Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con l'appetito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con l'appetito

    Salve ragazzi, allora, ho iniziato da un mese un lavoro abbastanza pesante e con la palestra che mi distrugge.. e il cardio che faccio ho deciso di ovviamente aumentare le kcal dato l'alto consumo di kcal che ormai faccio.
    Il problema è mangiare i carboidrati! Grassi, proteine ecc.. non ho problemi mangio senza nessun problema.
    Ma mangiare tantissimi carboidrati mi viene troppo difficile io con 150g di pasta sono sazio ormai per almeno 4 ore .. e se mangio 150 a pranzo non ci arrivo neanche lontanamente a 500g di cho giornalieri.
    A lavoro non faccio spuntini la mattina. Perchè inizio subito con proteine, grassi e carboidrati. E quindi rimango sazio almeno fino le 12.30/13. E se dico sazio lo sono. Neanche sforzandomi riuscirei a mangiare.
    Essendo che faccio 2 lavori non posso dividere in più pasti ma ne faccio 4 max.
    Poi diciamo che non aiuta neanche il gusto del cibo. Sappiamo bene che il nostro non è uno sport per assaporare i sapori.
    Avete qualche consiglio? Se non si ha fame come si fa in questi casi?

    #2
    Originariamente Scritto da Arfix Visualizza Messaggio
    Sappiamo bene che il nostro non è uno sport per assaporare i sapori.
    Avete qualche consiglio? Se non si ha fame come si fa in questi casi?
    ovvero? personalmente assaporo sempre i sapori cmq non è che devi arrivare per forza a 500g di carbo.

    Commenta


      #3
      Da come scrivi sembra che chi fa palestra manda giú il cibo e basta

      Posta la dieta ed i tuoi dati. Alcuni pasti li puoi fare anche liquidi, utilizzando le polveri
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Col tempo ci si abitua a mangiare di più. Per il momento fai quel che riesci, senza forzare
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Cavolo non volevo scatenare una rivolta sui sapori del cibo ahah
          Se per voi il pollo è saporitissimo va bene ma io di certo non lo mangio con golosità

          Non ho una dieta stilata, io vado ormai a memoria, i miei alimenti sono i soliti, o riso basmati o pasta, pollo, albume, burro di arachidi, e farina di riso. Al limite vi posso scrivere i macros
          520g di cho, 70 grassi, 170 proteine.
          3400 kcal

          peso 82 kg x 1.78

          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Col tempo ci si abitua a mangiare di più. Per il momento fai quel che riesci, senza forzare
          Beh e come faccio? Mangio a malapena 250g/300 di cho non arrivo neanche alle mie kcal di massa, starei solo perdendo tempo non mangiando le mie kcal
          Last edited by Arfix; 24-10-2017, 17:01:08.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arfix Visualizza Messaggio
            Cavolo non volevo scatenare una rivolta sui sapori del cibo ahah
            Se per voi il pollo è saporitissimo va bene ma io di certo non lo mangio con golosità

            Non ho una dieta stilata, io vado ormai a memoria, i miei alimenti sono i soliti, o riso basmati o pasta, pollo, albume, burro di arachidi, e farina di riso. Al limite vi posso scrivere i macros
            520g di cho, 70 grassi, 170 proteine.
            3400 kcal

            peso 82 kg x 1.78



            Beh e come faccio? Mangio a malapena 250g/300 di cho non arrivo neanche alle mie kcal di massa, starei solo perdendo tempo non mangiando le mie kcal
            Anch'io avevo il tuo problema e per me anche 150g di riso a pasto erano tantissimi, l'unico modo che ho trovato è stato quello di aumentare poco alla volta magari anche di 5-10g a settimana ed ora già posso mangiare 150g senza problemi (sono sempre pochi ma a me al momento bastano)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arfix Visualizza Messaggio
              Cavolo non volevo scatenare una rivolta sui sapori del cibo ahah
              Se per voi il pollo è saporitissimo va bene ma io di certo non lo mangio con golosità

              Non ho una dieta stilata, io vado ormai a memoria, i miei alimenti sono i soliti, o riso basmati o pasta, pollo, albume, burro di arachidi, e farina di riso. Al limite vi posso scrivere i macros
              520g di cho, 70 grassi, 170 proteine.
              3400 kcal

              peso 82 kg x 1.78



              Beh e come faccio? Mangio a malapena 250g/300 di cho non arrivo neanche alle mie kcal di massa, starei solo perdendo tempo non mangiando le mie kcal
              Nessuna perdita di tempo...Non fissarti su numerini,tabelle,cifre,formulette.
              Allenati per bene, mangia bene, e vedrai che non sarà una perdita di tempo.
              Col tempo raggiungerai più facilmente le kcal che ti eri prefissato...e magari ti renderai conto che non servivano, chi sa
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arfix Visualizza Messaggio
                Cavolo non volevo scatenare una rivolta sui sapori del cibo ahah
                Se per voi il pollo è saporitissimo va bene ma io di certo non lo mangio con golosità

                Non ho una dieta stilata, io vado ormai a memoria, i miei alimenti sono i soliti, o riso basmati o pasta, pollo, albume, burro di arachidi, e farina di riso. Al limite vi posso scrivere i macros
                520g di cho, 70 grassi, 170 proteine.
                3400 kcal

                peso 82 kg x 1.78



                Beh e come faccio? Mangio a malapena 250g/300 di cho non arrivo neanche alle mie kcal di massa, starei solo perdendo tempo non mangiando le mie kcal
                No è il contrario, non è assolutamente detto che per ottenere buoni risultati in palestra o nello sport in generale il pollo non possa essere una scaloppina al limone invece che il petto di pollo arrosto o che il riso debba essere in bianco con un cucchiaio di olio invece che un risotto ai frutti di mare!

                Anzi! Se già non hai tanta fame se quello che dovresti mangiare non ti va è dura!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Avevo il tuo stesso problema ... Risolto con spuntini a base di farina di avena solubile e proteine a lento rilascio .... Ovviamente non entrambi gli spuntini ma 1 solo al giorno ... Non so se è la soluzione ottimale ma quando sei a lavoro la più veloce ... Sheckeri, bevi e vai e ti assicuro che riempie .... 60 grammi sono circa 250 cal e circa 40 g di carbo.... Se ci aggiungi 20 o 30 g di proteine aumenti ulteriormente le cal e ti avvicini al fabbisogno giornaliero di pro

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎