X Core Labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack S4 + Tr-X Core Labs

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ed e la prima volta che scrivo qui ma vi seguo da molto tempo. Ho ordinato i 2 prodotti citati nel titolo e vorrei sapere esattamente come utilizzarli non avendo ben chiari dosaggi è timing. Grazie in anticipo per l'aiuto

    #2
    Up!!

    Commenta


      #3
      Anni? Altezza peso e bf? Anzianità di allenamento e performance dell allenamento?
      l andarina non è un prodotto leggero, è soppressivo sull HPTA e i sides alla vista notturna sono frequentissimi ( sides reversibili, ma nel lungo periodo....?)

      Commenta


        #4
        23 anni, 173 cm x 74kg. Mi alleno da 5 anni e vengo da un dimagrimento di 25kg ( 5 anni fa iniziai per questo ). Adesso mi ritrovo con un leggero strato di grasso all'addome che non sono mai riuscito a far scomparire del tutto. Oltre che a della pelle in eccesso...non troppa foetunatamente.

        Commenta


          #5
          Ok, quindi ti serve una recomp principalmente...
          L'ostarina è più indicata perché ha effetti più marcati su perdita di massa grassa( partiamo dal presupposto di alimentazione impeccabile è giusto training)
          posso consigliarti
          S4. 50mg ed X 8 week ( se tolleri bene senza sides alza a 75mg ed dalla 5 settimana)
          Tr-X 2 cps nei giorni di wo 30/60 minuti prima dell allenamento
          L'andarina è soppressiva , quindi hai bisogno di una PCT meglio con serm C X 3 week.. altrimenti puoi provare il nolvadren xt Stack + Acido d-aspartico 3,5g ed + 5000:10000ui di vit d ( DAA e vit D hanno numerosi studi a sostegno per L aumento di produzione endogena di testo).. abbinerei anche un forte testo booster in caso di calo libido.
          consiglio: aumenta la quota proteica, e alza un po' le calorie.. se ti allenerai molto intensamente puoi perdere massa grassa e aumentare quella muscolare...

          Commenta


            #6
            Il tr-X lo assumo solo nei giorni on? E dovrei anche aggiungere l'ostarina? Grazie 1000 per le dritte

            Commenta


              #7
              Se hai già l'S4 usa quello almeno 6/8 week a 50mg ed..
              trx partirei solo pre Work out 60 minuti prima in stack con s4
              altrimenti puoi sostituire s4 con L'ostarina a 20mg ed sempre 6/8 week..
              4 sono poche... i veri effetti si iniziano a vedere dopo circa 20gg..

              Commenta


                #8
                Posso chiederti come mai solo per workout? Per curiosità...grazie 1000 comunque

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎