Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software misure antropometriche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Software misure antropometriche

    Ciao a tutti,

    sto cercando, se esiste, un programmino per mi permetta di segnare le misure antropometriche (circonferenze varie del corpo), il peso, ecc e valutarne le variazioni nel tempo. Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla.
    Grazie!

    #2
    Interessa anche a me! Forse mxbody lo fa ma dovrei controllare non sono sicuro
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Intanto che aspetti la risposta da qualcuno più esperto e anziano dai un occhiata alle app per smartphone. Non so se posso citare i nomi (sono nuovo e devo leggermi vene il regolamento) ma ce ne sono diverse. Quella che uso ha anche un portale. Mi permette di inserire le varie circonferenza, peso e % massa grassa e mi costruisce i grafici. Posso anche inserire le sedute di allenamento e mi mostra la progressione anche di quello.
      Personalmente la uso solo per i log degli allenamenti per circonferenza e peso uso un semplicissimo Excel con grafici e pivot. Molto più versatile e personalizzabile.

      Commenta


        #4
        Grazie! Non puoi darmi qualche indicazione per farmi comprendere il nome della app che usi? Tipo indovinello..😁

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Il punto 1-e del regolamento fa riferimento solo alla divulgazione di codici di prodotti commerciali quindi essendo un app libera dovrei non commettere infrazione.
          L'app si chiama jefit ed è presente sia in per apple che android. In più ha l'interfaccia web.

          Chiedo agli amministratori di cancellare il mio messaggio in caso di scorrettezza e nel caso mi scuso.
          Last edited by zenzy; 23-10-2017, 20:17:40.

          Commenta


            #6
            .
            Last edited by Ozn; 24-10-2017, 09:55:31.

            Commenta


              #7


              Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Grazie mille!!

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎