Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia particolare situazione infortunistica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
    Oggi, per la prima volta dopo anni, sono tornato ad allenarmi! Non in palestra, ma all'aperto.

    Brevissime corsette in spiaggia (su parti cementate), flessioni, aperture per spalle e robe varie. E' andata meglio del previsto e sono felice nel risentire quella sensazione di "lavoro" sui muscoli! Non mi fido molto delle ginocchia... quindi non so se la corsa possa ancora fare per me... ma pensavo davvero peggio. Speriamo bene!
    gaurda !! stare fermo delle volte e' contro producente !!!
    cerca qualche integrazione....efficace per le articolazioni !! sia per effetto reale ed placebo !! e' via !! poi se sei vicino la mare dai !! nice w !!

    Commenta


      #17
      Eh, sì, ma allenarmi in spiaggia equivale quasi soltanto a fare allenamento aerobico, mentre a me manca la GHISA!

      Solo che non so in che palestra andare, praticamente, dopo averle girate tutte... Inoltre forse a gennaio mi trasferisco a Roma, quindi non so se conviene iscrivermi ORA in una qui...
      sigpic

      Commenta


        #18
        non voglio rubarti spazzio al tuo post, con le mie discussioni inutili xD anchio sono pieno di dubbi...speriamo che qualcuno mi chiarisca un po' le idee !!
        anchio non so che palestra scegliare...vorrei che qualcuno coreggesse i mie movimenti e un PT serio, che non pensi solo al profitto !! il problema e' che non cio soldi xD ahahahaha

        Commenta


          #19
          Se devi correre non farlo sul cemento però.

          Anche sulla sabbia va benissimo,ma evita assolutamente superfici dure come il cemento.

          Iscriviti per tre mesi in qualunque palestra che abbia una sala pesi accettabile.Tanto per ricominciare non hai necessità particolari.

          Commenta


            #20
            L'avevo programmata da due giorni, e così, stamattina, finalmente lo faccio, dopo tantissimo tempo!

            Mi alzo e, dopo aver "espletato" e prima di aver fatto colazione... mi peso! I risultati sono alquanto scadenti, ma meglio averli che no! Eccoli:

            Peso 71,7 kg
            BF 14,2 %
            Massa muscolare/Punteggio fisico 58,5 kg/4
            Acqua 57,2 %
            BMR 1784 kcal
            Massa ossea 3,1 kg
            Grasso viscerale 3
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
              Se devi correre non farlo sul cemento però.

              Anche sulla sabbia va benissimo,ma evita assolutamente superfici dure come il cemento.

              Iscriviti per tre mesi in qualunque palestra che abbia una sala pesi accettabile.Tanto per ricominciare non hai necessità particolari.
              Scusa, ma non è proprio la sabbia il terreno maggiormente pericoloso per gli infortuni? Io sapevo qualcosa del genere...
              sigpic

              Commenta


                #22
                E domani si ricomincia!!!

                Saranno due/tre mesi il più intensi possibile spero!

                Peccato solo che non ho una scheda ancora pronta, né una dieta...!!! E nemmeno gli integratori a disposizione...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Primo allenamento appena compiuto!

                  Devo dire che è andata abbastanza bene, anche se ci sono note dolenti... quali i carichi bassi e l'impossibilità di fare anche le dip alle parallele (oltre ai vari esercizi per le gambe), causa reflusso... Peccato....
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    ieri sera mi sono sfracellato al suolo metre facevo cardio !! ho pesato subbito a te XD....grande amico per spronarmi !!
                    mi raccomando...facci sapere come sta andando l'allenamento pace !

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                      ieri sera mi sono sfracellato al suolo metre facevo cardio !! ho pesato subbito a te XD....grande amico per spronarmi !!
                      mi raccomando...facci sapere come sta andando l'allenamento pace !
                      Ciao! Come hai fatto a sfracellarti al suolo?
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        AGGIORNAMENTO IMPORTANTE! Ho appena effettuato un'ecografia al petto per via di quell'infiammazione alla parte centrale... Ecco il risultato:

                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎