Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico passivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarico passivo

    Ciao a tutti....
    Piccolo dilemma : se volessi fare una settimana di scarico lontano completamente dai pesi l'alimentazione come deve essere ?? Sto sempre in iper giusto ??
    Causa settimana di lavoro intenso e un Po di stanchezza generale ho deciso che ci vuole una pausa ...
    Anche perché è 7 mesi che non mollo coi pesi

    #2
    Puoi tornare in normocalorica per una settimana comunque ci sono tante teorie. Per me se proprio vuoi fare uno stacco vai in normo.

    Commenta


      #3
      Abbassa le calorie soprattutto se stai a carbo abbastanza alti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        Abbassa le calorie soprattutto se stai a carbo abbastanza alti
        ok ... Allora calo ... Anche perché sto facendo fatica a mangiare così tanto

        Commenta


          #5
          io il contrario ^^ fame assurda !! e' sento un "pump assurdo hai muscoli " stavo cercando argomenti su forum ma non c'e nulla sulla famosa settimana di scarico !!
          se avete qualche consiglio mi allacio al post !
          comuque se fossi in te farei piu settimane di scarico !! sopratutto se fossi intermedi, penso sarebbe un bello schock sia metabolico che muscolare !
          per scarico intendo totale parziale !!
          lo so perdere una settimana o 3 giorni e' tanto!!! passara da 100 a 150 allenamenti l'anno c'e differenza !! pero caspita che stilo hai dopo !!
          Last edited by secco-jones; 25-10-2017, 22:35:26.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
            io il contrario ^^ fame assurda !! e' sento un "pump assurdo hai muscoli " stavo cercando argomenti su forum ma non c'e nulla sulla famosa settimana di scarico !!
            se avete qualche consiglio mi allacio al post !
            comuque se fossi in te farei piu settimane di scarico !! sopratutto se fossi intermedi, penso sarebbe un bello schock sia metabolico che muscolare !
            per scarico intendo totale parziale !!
            lo so perdere una settimana o 3 giorni e' tanto!!! passara da 100 a 150 allenamenti l'anno c'e differenza !! pero caspita che stilo hai dopo !!
            comunque confermo che la settimana di scarico è veramente utile ( magari nel mio caso in particolare ) ... Per assurdo mi sono visto piu pieno che durante gli allenamenti, comunque sono rimasto in iper e ho mangiato veramente a c****o visti gli impegni lavorativi .... La inseriro più di frequente

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ANDRE84 Visualizza Messaggio
              comunque confermo che la settimana di scarico è veramente utile ( magari nel mio caso in particolare ) ... Per assurdo mi sono visto piu pieno che durante gli allenamenti, comunque sono rimasto in iper e ho mangiato veramente a c****o visti gli impegni lavorativi .... La inseriro più di frequente
              si ! caspita, incitato dal tuo post e dalla mia discussione ho messo tutto da parte e' sono rimasto in iper pure io !! mi sento un panettone di natale !! tnk

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                si ! caspita, incitato dal tuo post e dalla mia discussione ho messo tutto da parte e' sono rimasto in iper pure io !! mi sento un panettone di natale !! tnk
                guarda che io ho un metabolismo che con 2 giorni di ipo smaltisce tutto ... È il mio punto forte- debole

                Commenta


                  #9
                  perche mettersi in ipocalorica durante la settimana di scarico quando invece dovresti fare l'opposto? dovresti sicuramente mangiare di piu rispetto quando ti alleni
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎